Vai al contenuto

Quanto si nota l'inesperienza maschile?


Isha

Messaggi raccomandati

Carnacki
4 minuti fa, Isha ha scritto:

La mia situazione lavorativa al momento è critica, perché svolgo un ruolo "fondamentale", diciamo vista la carenza nella mia professione e nell' "azienda" in cui sto lavorando al momento sono indispensabile diciamo. Quindi turni folli. Spesso non faccio nemmeno 24h complete di riposo. 

Non ti suona un campanello di allarme grosso come una casa?

In azienda non esistono ruoli fondamentali, il tuo obiettivo numero 1 se sei arrivato a questo punto dovrebbe essere cambiare azienda.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Carnacki ha scritto:

Non ti suona un campanello di allarme grosso come una casa?

In azienda non esistono ruoli fondamentali, il tuo obiettivo numero 1 se sei arrivato a questo punto dovrebbe essere cambiare azienda.

 

Forse non è ben chiaro il lavoro che faccio, però non voglio esplicitarlo, lo si può intuire. È anche scritto nel mio nome. 

No, non penso di cambiare posto di lavoro, sarebbe una follia dal punto di vista professionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Isha ha scritto:

Forse non è ben chiaro il lavoro che faccio, però non voglio esplicitarlo, lo si può intuire. È anche scritto nel mio nome. 

No, non penso di cambiare posto di lavoro, sarebbe una follia dal punto di vista professionale. 

Allora amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Allora amen

Poi per cambiare lavoro dovrei fare o un concorso pubblico oppure trovare qualcuno che si voglia trasferire al mio posto e fare a cambio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Isha ha scritto:

Poi per cambiare lavoro dovrei fare o un concorso pubblico oppure trovare qualcuno che si voglia trasferire al mio posto e fare a cambio. 

No no ma infatti, penso sia qualcosa di granitico e immodificabile, non credo ci siano casi nella storia di soluzioni a ciò.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
48 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Sei tu, Ferruccio?

è iscritto dall' 1 giugno

lapidario, non batte ciglio

è lui o uno della combriccola 

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
9 ore fa, evolutionator ha scritto:

semplicissimo sta ceppa, questa visione goliardico-semplicistica mi dà un po' fastidio; non solo varia a seconda di luogo/disponibilità, ma anche di esperienza personale

Hai ragione, infatti non per niente è dalla notte dei tempi che le grandi civiltà fioriscono dove ci sono risorse

Non si è mai vista una Roma nascere lontana dal Tevere o un antico Egitto nascere lontano dal Nilo

E non si è mai visto un Casanova chiavare in varietà e quantità lontano dalla Serenissima

O Mehmed II chiavare in varietà e quantità lontano dal suo serraglio

Quando la gente chiede come fare a chiavare in quantità e qualità non riesce a capire che la figa è il motivo principale se non unico per cui la gente si ammazza a vicenda dall'età della pietra

Poi sono arrivati i soldi e la gente ha iniziato ad ammazzarsi a vicenda anche per quelli

Chiedersi come fare quantità e qualità di figa è come chiedersi come fare un paio di milioni

Anzi con ogni probabilità è più facile fare un paio di milioni che chiavare due 9 free in 3some

E' dannatamente difficile fare della figa in qualità e quantità, pochi ci riescono, ed è un processo lungo e serpiginoso, è ridicolo pensare di ottenerlo senza neanche avere quella centratura che ti dà fare delle pro

Se poi l'incipit è: vivo in culo al mondo, non ho tempo perchè lavoro e basta, come faccio a chiavare una free?

Cosa vuoi che gli si risponda?

Mostrificati sulle app che già non hai tempo, butta tempo e soldi con ritardate e forse dopo 50 date si chiava una cessa?

Tanto vale dirgli di andare da leroy merlin a comprare una corda a questo punto no?

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
Il 9/6/2023 at 22:02, OdetoJoy ha scritto:

Qua un pò piu nello specifico (autoquote):

Comunque per congruenza intendo fare cose congruenti a quello che sei/senti

Del tipo se ti azzerbini a delle tipe per chiavarle è un'incongruenza

Idem se fai un lavoro che ti fa vomitare solo per i soldi, se ti metti in monogamia solo per avere una fissa anche se vuoi chiavare le altre etc etc

Aivia ne aveva parlato approfonditamente ( https://www.predator.life/ ) inoltre ci sono un sacco di altri suggerimenti estremamente utili e operativi a 360 gradi, te lo consiglio

 

Mah, io faccio attività fisica regolare, zero zuccheri raffinati, zero glutine, zero sale, zero prodotti industriali, carne pesce frutta, aria aperta, zero futilità, eppure la figa non arriva. Anzi, spesso, in questa società vieni percepito anche strano. È un po' un secondo lavoro mantenere questo stile di vita, quindi si può incappare anche in difficoltà, specialmente con la figa, dato che quelle pensano ad aperitivi, fumo e roba simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Wild91 ha scritto:

Mah, io faccio attività fisica regolare, zero zuccheri raffinati, zero glutine, zero sale, zero prodotti industriali, carne pesce frutta, aria aperta, zero futilità, eppure la figa non arriva. Anzi, spesso, in questa società vieni percepito anche strano. È un po' un secondo lavoro mantenere questo stile di vita, quindi si può incappare anche in difficoltà, specialmente con la figa, dato che quelle pensano ad aperitivi, fumo e roba simile 

Concetto di 360 gradi da rivedere, non è mica che se sei palestrato e in linea scopi di rendita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...