Vai al contenuto

Chat da schifo? Si accettano correzioni


jenkins

Messaggi raccomandati

bass_97
Il 18/6/2023 at 03:11, jenkins ha scritto:

Ha risposto e pure positivamente al mio ultimo messaggio, nel quale mi ero dato valore millantando possibilità e indipendenza.. Anche se lo fa fatto dopo quasi e giorni, e vabbè.. 

- mmmhhhh

- direi che sono risposte interessanti le tue

- l’indipendenza è il più grande traguardo della vita 

Il fatto sai qual è? Tu e altre due persone mi consigliate di tagliar corto e invitarla a uscire.
Ma se ci scriviamo un messaggino in croce ogni due giorni (sopratutto per colpa mia che rimugino troppo), non si è creato nessun botta e risposta con risate, nessun rapport, nessuna intimità, almeno per come la vedo io. 

Contravvengo all’abc della seduzione e sparo l’invito direttamente?

Ho guardato vagonate di video di quei due tizi di playl0ver più manuali vari e dicono sempre che senza rapport e senza una buona chat non si va da nessuna parte.

Il discorso è che è vero che quando hai creato il picco ne approfitti per chiedere l'uscita ma contemporaneamente devi tenere conto che tu non hai tempo da perdere e dimostrarti assertivo facendo capire cosa vuoi. Quindi anche giocare aspettando in realtà ti sega le gambe, quindi ormai che la situazione è questa tanto vale togliersi il cerotto così non ci pensi più.

Anche perché mentre tu te la stai studiando, c'è una pletora di cazzi che come te ci stanno provando come te su Tinder... Il tempo in questo caso è assolutamente un cattivo avversario 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Se non ricordo male questo pezzo è di Shakespeare 

Potrebbe ,ha scritto TUTTO..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, jenkins ha scritto:

 

 

Ho capito che mi ha dato la tua, e ti ringrazio, però spero ci sia un fondamento teorico o di esperienza dietro questo “vai all in e chiedi di uscire anche se non hai creato rapport”

quando mai ho scritto "chiedi di uscirer"?!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

quando mai ho scritto "chiedi di uscirer"?!?

 

[quote]/ fuori palle , fissa per andarla a prenderla e fatti fare pompe sottovuoto,

altro che chiacchiere da sogno della minkia.[quote]/
 

Me lo hai suggerito in un post precedente 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
17 minuti fa, jenkins ha scritto:

[quote]/ fuori palle , fissa per andarla a prenderla e fatti fare pompe sottovuoto,

altro che chiacchiere da sogno della minkia.[quote]/
 

Me lo hai suggerito in un post precedente 

fissare è diverso da chiedere di uscire...

sai qualìé il porobelama??!... che la maggior parte delle persone si focalizza su come organizzare date, a me interessa come farmi fare pompe...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

fissare è diverso da chiedere di uscire...

sai qualìé il porobelama??!... che la maggior parte delle persone si focalizza su come organizzare date, a me interessa come farmi fare pompe...

Organizzare date o farsi fare le pompe? Questo è il problema...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Organizzare date o farsi fare le pompe? Questo è il problema...

sai perché si è fatta questa fine del cazzo...

è una continua rincorsa a chi offre di più...

prova a leggere i profili su i siti di dating ...

cercano un cliché che non esiste, ma il problema non è che che non esiste .,..è che ormai per l'appunto è diventato un clichè....

prima bastava un gelato..poi un apizza...aadesos devi portaRLE A PARIGI....

POI ARRIVA IL MANDICO CHOCCOLATE E TE LA TROMBA CON UN SORRISO...IMMACOLATO QUESTO SI...

SIAMO CADUTI ANCHE NOI nel barato dell "essere unici e speciali"...

si è persa la capacità ancestrale si sentire il profuco della fika...per quella che è....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
17 ore fa, bass_97 ha scritto:

devi tenere conto che tu non hai tempo da perdere e dimostrarti assertivo facendo capire cosa vuoi

Hai perfettamente ragione, risposta sacrosanta. E dici che questo invitare con assertività, mostrando volontà e desiderio di incontrarla, puó avere esito positivo, addirittura bypassando un buon rapport?

Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins
14 ore fa, gelsomino ha scritto:

si è persa la capacità ancestrale si sentire il profuco della fika...per quella che è....

Ma tu hai perfettamente ragione. Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri. 

Vorrei uscirci senza troppe menate, farla star bene davanti a un drink/panorama e limonarci duro/scoparmela.
 

Purtroppo le mille finezze dei botta e risposta, push and pull, tease, sfotticchia, tiratela etc non sono il mio forte, l’ansia di cui soffro e l’inesperienza peggiorano il resto e di questo passo una figa come questa, nonostante lei mi abbia aperto una porta, è difficile che me la porti a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, jenkins ha scritto:

Purtroppo le mille finezze dei botta e risposta, push and pull, tease, sfotticchia, tiratela etc non sono il mio forte, l’ansia di cui soffro e l’inesperienza peggiorano il resto e di questo passo una figa come questa, nonostante lei mi abbia aperto una porta, è difficile che me la porti a casa.

Quando lei dice qualcosa di interessante rispondi che sì, ha ragione

Dovete parlarne dal vivo

Caffè sigarette whisky etc

As soon as possible

 

Modificato da Back Door Man
T9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...