sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) 8 ore fa, newcome ha scritto: A proposito dei fallimenti esistenziali e del cambio di tipo di ragazzo. Te ne racconto una fresca fresca. La settimana scorsa ero in un pub con un amico, siamo forti a calciobalilla, abbiamo sfidato mezzo pub. Chi perde, paga da bere. Vedendo che la cosa funzionava, l'abbiamo usata per approcciare tipe e bere gratis. Veniamo sfidati a fine serata da una tipa (una bomba atomica con un look esotico), e un tipo che era con lei (un minchione che per quante canne si faceva non riusciva a tenere gli occhi aperti). Il mio amico è invece un italiano di 32 anni, con un lavoro normale e il padre imprenditore. Quando questa strana coppia ci chiede di giocare, il mio amico mi guarda e mi comunica qualcosa con un'espressione che vuole dire: "la tipa esotica mi piace troppo, tieni a bada il coglione che è con lei, che ci voglio provare" Giochiamo, e la strana coppia che ci aveva sfidato, perde. Ci pagano da bere, o meglio, lei paga da bere per tutti compreso l'amico cannato che era con lei. Cerco di scoprire in maniera discreta se siano una coppia, per far sì che il mio amico abbia l'ultimo via libera. Sono solo amici. I discorsi però non promettono nulla di buono. Lei: brasiliana adottata da una famiglia ricca...il padre è un banchiere e lo dice almeno 4-5 volte (che poi anche mio padre lo è, ma tendo a nasconderlo più che sbandierarlo).... Partono discorsi strani, su centri sociali, comunismo, cocaina che lei usa, feste, e sul fatto che lei malgrado i soldi viva come una persona normale...ma di fatto non lavora e vive di paghette dei genitori.... Esce tutte le sere, discoteche, cocaina, feste, eventi, pompini a gente a caso nei parchi...ha una figlia fatta a 20 anni e se ne occupano i genitori di lei. Lui: povero ammerda...sia economicamente che d'animo, che di cervello. Si vanta di aver piazzato una bomba carta davanti ad una discoteca dove vanno i calciatori....si vanta di aver staccato da alcune Mercedes lo stemma, che secondo lui è simbolo di ricchezza...parla di discorsi più grandi di lui, proletariato, Marx...ma di fatto il suo quotidiano è fatto di svariate canne al giorno e un lavoro da nemmeno 1000€ al mese. Come amici hanno la lesbica, il tossico, l'ex galeotto... Butta male. Il giorno dopo io parto per una trasferta di lavoro in Francia (in cui sono tutt'ora). Il mio amico continua invece ad uscirci. Mi da qualche aggiornamento. La tipa fa gloryhole e gangbang con gente a caso...principalmente spacciatori dei soliti 3-4 paesi, conosciuti in discoteca. Ma vuole cambiare vita... E' stufa di quella vita, e vorrebbe una relazione seria. Vorrebbe un ragazzo sano, quello stile di vita non le apporta più niente... Il mio amico mangia la foglia, e fa eject. Probabilmente al prossimo malcapitato non racconterà nulla di tutto ciò. Probabilmente al prossimo racconterà di come ha fatto una figlia con l'uomo sbagliato, che la maltrattava. Probabilmente al prossimo racconterà di come lei sia una che non si concede così tanto per.... Probabilmente il prossimo, dopo essersi data una ripulita, lo cercherà in un giro di imprenditori...magari che abbia 10-15 anni in più. Queste tipe succhiare cazzi di spacciatori tunisini e battersi per l'obbligo per i padroni dei cani di portarli a pisciare almeno 5 volte al giorno; non lo fanno a vita... Poi smettono, e dopo essersi auto-distrutte fino ai 30 anni, distruggono l'equilibrio a qualcun altro. Non mi dici nulla di nuovo su questo fronte, anche se è bene dirlo non c'è nulla di male se si cambia atteggiamento ed obiettivi nel corso della propria esistenza. Chi ha strumenti ,propri o grazie al supporto di un professionista,successivamente capisce se stesso e prova a smussare certi aspetti caratteriali. Che ben vengano questi cambiamenti, potrebbero risultare preziosi per le successive relazioni, possibilmente con gente "normale". il problema è uno solo quando non hanno questi strumenti, credendosi sempre nella ragione : distruggere la vita di un'altra persona per disfunzioni personali o esperienze devastanti con gente tossica che le ha rese delle psyko, che poi già nella natura delle donne c'è questa forza autodistruttiva ,almeno fino ad una certa età poi si assopisce..anche se quella vocina interiore resta sempre li.. n.b. le ragazze strutturate e che hanno fatto sacrifici generalmente sono tutte fidanzate, guarda caso... e si tengono ben lontani dalla "gente" ma nello specifico non scadono nel torbido. Modificato 5 Agosto 2023 da sedlex
