Vai al contenuto

La donna in carriera, insieme al disgraziato rifugiato povero sempre in tuta senza permesso di soggiorno...

Messaggi raccomandati

MarcoDay
Inviato
Il 4/8/2023 at 21:27, newcome ha scritto:

Ottimo post, che sposo in toto.

Di base sono convinto che il prototipo di donna da te descritto, rappresenti perfettamente la situazione.

Le altre dinamiche descritte negli altri post possono al massimo essere concause, ma non la causa principale.

Ste qua sono donne radical chic...

Roba da sardine e voto al PD, vacanzina a New York con foto post scritto in inglese, mostra di quadri fingendo di capirne qualcosa....

Finte di sinistra...

Generose, ma con la carta di credito di papà...

Hanno anche limonato con un'amica per poter dire a tutti che sono bisex, e giocare a fare le femministe e partecipare ai gay pride.

Pro immigrazione, nazivegan, anti quello e anti quest'altro...

Quelle che  "io vorrei l'obbligo auto elettriche o girare in bici"....ma quello lo devi fare tu, loro hanno il SUV a diesel regalato dal padre per il compleanno.

Sembra quasi siano donne che non hanno mai avuto particolari problemi nella vita, e quindi vanno a cercarseli...

Hanno anche troppo tempo libero a quanto pare...

Si dedicano anima e corpo a cause inesistenti o a problemi che non esistono.

Queste tipe, che a me personalmente non interessano, non credo che comunque l'uomo medio europeo possa trombarsele.

Ancora peggio se l'uomo europeo in questione è benestante...

Sentirebbe come una repulsione viscerale.

A lei piace uscire con il prototipo di marocchino che non va oltre le 2 docce a settimana....

Venuto con l'unico obbiettivo di spacciare e inviare soldi in Marocco; che lei vedrà come un ragazzo sfortunato che non trova lavoro, vittima di razzismo....

E si sentirà donna di mondo parlandogli di quando al ristorante aveva mangiato il couscous o di come sappia dire 2-3 parole in arabo anche lei.

Queste donne sono un sottoprodotto, un mostro, creato dal benessere di famiglie che le hanno viziate e dalla mancanza di stimoli e obbiettivi nella vita.

Anche perché credo che una donna a cui non è stato regalato nulla, e che si è dovuta fare la gavetta come la farebbe un uomo, comprenderebbe già di più certe dinamiche...

Capirebbe che i veri problemi della società non sono il fatto di poter ordinare o meno la bistecca al ristorante, avere l'utilitaria a benzina invece che elettrica, o la mancanza di diritti per i LGBT...

Stesso discorso per una ragazza non benestante e non figlia di papà....se già lei è lì che galleggia, non andrebbe mai ad affogarsi in relazioni con soggetti che farebbero schifo persino alla loro madre.

Ma questa situazione paradossale che racconti sta esplodendo anche qua, pari e identica - è il motivo per cui stasera faccio testa o croce se devo uscire - perché sto posto che frequento, ma in realtà tutta la movida è infestata da queste tipe - di base fanno il caxxo che gli pare e come gli pare - ma se le approcci tu è cat calling -
un' altro segno distintivo sono gli occhiali enormi tipo harry potter - perché di base sono patane viziate all' inverosimile, il cui scopo e quello di fottere a più non posso, ma devono dimostrare anche che c'è sostanza dietro - e non vi è nulla di ideologico o politico in tutto ciò, è pura idiozia -
in realtà sono identiche a quelle che passano la serata a prepararsi e farsi le unghie colorate di 30 cm - semplicemente più ipocrite - 
e ricevere un no da una tipa del genere, oppur vedere che ti gira la faccia, si volta e se ne va mentre le stai parlando fa male - anzi fa proprio incazzare di brutto - e ti verrebbe voglia di abbrustolirne qualcuna con un lanciafiamme -
hanno di tutto e di più , fanno quello che vogliono, una libertà mai vista nel corso della storia ma continuano a fracassarci i co...ni con diritti e contro diritti - e gli uomini disperati a casa a chiedersi come mai sono da soli

come siamo messi aiuto

• Haha 1
Inviato (modificato)
9 ore fa, MarcoDay ha scritto:

Ma questa situazione paradossale che racconti sta esplodendo anche qua, pari e identica - è il motivo per cui stasera faccio testa o croce se devo uscire - perché sto posto che frequento, ma in realtà tutta la movida è infestata da queste tipe - di base fanno il caxxo che gli pare e come gli pare - ma se le approcci tu è cat calling -
un' altro segno distintivo sono gli occhiali enormi tipo harry potter - perché di base sono patane viziate all' inverosimile, il cui scopo e quello di fottere a più non posso, ma devono dimostrare anche che c'è sostanza dietro - e non vi è nulla di ideologico o politico in tutto ciò, è pura idiozia -
in realtà sono identiche a quelle che passano la serata a prepararsi e farsi le unghie colorate di 30 cm - semplicemente più ipocrite - 
e ricevere un no da una tipa del genere, oppur vedere che ti gira la faccia, si volta e se ne va mentre le stai parlando fa male - anzi fa proprio incazzare di brutto - e ti verrebbe voglia di abbrustolirne qualcuna con un lanciafiamme -
hanno di tutto e di più , fanno quello che vogliono, una libertà mai vista nel corso della storia ma continuano a fracassarci i co...ni con diritti e contro diritti - e gli uomini disperati a casa a chiedersi come mai sono da soli

come siamo messi aiuto

In parte credo sia dovuto anche allo schifo che è il dibattito pubblico italiano.

