Vai al contenuto

Quanto si nota l'inesperienza maschile?


Isha

Messaggi raccomandati

Wild91
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Concetto di 360 gradi da rivedere, non è mica che se sei palestrato e in linea scopi di rendita.

No ma infatti riprendevo i punti citati dall'utente... Infatti non bastano, devi comunque piacere 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
13 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Mah, io faccio attività fisica regolare, zero zuccheri raffinati, zero glutine, zero sale, zero prodotti industriali, carne pesce frutta, aria aperta, zero futilità, eppure la figa non arriva

Non ho capito dove ho scritto che se mangi cibo che esiste la figa ti entra in casa per farsi sborrare

Che poi come se uno mangiasse cibo che esiste per attrarre la figa

Non so neanche come hai fatto a fare un pensiero del genere

E' inquietante

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
7 minuti fa, Wild91 ha scritto:

No ma infatti riprendevo i punti citati dall'utente... Infatti non bastano, devi comunque piacere 

Quante interazioni hai in una settimana con le donne? 

In quali contesti?

Quante volte esci?

Hai foto su Instagram

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
6 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Non ho capito dove ho scritto che se mangi cibo che esiste la figa ti entra in casa per farsi sborrare

Che poi come se uno mangiasse cibo che esiste per attrarre la figa

Non so neanche come hai fatto a fare un pensiero del genere

E' inquietante

No, hai detto che "avrai delle fighe che ti guardano diversamente", a me guardano come sempre... Anzi no, non mi guardano proprio. 

Tra l'altro, nella mia presentazione avevo illustrato questo mio stile di vita, e sono stato ripreso da alcuni utenti poiché affermavano che contava ben poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Quante interazioni hai in una settimana con le donne? 

In quali contesti?

Quante volte esci?

Hai foto su Instagram

 

Diverse interazioni, lavoro, hobby ecc esco spesso nel pomeriggio ed il fine settimana. Non ho Instagram, ho solo tinder

Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
20 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Mah, io faccio attività fisica regolare, zero zuccheri raffinati, zero glutine, zero sale, zero prodotti industriali, carne pesce frutta, aria aperta, zero futilità, eppure la figa non arriva. Anzi, spesso, in questa società vieni percepito anche strano. È un po' un secondo lavoro mantenere questo stile di vita, quindi si può incappare anche in difficoltà, specialmente con la figa, dato che quelle pensano ad aperitivi, fumo e roba simile 

scusate non si capisce come essere uno zen ti dovrebbe far scopare ? 

puoi essere il più fisicato , quello che evita la ciambella di prima mattina 

Ma guardate che la dovete vedere come un azienda e il prodotto siete voi 

Ve la sintetizzo , puoi avere il prodotto più figo del pianeta , ma se non viene correttamente publicizzato e marketizzato il tuo prodotto lo puoi solo oliare e infilarlo dove reputi più consono. 

Se invece hai un prodotto mediocre ma che ha un gran marketing dietro e che vende ecco che hai successo.

e paradossalmente il prodotto mediocre grazie all'esperienza e gli errori verrà raffinato e con il tempo diventerà un prodotto della madonna con un marketing della madonna ed otterrà un risultato della madonna. 

Ora quello che dovete capire è questo

Quello a cui dovete arrivare è avere almeno i contatti di 10 ragazze nuove al giorno , 10 ! 

non una , non due! 

io non credo che una tipa si alzi la mattina e dice " oh guarda quello non mangia zuccheri ... me lo voglio proprio scopare!"

come qualsiasi azienda , generare contatti è la vostra linfa vitale ! 

un'azienda senza prospect , non può ottenere clienti ed ecco perché le aziende si concentrano su avere prospect , lead ecc 

ora se vuoi mangiarti la briochina te la puoi mangiare e puoi avere lo stesso la tipa che ti dice " ingravidami " 

tutto a patto che però tu ottenga dei contatti ogni giorno  e che li coltivi ecc

il problema è che non hai contatti in entrata non il fatto di mangiare come un monaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Non è il fatto di "non mangiare zuccheri" di per sé, e tutti l'insieme, il mindset come dite voi. Come si fa ad avere contatti di ragazze? Vorrei una risposta, o una delle tante. Non vaga. Il punto è che anche creando presupposti, il contatto delle ragazze non lo ottengo purtroppo, sia fisicamente che telefonico, perché non risulto piacente 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
8 minuti fa, Wild91 ha scritto:

No, hai detto che "avrai delle fighe che ti guardano diversamente", a me guardano come sempre... Anzi no, non mi guardano proprio. 

Tra l'altro, nella mia presentazione avevo illustrato questo mio stile di vita, e sono stato ripreso da alcuni utenti poiché affermavano che contava ben poco 

Ahem guarda che ho elencato un bel pò di cose nel mio post...

No di certo che devi fare il fanatico di palestra e cibo che spacca il cazzo ad ogni uscita

Parlo di fare la giusta attività fisica e la giusta alimentazione per avere il T in range per stare bene te ed essere più operativo, assieme alle pro, è la baseline per essere operativo nel fare soldi, network...e poi figa che viene in automatico con tutte queste cose

Essere un fanatico della palestra, alimentazione è il contrario di essere operativo nel mondo reale e di quello di cui parlo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wild91

Però non riesco a capire come automaticamente possa venire figa, anche in senso figurato.. Va bene senza esagerare, va bene l'autostima, la sicurezza ecc, ho buona base economica, lavoro potrebbe andare meglio... Ma ieri ero ad una cena di rimpatriata, ho fatto l'osservatore, ho notato tutta una serie di atteggiamenti ed espressioni delle donne.. Senza generalizzare.. Ma non sono rimasto molto stupito ovviamente... Perdono quasi fino all'ultimo briciolo di dignità di fronte a qualcuno che gli piace, anche se quest'ultimo non segue il lifestyle sopracitato

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
14 minuti fa, Wild91 ha scritto:

Come si fa ad avere contatti di ragazze?

A quante ragazze provi a chiedere il contatto? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...