Vai al contenuto

"Eh ma se tu scopi altre allora lo faccio anche io"


Forsad

Messaggi raccomandati

Gamebred
Adesso, Peace ha scritto:

No, mi conosco benissimo e so che ho un’integrità molto superiore alla media, e se “prometto” di essere fedele lo sarò fino alla morte, non importa chi mi capita davanti.

Se sono in una relazione chiusa lo sono con tutta l’anima.

Uno dei motivi è che mi farei schifo a tradire e non me lo perdonerei mai per il resto della mia vita

Se con tradire intendi farti infilare il cazzo in qualche buco prima di dire al tuo ragazzo "non stiamo più insieme", però, non stai parlando di niente. 

Hai appena detto che non smetti mai di cercare un provider migliore, no? Quindi, che il cazzo nuovo tu lo prenda il giorno dopo aver detto al tuo fidanzato che lo hai lasciato, non cambia niente. Diventa solo una questione semantica, filosofica. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Se con tradire intendi farti infilare il cazzo in qualche buco prima di dire al tuo ragazzo "non stiamo più insieme", però, non stai parlando di niente. 

Hai appena detto che non smetti mai di cercare un provider migliore, no? Quindi, che il cazzo nuovo tu lo prenda il giorno dopo aver detto al tuo fidanzato che lo hai lasciato, non cambia niente. Diventa solo una questione semantica, filosofica. 

5 anni di relazione, di tipi potenzialmente più provider ne ho visti a bizzeffe semplicemente abitando tra Londra e Dubai, ma sono fedele alle mie ideologie e se vedo un altro uomo per me è come se fosse asessuato, non importa quando cade nella categoria provider.

Piuttosto comunico al mio uomo cosa rende un altro uomo più “provider” e lui cerca di migliorarsi in quegli aspetti (cosa che faccio anch’io se lui mi fa notare qualcosa in cui posso migliorare).

Potrà sembrare strano qui, accettate che ogni persona è diversa e non tutte hanno il cazzo in testa.

Amo le donne e mi basta avere la libertà di avere esperienze con donne se capita, ma sempre condividendo con lui.

Quindi per rispondere al tuo commento, no, non continuo a cercare altri uomini provider se sono in una relazione chiusa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Peace ha scritto:

Piuttosto comunico al mio uomo cosa rende un altro uomo più “provider” e lui cerca di migliorarsi in quegli aspetti

Tipo che hai visto uno con la Ferrari e il tuo uomo ha solo una Bugatti? Ci sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

Ragazzi, vi prego, non diamo spago all'ennesima forummina che "io non sono come le altreh"

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
11 minuti fa, Peace ha scritto:

Piuttosto comunico al mio uomo cosa rende un altro uomo più “provider” e lui cerca di migliorarsi in quegli aspetti

Ma non avevi detto che frequenti solo 'uomini alpha'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
8 minuti fa, Peace ha scritto:

5 anni di relazione, di tipi potenzialmente più provider ne ho visti a bizzeffe semplicemente abitando tra Londra e Dubai, ma sono fedele alle mie ideologie e se vedo un altro uomo per me è come se fosse asessuato, non importa quando cade nella categoria provider.

Non impressed baby. 

Coppia di lunghissima durata, si sono messi insieme a 14 anni e lasciati a 26.

Un paio di settimane dopo, lei si faceva già le vacanze con il cazzo nuovo. 

Probabilmente, per i tuoi standard, lei non lo ha "tradito". Non si è fatta infilare il cazzo prima di dirgli che non stavano più insieme. 

Ecco, questo tipo di pensiero, sì che fa molta tenerezza. 

11 minuti fa, Peace ha scritto:

Potrà sembrare strano qui, accettate che ogni persona è diversa e non tutte hanno il cazzo in testa.

In realtà cercate tutt'altro, lo sappiamo benissimo. È solo la cosa che ci fa più male 😂

12 minuti fa, Peace ha scritto:

Amo le donne e mi basta avere la libertà di avere esperienze con donne se capita, ma sempre condividendo con lui.

Questa è una cosa bellissima e a scanso di equivoci, non sono affatto ironico. Anzi sono convinto che l'unico modo in cui una LTR funzionerebbe per me, è con una ragazza che va a caccia di donne con me. 

13 minuti fa, Peace ha scritto:

Quindi per rispondere al tuo commento, no, non continuo a cercare altri uomini provider se sono in una relazione chiusa. 

Nel post che avevo quotato dicevi tutt'altro, però mi rendo conto che devi cercare di zittirmi e vincere la discussione, ci mancherebbe 😝

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Peace ha scritto:

Ma infatti qui partiamo dal presupposto che tutte le donne la pensino come te

Non ho detto questo. Penso che però abbiamo una base comune, come la hanno gli uomini. 

Ti ho fatto delle domande, a cui non hai risposto. Sarebbe utile farlo. Non devi rispondere qui (a me), ma a te stessa. Farlo per iscritto però potrebbe aiutarti a notare le incongruenze nel tuo modo di pensare. 
 

12 minuti fa, Peace ha scritto:

Mi sembra di capire che la ragazza in questione sia molto bella e possa avere tantissimi uomini. Quindi qual è il valore che lui apporta, per cui lei dovrebbe scegliere SOLO lui, sapendo che lui da attenzioni anche ad altre?

Beh, se una persona ti da già tutto quello di cui hai bisogno,  PERCHÈ dovresti andare con altri? 

L'ultima parte della tua frase punta a sminuire ciò che ti dà perchè "va con altre".
Ma chiediti, cosa sta togliendo a te?
E nemmeno lo fa per danneggiare/sminuire te, lo fa perchè ne ha bisogno per stare bene. Per essere sereno ed equilibrato. 

Se ami una persona, vuoi il suo bene o sbaglio? Limitarlo per una tua gelosia infondata è controproducente per lui e per la relazione
 

23 minuti fa, Peace ha scritto:

non sono d’accordo per nulla con l’idea che un uomo debba privare una ragazza di essere altrettanto libera di scegliere.


Forse è proprio qui il malinteso? Qui nessuno vieta nulla a nessuno. Lui segue la sua natura e io la mia. Lui non si castra per obbedire a regole che qualcuno ha provato ad imporci, e io mi spoglio della """vergogna"""" che qualcuno prova ad instillare in me perchè "lui lo fa e tu no". 

Perchè è cosi che si viene considerate.. "la poveretta che per amore sopporta le corna". (Che poi le corna per me son altre ma vabè. )


E invece per me le poverette sono quelle che violentano la loro natura scimiottando comportamenti maschili per dimostrare cose a se stesse e agli altri. 

Se fosse un gioco, ti direi che a parer mio vince chi riesce a trovare la sua felicità senza il bisogno di dover interpretare un ruolo. 
 

38 minuti fa, Peace ha scritto:

AL MOMENTO stavo bene con quella persona, ma non avrei potuto garantire che in futuro avrei potuto trovare un altro uomo più interessante.


Eccallà. 

Ipotizzo..

Forse apri la coppia appunto perchè non hai trovato quella persona che reputi alla tua altezza, che ti da tutto quello di cui hai bisogno? Se trovassi uno che ti prende e ha tutte le qualità che vorresti, FORSE EH cambieresti idea. ;)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tipo che hai visto uno con la Ferrari e il tuo uomo ha solo una Bugatti? Ci sta

1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Ma non avevi detto che frequenti solo 'uomini alpha'?

Ok siamo arrivati a questa fase in cui io dovrei iniziare a spiegare nei dettagli e difendere le mie opinioni, ma purtroppo non ho tempo, quindi vi lascio con le vostre idee.

Se l’autore del post trarrà qualche beneficio dal mio intervento, capendo che ogni donna è diversa e che non può pretendere che la ragazza in questione condivida le sue scelte di vita, avrò raggiunto lo scopo del mio primo intervento.

Per il resto, alpha, provider e tutti gli altri termini… ognuno ha suoi standard e modi di vedere la vita.

Per me Grant Cardone ed Elena Cardone sono il tipo di relazione di esempio. Lui multimilionario e lei che lo sprona a diventare bilionario. Qui potreste dire che fa schifo come idea, per me invece è ciò che una relazione dovrebbe essere, un continuo spronare a migliorarsi e a non accettare mai di essere arrivati.

Stare seduti sul divano a guardare Netflix mi fa sentire una sfigata, mentre per il 99% della popolazione è la normalità. Quindi andate avanti con le critiche se volete, a me non cambia la vita 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tipo che hai visto uno con la Ferrari e il tuo uomo ha solo una Bugatti? Ci sta

E il millantato uomo alpha corre a fare mille anni di rate per comprare la Ferrari, terrorizzato all'idea di perdere la scopatina settimanale in monogamia ahahah

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 minuti fa, Peace ha scritto:

Ok siamo arrivati a questa fase in cui io dovrei iniziare a spiegare nei dettagli e difendere le mie opinioni, ma purtroppo non ho tempo, quindi vi lascio con le vostre idee.

Se l’autore del post trarrà qualche beneficio dal mio intervento, capendo che ogni donna è diversa e che non può pretendere che la ragazza in questione condivida le sue scelte di vita, avrò raggiunto lo scopo del mio primo intervento.

Per il resto, alpha, provider e tutti gli altri termini… ognuno ha suoi standard e modi di vedere la vita.

Per me Grant Cardone ed Elena Cardone sono il tipo di relazione di esempio. Lui multimilionario e lei che lo sprona a diventare bilionario. Qui potreste dire che fa schifo come idea, per me invece è ciò che una relazione dovrebbe essere, un continuo spronare a migliorarsi e a non accettare mai di essere arrivati.

Stare seduti sul divano a guardare Netflix mi fa sentire una sfigata, mentre per il 99% della popolazione è la normalità. Quindi andate avanti con le critiche se volete, a me non cambia la vita 

 

Stavo cercando un mentore per aggiustare il mindset, fammi sapere in caso

Voglio diventare un Uber Wealthy Chad che Cardone e Tate me spicciano casa grazie 

Aspetto un DM da un tuo venditore d'assalto per acquistare un bundle di consulenze 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...