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Non so se sia propriamente il topic più adatto ma lo metto qui perché anche qui c’è un pattern che non riesco a comprendere. Vivo in una zona della Spagna dove è pieno zeppo di russe, ucraine ecc e la solfa è sempre la stessa: pagarle di tutto e di più. Vi parlo di ciò che mi è successo la settimana scorsa ma potrei farvi altri mille esempi. Conosco questa tipa inglese ma con genitori russi su Hinge, parliamo e esce fuori che parla italiano e voleva quindi approfondire con un’uscita. Essendo una tipa con passaporto inglese, sinceramente il fatto di avere i genitori russi era come un dettaglio in più a cui inizialmente non ci avevo basato molto. Conversazione fluida su Whatsapp, le indico un paio di posti dove possiamo andare a bere o mangiare qualcosa, lei mi dice che è disponibile dalle 20.30 perché prima va dal parrucchiere. Ok, perfetto. Mi comincia poi a chiedere che progetti ho, nel senso che probabilmente qualcosa nella traduzione si sarà perso e mi voleva chiedere se avessi pianificato qualcosa. Lì per lì non capisco, le dico che per me possiamo vederci a qualsiasi ora tanto ero off quindi ero disponibile tutta la sera. Al che mi dice in inglese questa volta “a me piacciono gli uomini che hanno piani ben precisi. Prenotano il ristorante, mi vengono a prendere ecc. se non sei così allora inutile perdere tempo perché non sei una persona seria”. Sinceramente ci sono rimasto talmente di cazzo che manco le ho risposto e ho lasciato lì la conversazione: non mi aspettavo un’uscita del genere, più che altro perché 1) la prenotazione chiaramente la faccio io, che problema c’è; 2) andare a prendere una sconosciuta? Non so.. È un pattern comune con le russe immagino no?
^'V'^ [Aivia Demon] 173731 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 24 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Al che mi dice in inglese questa volta “a me piacciono gli uomini che hanno piani ben precisi. Prenotano il ristorante, mi vengono a prendere ecc. se non sei così allora inutile perdere tempo perché non sei una persona seria”. Sinceramente ci sono rimasto talmente di cazzo che manco le ho risposto e ho lasciato lì la conversazione: non mi aspettavo un’uscita del genere, più che altro perché 1) la prenotazione chiaramente la faccio io, che problema c’è; 2) andare a prendere una sconosciuta? Non so.. È un pattern comune con le russe immagino no? In alcuni casi è anche un modo per assicurarsi che si scopi, è difficilissimo per una riuscire a trovare uno che la scopi, in questa epoca di fluidità di genere, soprattutto se ha avuto esperienze in UK, dove ormai a scuola insegnano che i maschi possano avere le mestruazioni e tutte le stronzate che seguono a ruota, per una donna sta diventando difficilissimo trovare uno che faccia il maschio, così da essere almeno un po' sicura che se va dalla parrucchiera, se si depila, se si impegna a truccarsi, almeno ne possa valere lo sbattimento. Nessuno8393, ATTAR e DatFreeman ha reagito a questo 1 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 47 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Non so se sia propriamente il topic più adatto ma lo metto qui perché anche qui c’è un pattern che non riesco a comprendere. Vivo in una zona della Spagna dove è pieno zeppo di russe, ucraine ecc e la solfa è sempre la stessa: pagarle di tutto e di più. Vi parlo di ciò che mi è successo la settimana scorsa ma potrei farvi altri mille esempi. Conosco questa tipa inglese ma con genitori russi su Hinge, parliamo e esce fuori che parla italiano e voleva quindi approfondire con un’uscita. Essendo una tipa con passaporto inglese, sinceramente il fatto di avere i genitori russi era come un dettaglio in più a cui inizialmente non ci avevo basato molto. Conversazione fluida su Whatsapp, le indico un paio di posti dove possiamo andare a bere o mangiare qualcosa, lei mi dice che è disponibile dalle 20.30 perché prima va dal parrucchiere. Ok, perfetto. Mi comincia poi a chiedere che progetti ho, nel senso che probabilmente qualcosa nella traduzione si sarà perso e mi voleva chiedere se avessi pianificato qualcosa. Lì per lì non capisco, le dico che per me possiamo vederci a qualsiasi ora tanto ero off quindi ero disponibile tutta la sera. Al che mi dice in inglese questa volta “a me piacciono gli uomini che hanno piani ben precisi. Prenotano il ristorante, mi vengono a prendere ecc. se non sei così allora inutile perdere tempo perché non sei una persona seria”. Sinceramente ci sono rimasto talmente di cazzo che manco le ho risposto e ho lasciato lì la conversazione: non mi aspettavo un’uscita del genere, più che altro perché 1) la prenotazione chiaramente la faccio io, che problema c’è; 2) andare a prendere una sconosciuta? Non so.. È un pattern comune con le russe immagino no? Probabilmente pattern comune con le ragazze dell'est. Non so con le russe, ma ho esperienze mie e di amici con ragazze romene/ucraine, e la storia è molto simile. Se non erro fecero un topic riguardante su come agire con le ucraine, e si parlava proprio di questo. Se le occidentali spesso offrono, o comunque dividono a metà, ho incontrato ragazze dell'est che volevano essere pagate anche il taxi dopo il sesso, perciò.
