Vai al contenuto

Chat da schifo? Si accettano correzioni


jenkins

Messaggi raccomandati

bass_97
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Hai perfettamente ragione, risposta sacrosanta. E dici che questo invitare con assertività, mostrando volontà e desiderio di incontrarla, puó avere esito positivo, addirittura bypassando un buon rapport?

E che ormai creare un buon rapport secondo me è difficile nella tua situazione, quindi tanto vale buttarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri.

 

Modificato da gelsomino
post duplicato
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri.

 

Modificato da gelsomino
post duplicato
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri.

 

Modificato da gelsomino
post duplicato
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri.

non è "farsi meno menate"...

è PITTOSTO...

"sapere qual'è la cosa giusta da fare e sapere quando e come farla"....

tutto il resto... è giocare a tris, quando la vita è un kasparov degli schacchi e ci sta facendo il cubo a strisce...

ma tranquilli sul lungo periodo tutto si risolverà...comunque...

sul lungo periodo tutto andrà come deve andare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, jenkins ha scritto:

Io pagherei oro per farmi meno menate ed essere più diretto mostrando senza timore i miei desideri. 

 

Modificato da gelsomino
post duplicato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amog_Cattivo
Il 15/6/2023 at 16:27, jenkins ha scritto:

Conversazione con una studentessa di psicologia al secondo anno, hb 8.5, raffinata nel vestire ma fissata coi segni zodiacali. Abbiamo scambiato qualche messaggio su Tinder per poi spostarci su Instagram, ma non abbiamo parlato per mesi.

Due giorni fa ho riaperto la conversazione commentando una sua storia-selfie con sguardo seducente.


Io: La psicoterapeuta che tutti vorrebbero
Lei: Magari haha.. Almeno divento ricca haha
Io: Questione di tempo. ma hai finito la
triennale?
Lei: no.. Sto al secondo anno
Io: Ti facevo più grande.. vabbè ancora un anno e posso mandarti un po’ di pazienti XD
Lei: Quanti anni pensavi avessi?
Io: Avrei detto un 24

Scompare per un giorno e mezzo, poi ricompare la sera aggiungendo solo: eh no.. Tu invece quanti anni hai?

Io (faccio passare la notte e rispondo la mattina dopo): Hey buongiorno! Ho molti più anni di te mi.. Però superare i 30 ha i suoi vantaggi..

Lei: tipo?

 

Ora: a me sembra abbastanza svogliata e monosillaba, c’è da dire che io sono a corto di idee e appigli ma in ogni caso gradirei un parere sulla mia chat fino ad ora è magari qualche spunto per uscirci: è davvero gnocca, e se ci siamo matchati su Tinder forse me la posso giocare

 

Perché hai lasciato passare una notte? Questo lo potevi fare se lei era interessata, allora si la mettevi "in attesa" per stimolarla

il gioco di prestigio è questo: lei tira tu molli, lei molla tu tiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...