Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Isidor Blake
Inviato

Prendo nota, tendenzialmente anche io seguirei la tua strada (sono abbastanza orgoglioso).

L'unico dubbio è che lei tra un mese finirà l'Erasmus e tornerà in Germania, quindi forse un po' più id margine ci potrebbe essere. Ma non mi incolla di perdermi dietro a un'amicizia.

raff
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

Prendo nota, tendenzialmente anche io seguirei la tua strada (sono abbastanza orgoglioso).

L'unico dubbio è che lei tra un mese finirà l'Erasmus e tornerà in Germania, quindi forse un po' più id margine ci potrebbe essere. Ma non mi incolla di perdermi dietro a un'amicizia.

Al di la' dell'orgoglio, non credo tanto nelle amicizie nate cosi'. Mi sembrano forzate. In piu' lei pensa sempre che tu ci voglia provare se le proponi di uscire anche in amicizia.

Se proprio vuoi, puoi provare a farci un'altra uscita e vedere come va. Ma non credo cambi molto. Magari all'atra uscita non eri in forma e alla prossima ti comporti diversamente e lei potrebbe cambiare idea, ma non sperarci, mi e' sembrata chiara. A me e' successo che dopo un paio di rifiuti lei c'e' stata ma almeno sapevo che le interessavo ma non si fidava perche' "la madre le aveva detto di non fidarsi degli italiani" ... ed aveva ragione 🤣🤣 

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, Isidor Blake ha scritto:

Risultato: appuntamento disastroso, provo a baciarla due volte e lei si ritrae, alza gli scudi. Stiamo comunque insieme tutta la sera ridendo e scherzando, ma ho il frame remissivo. Le riscrivo dopo qualche giorno, lei mi risponde dopo qualche altro giorno dicendomi che vuole essere onesta e che le farebbe piacere uscire con me, ma solo come amici. E' bruciata per sempre e posso rinunciare oppure posso dire 'sisi certo' e poi giocarla sul campo?

Troppo umiliante

Meglio se non la vedi più

Cioè boh

Stiamo scherzando

Ti dice che con te NO ma se proprio vuoi esce con te per penitenza

Va dà via il kil

Inviato

Te lo potrebbe dire sia per farti desistere e poi non rendersi disponibile alla prossima (rifiuto dolce), sia per darti un'altra possibilità...

É ovvio che l'amicizia sia una cazzata, che amicizia vuoi fare con una che riparte tra 1 mese.

Per come l'hai raccontata io ci riproverei perché eri in condizioni ridicole. 

Pensi che il date sia andato male perché eri messo male?

Vabbé che se ti risponde dopo qualche giorno... Boh. Senza aspettative puoi anche riprovarci.

Isidor Blake
Inviato

Ho deciso di sfancularla, non ne vale la pena, troppo sforzo per un risultato incerto. Malgrado il momento di magrissima, preferisco puntare su altro

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

Ho deciso di sfancularla, non ne vale la pena, troppo sforzo per un risultato incerto. Malgrado il momento di magrissima, preferisco puntare su altro

Mi sembra bene

La sua proposta è inaccettabile

Ti resta un'opzione da giocare quando vuoi e se vuoi

La telefonata a sorpresa con proposta

Modificato da Back Door Man
T9
  • Wow 1