Gamebred [Élite] 7835 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 10 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Ti va di scremare di più l’argomento? Lo chiedo veramente da ignorante in materia. Ci sono sicuramente utenti più preparati di me che possono scremarlo molto meglio. Ad esempio @Akira93 che abita proprio in Russia e nel suo diario trovi anche molti report di date e conoscenze con ragazze russe. 12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Quasi 7 anni in Spagna e sono stato abituato alla femmina super empowered, per cui questi comportamenti sono nuovi per me Super empowered significa che condivide slogan femministi sui social, ma poi dice alle amiche che sei un pezzente se non offri tu? vol-à-voile ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Super empowered significa che condivide slogan femministi sui social, ma poi dice alle amiche che sei un pezzente se non offri tu? No no, qui le donne sono un’altra marcia. Possiamo veramente dire tutto ciò che vuoi sull’emancipazione femminile, però ti dico che io in Spagna ho avuto solo ottime esperienze con il gentilsesso. Devo dare a Cesare ciò che è di Cesare
Gamebred [Élite] 7835 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: No no, qui le donne sono un’altra marcia. Possiamo veramente dire tutto ciò che vuoi sull’emancipazione femminile, però ti dico che io in Spagna ho avuto solo ottime esperienze con il gentilsesso. Devo dare a Cesare ciò che è di Cesare Ah ok, io ho avuto qualche esperienza con delle expat spagnole e sinceramente non ho visto differenze con le ita. Furbette, entitled, opportuniste. MarcoDay, Carnacki, vol-à-voile e 2 altri ha reagito a questo 5
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 4 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ah ok, io ho avuto qualche esperienza con delle expat spagnole e sinceramente non ho visto differenze con le ita. Furbette, entitled, opportuniste. Io credo che dipenderà anche dalla zona? Io vivo nel sud e ti posso garantire che qui è un’altro mondo: sono stato abbordato diverse volte negli ultimi mesi quando andavo a bere fuori e calcola che neanche sono chissà che
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 (modificato) 5 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ah ok, io ho avuto qualche esperienza con delle expat spagnole e sinceramente non ho visto differenze con le ita. Furbette, entitled, opportuniste. Credo sia perché le straniere che vengono in Italia acquisiscono un certo modo di fare in base all'ambiente, mi diceva un ex collega che le spagnole che vengono a vivere qui sono pure peggio delle italiane dal momento che sentono di doversi "rifare" di tante comodità che da loro non avevano (es. fare le pretenziose, sparare cazzate sul femminismo ed essere applaudite, etc) Io personalmente non ne ho esperienza dal momento che le spagnole che incontro a Milano hanno spesso livelli da profumiere che mi fanno presto desistere da qualsiasi interazione Modificato 5 Agosto 2023 da Carnacki
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 1 ora fa, vol-à-voile ha scritto: È un pattern comune con le russe immagino no? Russe e ucraine. La danno in base ai soldi spesi e che puoi spendere per loro. E no, al primo appuntamento non avresti mai scopato perchè lei "è una tipa seria". 45 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Però ti posso dire che per alcune ucraine-romene-moldave la solfa è la stessa. Il comportamento tipico da russa/ucraina è un pattern che non c'entra niente con le rumene. E' come dire che austriache e italiane si comportino in generale allo stesso modo, solamente perchè sono paesi vicini. La cultura è diversa, la lingua è diversa, la genetica è diversa, sono paesi che hanno pochissimo in comune nonostante la vicinanza. vol-à-voile e Carnacki ha reagito a questo 2
Wyatt99 [Partecipante] 5016 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 Adesso, Alessio.97 ha scritto: Il comportamento tipico da russa/ucraina è un pattern che non c'entra niente con le rumene. E' come dire che austriache e italiane si comportino in generale allo stesso modo, solamente perchè sono paesi vicini. La cultura è diversa, la lingua è diversa, la genetica è diversa, sono paesi che hanno pochissimo in comune nonostante la vicinanza. Certo che hanno culture diverse, ma il pattern che ho incontrato con molte romene e alcune moldave non si sono discostate molto con le ucraine. E intendo romene molto belle. Poi può essere che il mio sia stato un caso isolato.