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 3 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: ragazze dell'est che volevano essere pagate anche il taxi dopo il sesso, perciò. Per me non ci sarebbe alcun problema, il problema sorge quando lo pretendono. In Russia tutti gli uomini fanno così quindi? Sono schiavi delle richieste delle donne? Chiedo veramente da perfetto ignorante
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) 10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Per me non ci sarebbe alcun problema, il problema sorge quando lo pretendono. In Russia tutti gli uomini fanno così quindi? Sono schiavi delle richieste delle donne? Chiedo veramente da perfetto ignorante Ti dico che non so la situazione in Russia, anche perché non ci sono mai stato. Ma se non erro non è questione di sottomissione, è questione culturale. Stefano Tiozzo, youtuber che è emigrato in Russia e che ha una moglie russa famosa, fece un video apposito. Vedo di recuperarlo. In pochissime parole, loro si aspettano regali ogni tot, come mazzi di fiori e robe del genere. Però ti posso dire che per alcune ucraine-romene-moldave la solfa è la stessa. E forse sono anche un po' più pretenziose con gli occidentali, che hanno una disponibilità economica maggiore. https://www.youtube.com/watch?v=YwlX5kuaGM8 Ne aveva fatto un altro, ma forse lo avrà eliminato. Modificato 5 Agosto 2023 da Wyatt99
Gamebred [Élite] 7834 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Per me non ci sarebbe alcun problema, il problema sorge quando lo pretendono. In Russia tutti gli uomini fanno così quindi? Sono schiavi delle richieste delle donne? Chiedo veramente da perfetto ignorante Ci sono delle leggi non scritte che conoscono tutti. Le donne si aspettano ch gli uomini si comportino in un certo modo, e gli uomini si aspettano che le donne si comportino in un certo modo. Sanno cosa stanno facendo.
el pato [Partecipante] 188 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) Considerazione a riguardo: Ci sono maschi (?) in giro che sono convinti, cioè proprio ci credono che Saviano è buono e Peppe Setola è cattivo. Modificato 5 Agosto 2023 da el pato
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ci sono delle leggi non scritte che conoscono tutti. Le donne si aspettano ch gli uomini si comportino in un certo modo, e gli uomini si aspettano che le donne si comportino in un certo modo. Sanno cosa stanno facendo. Ti va di scremare di più l’argomento? Lo chiedo veramente da ignorante in materia. Quasi 7 anni in Spagna e sono stato abituato alla femmina super empowered, per cui questi comportamenti sono nuovi per me
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Quasi 7 anni in Spagna e sono stato abituato alla femmina super empowered, per cui questi comportamenti sono nuovi per me Comunque sono donne che, già all'età di 24-25 anni, cercano un ragazzo per mettere su famiglia, soprattutto nei paesini. Non è raro vedere ragazze di 25-26 anni avere già figli. Hanno una cultura totalmente diversa dalla nostra. E ciò che diceva Leaving era vero: le vere bellezze dell'est non le trovi certamente nei luoghi assediati dai turisti, anzi. E forse con gli occidentali fanno le pretenziose proprio per tastare la loro serietà. yurion e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati