raff [Partecipante] 508 Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 (modificato) Il 12/6/2023 at 15:13, IlMagobag ha scritto: In sintesi, io 28 e lei 24, siamo usciti per un mese e mezzo (e usciamo ancora forse boh?). Un mese e mezzo molto intenso con almeno 3 uscite a settimana, sesso, dormite insieme, cene fuori e uscite avventurose. “Amore” “Mi piaci” “Sei bello” “Mi manchi” e tutto il resto. Quindi sostanzialmente quasi una relazione invidiabile. non so gli altri ma io qua non c'ho niente da invidiare 😂 Le uniche cose buone in meno di 2 mesi sono solo sesso e dormite insieme. Dai mi leggo la storia e provo a lasciare un commento più costruttivo Modificato 13 Giugno 2023 da raff
IlMagobag [Lurker] 1 Inviato 14 Giugno 2023 Autore Inviato 14 Giugno 2023 Last update: ci siamo beccati da lei, parlato dell’ultima settimana, passato bel tempo insieme e dopo anche con la coinquilina. No baci ofc. Inoltre ha voluto dirmi che qualche giorno fa l’ex è passato da lei per un caffè, vabbè. (blabla rimasti in buoni rapporti blabla). Non mi ha infastidito, quindi percepisco che non sono così tanto preso e quindi in grado di continuarla leggermente, ma con le antenne puntate verso altre.
IlMagobag [Lurker] 1 Inviato 28 Giugno 2023 Autore Inviato 28 Giugno 2023 Giusto per concludere la discussione. Ci siamo sentiti a tira e molla da entrambe le parti, al punto che nel giro di due settimane sono avvenuti due rifiuti da parte sua a mie proposte di uscite. Ho deciso di incontrarla per parlare. Mi ha detto che aveva ricominciato ad uscire con il suo ex. Ho augurato il meglio per la scelta fatta e sono andato via. Dopo un’ora un suo messaggio per lavarsi le mani in cui si dispiaceva e che le avrebbe fatto piacere passare comunque la serata con me piuttosto che vedermi andare via. Next. raff ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 28 Giugno 2023 Inviato 28 Giugno 2023 3 ore fa, IlMagobag ha scritto: Dopo un’ora un suo messaggio per lavarsi le mani in cui si dispiaceva e che le avrebbe fatto piacere passare comunque la serata con me piuttosto che vedermi andare via. Next. Tieni duro e non cedere
Messaggi raccomandati