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174550 Inviato 5 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Agosto 2023 15 minuti fa, Gamebred ha scritto: Ah ok, io ho avuto qualche esperienza con delle expat spagnole e sinceramente non ho visto differenze con le ita. Furbette, entitled, opportuniste. Premesso che i livelli di brainwashing femminista radicale che ci sono qui in Spagna in italia non si sono ancora toccati, siamo alle multe alle compagnie aeree perché le Hostess di volo sono truccate mentre gli assistenti maschi no. Premesso questo, e che poi ogni donna fa storia a sé e non è che perché le televisioni e la politica insistono ogni giorno che la donna è vittima e il maschio stronzo, che la donna con cui parli debba per forza essere un'idiota anche lei... Lavorando - in ita - in un locale che il giovedì aveva serata erasmus ed era pieno di studentesse spagnole, ricordo di aver assistito più volte al declino mostruoso nell'atteggiamento. Insomma le ragazze spagnole, belle o brutte, i primi due mesi erano alla mano, sorridevano e se uno ci parlava si raccontavano e interagivano. Poi dopo alcuni mesi diventavano entitled e disturbanti come italiane. Con alcune ho proprio chiesto un debriefing, capire se sia la pressione sociale, se sia l'aria, cosa si fosse rotto. E la storia era sempre la stessa, per poter avere amiche italiane, dovevano mostrare di maltrattare i maschi e di tirarsela, o venivano criticate, estromesse, riprese con spiegazioni infinite di quanto sia sbagliato se stai a parlare con dei maschi. Il succo era che comportandosi da esseri umani, né più né meno, andavano ad intaccare la curva della domanda e dell'offerta equilibrando una situazione che alle detentrici di un tristo monopolio non andava bene cambiare. Qui sto parlando proprio di quello a cui assistevo io, che non è nella sfera privata e sessuale, è il fatto evidente che la stessa tipa i primi due mesi la vedevi sorridere a chi le parlava e interagirci, mesi dopo la vedevi scacciare come mosche le persone che ci parlavano e trattarli con arroganza (non si sa supportata da quali risultati nella vita). rodolfo94, Marco_drake, MarcoDay e 9 altri ha reagito a questo 5 3 2 1 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: Russe e ucraine. La danno in base ai soldi spesi e che puoi spendere per loro. E no, al primo appuntamento non avresti mai scopato perchè lei "è una tipa seria". Ci si può mettere anche le bielorusse? Sono uscito qualche mese fa con una bielorussa, 25 anni, lavorava come stagista in Italia e chiaramente da IG aveva un lifestyle da influencer. Prima uscita caffè conoscitivo, seconda uscita aperitivo + drink in un posto pettinato ma non troppo, non fa nemmeno il cenno per sbaglio di voler fare a metà (non che le avrei fatto pagare nulla). Non provo a baciarla, e lo stesso lei inizia a dirmi che sto correndo troppo, che lei ha bisogno di più tempo, etc. Le riscrivo per chiederle se è libera la sera X, nessuna risposta e morta lì. OdetoJoy ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5016 Inviato 5 Agosto 2023 Inviato 5 Agosto 2023 2 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Lavorando - in ita - in un locale che il giovedì aveva serata erasmus ed era pieno di studentesse spagnole, ricordo di aver assistito più volte al declino mostruoso nell'atteggiamento. Insomma le ragazze spagnole, belle o brutte, i primi due mesi erano alla mano, sorridevano e se uno ci parlava si raccontavano e interagivano. Poi dopo alcuni mesi diventavano entitled e disturbanti come italiane. Fortunatamente non ho assistito a tutto ciò: anzi, il contrario. Probabilmente il fatto è che sia le Spagnole e sia le italiane erano in un territorio diverso, da quello italiano. Dalla mia esperienza, le spagnole sono sempre state alla mano. 4 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Poi dopo alcuni mesi diventavano entitled e disturbanti come italiane. Io ho visto ciò soprattutto in alcune francesi: ti è mai capitato?
Messaggi raccomandati