Vai al contenuto

Situazione iper complessa con donna piu grande di me


Creltico

Messaggi raccomandati

Creltico

Situazione molto molto complessa. 

Lavoriamo nello stesso luogo ma non siamo prettamente colleghi. Però ci becchiamo tutti i giorni da tre anni. Io 29 anni lei 40. Il flirt con sguardi e chiacchierate è iniziato tre anni fa in piena pandemia, io ero single e quindi facevo un po il piacione ma lei non potevo mai pensare potesse essere interessata a me in quanto classica donna bellissima che se la tira anche abbastanza snob ce l ho solo io. 

Per un anno lei va via a lavorare altrove e non la vedo piu, zero social lei, non avevo il numero. Vado avanti. 

Riprendo la mia vita dimenticandola e mi fidanzo e inizio convivenza con una donna piu grande di me di 9 anni, e conviviamo ancora tutt ora insieme. 

 

A distanza di un anno lei ritorna a lavoro e all improvviso la rivedo. Immaginate cosa scatta in me. 

Nello stesso periodo una sua collega con cui ero entrato in confidenza mi confessa che anche a lei interessavo io che ero il piu bello li a lavoro e che insomma dovevo darmi una mossa. 

Torna a lavoro ci ribecchiamo saluti vari poi io per qualche mese preso da altri problemi non la cago e verso natale do il mio numero alla sua collega dicendole di darlo a lei e di scrivermi durante le vacanze. 

Lei lo fa, e da li inizia il calvario. 

Mi scrive a capodanno, e iniziamo a sentirci praticamente sempre fino ad oggi ancora. 

Ho iniziato a capire che lei è una narcisista per i ragionamenti che fa, stuzzicava ma non si sbilanciava, cercava di farmi dire le cose ma lei non parlava, provocava e poi si tirava indietro. In tutto ciò a lavoro ci guardiamo sempre di piu, ci cerchiamo ecc senza dare nell’occhio davanti ad altri colleghi. 

Quando poi le dico che sono fidanzato di incazza e per qualche giorno si allontana. Poi riprende stesso lei la vicinanza. Trattandomi piu come passatempo che altro, anche perché anche lei in quel periodo rompe con un tipo. In piu tende sempre a sottomettermi psicologicamente con frasi tipo “sei troppo ragazzino” “gli uomini maturi sono altri” “devi ancora crescere” e quando poi le chiedo di argomentare il perché non parla. 
molto fissata col concetto dell’età. E guarda molto ai soldi e cagate varie, ma tanto non è un problema perché ho piu titoli di lei, e andrò a fare un lavoro migliore del suo in termini di carriera quindi quando mi dice certe cose io le rido in faccia, ma lo so che lo fa solo per cercare di controllarmi. 

Insomma sono entrato in un vortice in cui non riesco piu a uscire, voglio sempre sentirla o vederla ma non riesco a far sbloccare la situazione. 

In piu la collega mi aggiorna sempre su quello che dice, lei chiede sempre di me dove sono cosa faccio cosa dico, però poi fa la tipa disinteressata. 

A volte mi cerca lei altre scompare. Nel corso dei mesi io le ho fatto capire che provo qualcosa di forte per lei ma lei dice sempre che non vuole illudermi però poi chiede sempre di me ecc. 

ora per i prossimi tre mesi non la vedrò e io cambierò lavoro a settembre e non la vedrò proprio piu. Se non fuori da lavoro se lei c’è visto che si pone sempre come donna super impegnata con mille impegni da gestire e non riusciamo mai a vederci fuori. 

Io voglio attrarla a me e farla cadere. Ormai al di la dei sentimenti è diventata una questione di principio. 

Consigli? Sicuro ho gestito male la cosa troppo da romanticone. 

Tra l altro nei messaggi è sempre lei che mi scrive rispondendomi alle storie che metto. 

Sicuramente ho tralasciato altri dettagli se avete domande specifico tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
50 minuti fa, Creltico ha scritto:

Io 29 anni lei 40.

[...]

mi fidanzo e inizio convivenza con una donna piu grande di me di 9 anni

Ammetto che di tutto il post sono questi i passaggi che mi hanno incuriosito di più.

A 29 anni dovresti essere interessato soprattutto a quelle di 20 anni, cos'è che ti fa provare interesse per donne nettamente più grandi di te? La trovo una situazione decisamente particolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Ammetto che di tutto il post sono questi i passaggi che mi hanno incuriosito di più.

A 29 anni dovresti essere interessato soprattutto a quelle di 20 anni, cos'è che ti fa provare interesse per donne nettamente più grandi di te? La trovo una situazione decisamente particolare.