La politica discute se si possa dire "lei" o "lui" così, impunemente...o si debba utilizzare quella parola che non mi ricordo, che parla di persona in generale.

Se la Meloni e la sua combricola di imbecilli siano fascisti o no.

I giornali parlano di cat calling, bagni e spogliatoi per i trans, coppette mestruali al posto degli assorbenti, del bacio gay di fedez, di gente condannata per aver detto "frocio" a qualcuno.

Per cui subendo un bombardamento di stronzate inutili, chi è meno indipendente mentalmente vede ciò come vere questioni su cui dibattere e su cui fare battaglie.

Detto ciò, io questo prototipo di ragazza la schifo a morte.

La morta di fame che spende solo con la carta di credito di papà, radical chic universitaria fuori corso in scienze dello studio del koala albino.

Che presenta ai genitori il nuovo compagno, marocchino o senegalese giusto per farli incazzare.

Le evito e non ci vorrei a che fare nemmeno per un caffè o un aperitivo tra colleghi, figuriamoci frequentarle.

Per cui evito anche serate universitarie nei locali, e l'italiana media nella fascia 20-30 anni.

Leggo però che tu hai 40 anni.

Per cui non dovrebbe essere chissà quale problema.

Normalmente dopo i 35-40 si danno una svegliata, e tornano ad essere persone più o meno normali.

Fossi in te frequenterei donne sopra la suddetta età (fascia d'età 40-50anni), straniere, o ventenni così giusto per una scopata.

Le ita tra i 25 e i 35 hanno generalmente diarrea nel cranio.

Modificato da newcome
  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Inviato
17 ore fa, Akira93 ha scritto:

Si sulla questione soldi le ragazze russe sono impostate di base che l'uomo deve occuparsi di lei, quindi anche a livello conoscitivo paghi sempre tu. 

Dopo il primo periodo magari qualche soldo sul tavolo lo mettono anche loro, ma sempre meno di quanti ne metti te, 50-50 non esiste, al massimo 70-30. 

Se tu offri e paghi va sempre bene, spesso senza il cenno di pagare loro. 

Alcune me l'hanno confessato qualche appuntamento dopo che se io non avessi pagato al primo appuntamento, non ci sarebbe stato il secondo. 

Di contro le vedi spesso ben vestite, a modo e femminili, ripagandoti cosi il tuo investimento economico. D'altra parte hanno un stima di se molto alta, quindi cercano di non svendersi per poco. 

Anche se alla fine dipende dalla persona, se è una testa di cazzo oppure no. 

Bisogna considerare una differenza sostanziale di valori e funzionamento tra la società russa e quella europea occidentale.

In Russia dall'uomo ci si aspetta: che non abbia vizi tali da non riuscire a lavorare, che riesca a prendersi responsabilità, che riesca a non far mancare niente alla famiglia....

Che sia uomo anche nelle piccole cose, che sia lui a guidare, che sia lui a mandare a fanculo il vicino se necessario, che sappia montare un mobile, che non sia una mezza checca tipo i cantanti italiani.

Dalla donna ci si aspetta: che non fumi, che sia curata e profumata, che sappia cucinare, che abbia la casa sempre pulita e che sia una troia a letto.

Non dimenticandoci poi il fatto che in Russia c'è ancora una notevole differenza salariale tra uomini e donne...

Per cui a parità di lavoro, all'uomo impatta meno il fatto di pagare una cena o di occuparsi di alcune spese.

E più una è bella, curata, e sa tenersi un uomo tramite sesso di qualità, e più pretenderà.

Non tanto economicamente in sé e per sé, ma come tipologia di uomo da avere al suo fianco.

La loro società è fatta così ed è in equilibrio.

Questa mentalità, chi più e chi meno ce l'hanno anche altri paesi dell'est.

Poi oh ci sono anche le materialiste pure e semplici, e le stupide che non hanno voglia di fare un cazzo.

Ma la mentalità media della donna russa è quanto descritto sopra.

• Mi piace! 1
MarcoDay
Inviato
5 ore fa, newcome ha scritto:

Per cui subendo un bombardamento di stronzate inutili, chi è meno indipendente mentalmente vede ciò come vere questioni su cui dibattere e su cui fare battaglie.

una montagna di caxxate immonda e insopportabile - io però penso non sia solo un problema Italiano -
guardiamo la tv in USA, in Inghilterra, in Giappone o altri posti nel mondo - sono davvero migliori della nostra ? 
per me il livello di idiozia dei media è identico .
Il lavaggio del cervello va fatto ovunque altrimenti le persone potrebbero accorgersi che vengono prese leggermente in giro