Vai al contenuto

Situazione iper complessa con donna piu grande di me


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico
2 ore fa, gelsomino ha scritto:

ma che cazzo di ghostin?1 che non l'hai mai chiavata?!

mahhh ..bohhh

Nel senso che non mi faccio piu sentire è inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Oggi mi ha contattato di nuovo lei dopo che non le ho risposto, con un audio in cui diceva minchiate, ho ascoltato e non risposto 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, Creltico ha scritto:

Oggi mi ha contattato di nuovo lei dopo che non le ho risposto, con un audio in cui diceva minchiate, ho ascoltato e non risposto 

che minkiate diceva... 

che abbiamo i migliori traduttori ficali qua..

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Un cazzo avevo messo una storia mentre ero a lavoro e si è premurata di dirmi di toglierla se no i miei colleghi poi sparlavano di me…. Cagate

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

La sua collega mi ha detto che l’ha sentita e le ha detto che è rimasta offesa che non l’ho cagata hahahah… bah

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
23 ore fa, Creltico ha scritto:

Un cazzo avevo messo una storia mentre ero a lavoro e si è premurata di dirmi di toglierla se no i miei colleghi poi sparlavano di me…. Cagate

e non le hai messo la testa fra le zinne?!

questo è amore materno...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 19/6/2023 at 02:31, Creltico ha scritto:

La sua collega mi ha detto che l’ha sentita e le ha detto che è rimasta offesa che non l’ho cagata hahahah… bah

Questo mi puzza parecchio! ☝️

Creltico, una domanda (per te, non devi rispondere a me), tu sei convinto che la tua collega non sia sua amica e non ti stiano entrambe prendendo per il culo? Io ho la grossa sensazione che sia cosi'. Cmq ti stai focalizzando sulle cose sbagliate, cioe' cosa dice alla tua collega, i messaggini, i like, ecc ecc. Queste sono tutte CA.GA.TE. A questo punto, conta una cosa soltanto, questo processo: le chiedi di uscire, lei accetta, fai buon game, la porti in una camera da letto e la f-chiudi. Finché non la f-chiudi, tutto il resto sono seghe mentali. Lei potrebbe prendersi gioco di te a tal punto da venire in camera da letto e lasciarti con le palle piene e trovare una scusa qualunque per andarsene.
Se non sai come fare text game, allora vatti a vedere i post o leggiti un manuale. Inoltre ti consiglio di leggere qualcosa su inner game e lavorare su te stesso, è quello il problema piu' grosso che emerge.
Detto cio' io esco dalla conversazione. Se ci sono sviluppi importanti, in cui cioè fai almeno uno dei passi del processo di cui ti ho detto, apri pure un altro post e lo leggero'.

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, Creltico ha scritto:

Che simpatia

mA A cHi ti riferisci?!

sarebbe carino citare colui o il post che ti ha spinto a postare questa tua affermazione!

POI.. apro parentesi mia erotomane.. in effetti ti ho fatto questa domanda solo per poter scrivere il seguito in questa vigilia di estate...

ALLORA...

quando una donna matura, ovvero che non ha più istinti ficali giovanili, ma ha tendenzi mammaristiche, mammellistiche sarebeb meglio dire, ti dice queste cose, a mò di crocerossina, a mà di badante a mo di "mother in law"..

ovvero sta dicendo che ci tiene al tuo nenesser epsicofisico, che ci tiene alla tua salute e quindi che forse non le dispiacerebbe accudire amorevolmente il tuo pipolo...

poi magari a pure quelle tette che ancora tengono, che non sparano troppo verso l'esterno, che hanno raggiunto accordi con la forza di gravita terrestre,

e magari già da qualche giorno sta prendendo il sole e la pelle diventa di quel bel colore bronzeo,

non bruciato, che ancora il collagene mammario tiene botta , ed è depilata anche lì in mezzo, liscia bella,

infatti ci sono donne che hanno problemi d'irsutismo la in mezzo... fastidioso,

dicevo... ha quelle tette che sembrano anche se puntano in basso ,dei meloncini, belli ,

come delle protesi in silicone ancora da installare oppure delel belel mozzarelle di bufala belle,,,

ecco mi viene voglia ,fatto questo preambolo, di metterci qualcosa là in mezzo,

là in mezzo non avrei paura di nulla, ci sono quelle belle zinen che mi ptrotegggono,

e magari con i primi caldi le scendono gocce di sudore nel solco mammario, non ancora diventato rancido,

e col solo dell 5 del pomeriggio, non fporte come quello di mezzoggiorno,

in controluce accesa,

ci farei un bel saliscendi, come fanno i barbieri quanbdo devono usare la tosatrice , ad uscire,

e cos' lei puà partecipare attivamente cercando di favorire la stabilità dell'archoitrave mammario....

dar5e spinte pelviche ad uscire e lei deve cercatre oltre che a sostenere il tutto a portarle in vanti, per aver eun GRIp-....

un grip avvolgente....

ecco 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Paulmi

Tu lei e l'amica. 

Non so, mi risulta strano che dopo i 16 anni ci si affidi ancora ad un triangolo con la pseudo amica per leggere e decifrare gli atteggiamenti e volontà altrui.

Un amica non sputtana l'amica per farti un piacere, magari sono d'accordo a portare avanti questo giochino.

Io non smetterei  di fare l amicone con la milf. ... anzi farei all in per portarla in motel (neanche a casa)... Se accetta bene, se non accetta vedrai che sarà lei a levarsi dalle palle. Se invece non lo fa e continua il giochino hai una risposta pronta per evitare perdite di tempo in chat... Tu proponi sempre il motel....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...