Ma sinceramente non lo so, ho avuto storie durature con donne piu piccole di me e sono finire sempre male. Diciamo che mentalmente mi trovo di più con persone piu mature, anche esteticamente me li porto male i 29 anni 😂

in ogni caso lei è parecchio infantile nei modi di fare, crede di essere una donna matura e finita, ma a 40 anni single mai avuto storie serie, due domande…. Poi fa dei ragionamenti un po’ strani e parecchio infantili, faccio un esempio: io metto le storie su whatsapp con citazioni rivolte a lei, lei non le apre ma le fa aprire alla sua collega per vederle. Fa ridere a tratti sta cosa. 
 

ora sono gli ultimi giorni di lavoro e lei è presissima da mille cose, fino a ieri mi dava corda un po’, oggi che è l’ultimo giorno che ci vediamo è sparita. 
 

mi ha mandato in palla il cervello…

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

Tra l’altro aggiungo che sicuramente io in certe occasioni ho sbagliato non le ho sapute cogliere, spesso siamo rimasti da soli in una stanza e io mi sono sentito bloccato e non ho fatto nulla, e lei si aspettava qualcosa. Sarà che lei mette molta soggezione con il suo sguardo non lo so, ma quando sono vicino a lei e siamo solo mi blocco totalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Creltico ha scritto:

frasi tipo “sei troppo ragazzino” “gli uomini maturi sono altri” “devi ancora crescere” e quando poi le chiedo di argomentare il perché non parla. 
molto fissata col concetto dell’età.

4 minuti fa, Creltico ha scritto:

crede di essere una donna matura e finita, ma a 40 anni single mai avuto storie serie, due domande…. Poi fa dei ragionamenti un po’ strani e parecchio infantili, faccio un esempio: io metto le storie su whatsapp con citazioni rivolte a lei, lei non le apre ma le fa aprire alla sua collega per vederle.

Sicuro sicuro di volerti impelagare con una così?

Red flags a gogò, ti vai a infilare un vespaio mica da ridere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
Adesso, Seth44 ha scritto:

Sicuro sicuro di volerti impelagare con una così?

Red flags a gogò, ti vai a infilare un vespaio mica da ridere.

Infatti no. Ma voglio farla cedere in qualche modo. E trovare anche il modo di togliermela dalla testa. 
ora che so che per due mesi non la vedrò e sicuramente non si farà viva, mi fa male sta cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Sicuro sicuro di volerti impelagare con una così?

Red flags a gogò, ti vai a infilare un vespaio mica da ridere.

Pure l’altro giorno soli in una stanza a parlare lei faceva tutta la tipa sulle sue, con frasi: io sono cosi, non seguo le regole, tratto male voi uomini xk ve lo meritate, tu sei un ragazzino e sicuro non sai farci a letto ecc. cagate di questo genere, poi va dalla collega e le dice che io non ho il coraggio di sfiorarla. Ma una che mentre state da soli ti dice cose del genere io mi sento bloccato e non riesco a fare cose bah. Ste donne sono assurde

Link al commento
Condividi su altri siti

Creltico

E nel frattempo i giorni che non ci vediamo, lei chiede alla collega se mi ha visto, se ho detto qualcosa di lei, si informa su di me. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Io scapperei a gambe levate, poi vedi tu.

24 minuti fa, Creltico ha scritto:

io sono cosi, non seguo le regole, tratto male voi uomini xk ve lo meritate, tu sei un ragazzino e sicuro non sai farci a letto ecc

Quarantenne, single, pronuncia perle di saggezza del genere... sembra proprio una delle donne di cui ogni tanto ci racconta @SergioVittorio.

Davvero, non me la sento di darti consigli di nessun genere per portartela a letto, donne così meritano di rimanere nel loro brodo fino a data da destinarsi.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
45 minuti fa, Creltico ha scritto:

Pure l’altro giorno soli in una stanza a parlare lei faceva tutta la tipa sulle sue, con frasi: io sono cosi, non seguo le regole, tratto male voi uomini xk ve lo meritate, tu sei un ragazzino e sicuro non sai farci a letto ecc. cagate di questo genere, poi va dalla collega e le dice che io non ho il coraggio di sfiorarla. Ma una che mentre state da soli ti dice cose del genere io mi sento bloccato e non riesco a fare cose bah. Ste donne sono assurde

Lei è una deficiente, almeno questo traspare dalle affermazioni che ci riporti.

Ho avuto alcune esperienze con donne di questo tipo:

40-50 anni, convinte che il mondo debba essere ai loro piedi solo perchè figamunite - probabilmente memori di quando avevano 20 anni e il mondo era davvero un parco giochi fantasy, ma a quei tempi il loro valore sul mercato dell'avvenenza era enormemente più alto.

Adesso questo valore è scemato, non c'è più la fila di questuanti fuori dalla porta e ciò le ha inevitabilmente inacidite.

Come diceva qualcuno, però, se davvero cercano un colpevole non rimane loro che guardarsi allo specchio: perchè se nel corso della tua vita tratti tutti di merda, ovvio che la cosa ti tornerà indietro quando il tuo valore diminuirà.

Su questo forum siamo chi più chi meno un po' tutti arrabbiati con le donne a causa delle porcate subìte, ma penso e spero che nessuna raggiunga abissi di misoginia tali da scrivere qualcosa come

" tratto male le donne perchè se lo meritano "

Immagina quanto può essere disagiata una milf che arriva a pensare una cosa del genere: maltrattare un essere umano, a prescindere, solo perchè hai avuto visiccitudini con un altro esponente della sua categoria.

TLDR: segui il consiglio di @Seth44 e lasciala nel suo melmoso brodo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...