Vai al contenuto

Ma sono tutte pazze?


TARAS88

Messaggi raccomandati

bass_97
23 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma perché esagerate sempre?! Anche a me certi ragazzi mi scrivono per vederci, ma io evito, non perché non mi interessano, anzi, ma perché in questo periodo davvero non ho la testa.

Aspetta un altro po e vedi come si comporta. 

 

8d2.jpg.685e6844cb89fc3e1ae28b231d19c6a4.jpg

Magari non ti interessano abbastanza che è ben diverso. Non penso che ci penseresti due volte ad accettare un'uscita se ti invitasse ad un appuntamento un *metti persona famosa che ti piace*.

Sappiamo tutti bene che se una persona vuole fare una cosa la fa, anche perché per uscire con una persona ci sono tanti compromessi e modalità.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Dopo le prime tre risposte (una più demenziale dell'altra) avresti dovuto cancellare il suo contatto, mollare il telefono e dedicarti ad attività più costruttive.

Mi stupisce comunque che un paio di messaggi in chat bastino a farti definire "un po' insistente"... l'interazione via smartphone è veramente sballata. Non troppo tempo fa anche queste fasi dell'approccio avvenivano faccia a faccia, e ho visto diversi ragazzi assumere atteggiamenti che probabilmente oggi li farebbero passare da stalker.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Seth44 ha scritto:

Dopo le prime tre risposte (una più demenziale dell'altra) avresti dovuto cancellare il suo contatto, mollare il telefono e dedicarti ad attività più costruttive.

Mi stupisce comunque che un paio di messaggi in chat bastino a farti definire "un po' insistente"... l'interazione via smartphone è veramente sballata. Non troppo tempo fa anche queste fasi dell'approccio avvenivano faccia a faccia, e ho visto diversi ragazzi assumere atteggiamenti che probabilmente oggi li farebbero passare da stalker.

Il chat game subisce un'inflazione sempre più forte più andiamo avanti perché sempre più gente usa la chat per comunicare e provarci, ergo le donne sono sempre più allenate a leggere contesti e situazioni per due parole che spiccichi. Specialmente tra i giovani. Anche una emoji sbagliata può costare un game e scatenare una psicoanalisi da parte della ragazza che Freud spostati. È triste ma o diventi quinto dan quando ci provi via messaggi oppure cerchi di tagliare corto e fare all-in dal vivo. Consiglio la seconda via.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Alla fine mi sono visto con una hb di 45 anni. Ho condiviso una storia con due calici di vino e la ragazza oggetto della discussione ha messo like 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
3 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Alla fine mi sono visto con una hb di 45 anni. Ho condiviso una storia con due calici di vino e la ragazza oggetto della discussione ha messo like 😂😂

Ha messo il like perché finalmente ti sei tolto dalle palle 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Ha messo il like perché finalmente ti sei tolto dalle palle 

Finalmente? Mi ha contattato chiedendomi scusa di aver rifiutato l’appuntamento. Vuole vedermi settimana prossima 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Taras, ti chiedo solo una cosa.

Puoi portare a termine una storia, anche se dovesse avere una fine indegna? Leggo tutto i tuoi topic e poi non si capisce come finiscono.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
8 minuti fa, sprint ha scritto:

Cioè scusate, quindi Taranto non è in Burundi?

Dovremmo ridere per questa battuta di merda?

  • Mi piace! 3
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
20 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Finalmente? Mi ha contattato chiedendomi scusa di aver rifiutato l’appuntamento. Vuole vedermi settimana prossima 😁

Spero per te che tu non ti faccia la sfacchinata per raggiungerla visto che è servito il mezzuccio per attivarla. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...