Vai al contenuto

Ma sono tutte pazze?


TARAS88

Messaggi raccomandati

raff
13 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Come ci si può offendere per una battuta del genere? 

Siamo nel 2023, la gente si offende per molto meno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
14 ore fa, Seth44 ha scritto:

e in generale un pressing continuo rivolto alla ragazza che era l'oggetto dell'interesse del corteggiatore (praticamente un push and pull senza pull).

E tutto questo sforzo che risultati otteneva? Che % di “stalker” andava in buca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
53 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

E tutto questo sforzo che risultati otteneva? Che % di “stalker” andava in buca? 

Abbiamo grossomodo la stessa età, tu non ricordi il tipo di corteggiamento old-style a cui mi riferisco? Facevano più o meno tutti così, manco esistevano i telefonini (parlo di fine anni 80/ inizio 90), quindi alternative non ce n'erano: bisognava interagire a tu per tu, e quando le occasioni non c'erano, le si creava. Non sono dinamiche scomparse, ma oggi rappresentano l'eccezione mentre allora erano la regola. Quanti andavano in buca? Tanti, anche perché o si faceva così, o il nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

MPhoenix
Il 24/6/2023 at 23:34, TARAS88 ha scritto:

Finalmente? Mi ha contattato chiedendomi scusa di aver rifiutato l’appuntamento. Vuole vedermi settimana prossima 😁

Vuole dimostrare a te e a sé stessa che lei è meglio dell'altra

Modificato da MPhoenix
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
18 ore fa, sprint ha scritto:

Quindi non ridere

Ok

👍

Lo so…i coglioni vanno tollerati anche quando sparano battute da quinta elementare. Quanti anni hai? 15?

Modificato da TARAS88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Abbiamo grossomodo la stessa età, tu non ricordi il tipo di corteggiamento old-style a cui mi riferisco? Facevano più o meno tutti così, manco esistevano i telefonini (parlo di fine anni 80/ inizio 90), quindi alternative non ce n'erano: bisognava interagire a tu per tu, e quando le occasioni non c'erano, le si creava. Non sono dinamiche scomparse, ma oggi rappresentano l'eccezione mentre allora erano la regola. Quanti andavano in buca? Tanti, anche perché o si faceva così, o il nulla.

Oggettivamente qualcosa è cambiato, proprio nel modo di pensare e agire.

Di base le regole su come comportarsi/non comportarsi sono le stesse, ma mancava l'ossessione dell'errore. Cioè, a te piaceva una e ci provavi andandola a cercare. Oggi sarebbe un gravissimo errore (per alcuni) chiamare una dopo aver ottenuto il suo numero. Anzi, non si chiama proprio. Un messaggio e risposte in tempi dilatati. 

Credo che se avessi messo in pratica certe tattiche senza l'ausilio del cellulare avrei regalato alla mia verginità qualche anno in più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Oggettivamente qualcosa è cambiato, proprio nel modo di pensare e agire.

Di base le regole su come comportarsi/non comportarsi sono le stesse, ma mancava l'ossessione dell'errore. Cioè, a te piaceva una e ci provavi andandola a cercare. Oggi sarebbe un gravissimo errore (per alcuni) chiamare una dopo aver ottenuto il suo numero. Anzi, non si chiama proprio. Un messaggio e risposte in tempi dilatati. 

Credo che se avessi messo in pratica certe tattiche senza l'ausilio del cellulare avrei regalato alla mia verginità qualche anno in più.

Non c'ero ai tempi ma penso si sia tutto molto più sofisticato.

Se si fanno "tattiche" è perchè effettivamente basta una minima cazzata, mezza parola o azione fuori luogo, che si passa per cringe, disagiati, casi umani.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 minuti fa, sprint ha scritto:

Non c'ero ai tempi ma penso si sia tutto molto più sofisticato.

Se si fanno "tattiche" è perchè effettivamente basta una minima cazzata, mezza parola o azione fuori luogo, che si passa per cringe, disagiati, casi umani.

Be', sì, oggi le possibilità sono molte di più e per far selezione ci si basa anche su dettagli oggettivamente insisgnificanti. Va da sé che quando i tuoi possibili pretendenti erano 5 anziché 500 i tuoi criteri di scelta dovevano essere per forza di cose più elastici. Poi si scopava anche trent'anni fa, grazie al cielo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, sprint ha scritto:

Non c'ero ai tempi ma penso si sia tutto molto più sofisticato.

Se si fanno "tattiche" è perchè effettivamente basta una minima cazzata, mezza parola o azione fuori luogo, che si passa per cringe, disagiati, casi umani.

 

Esatto. Lo stavo per scrivere ma andavo un po' di fretta.

Capiamoci: i disperati abbondavano ieri come oggi, ma un po' i ritmi diversi, un po' le distanze e quindi la minore visibilità della gente rendevano le cose non più semplici, quanto più aperte. 

Le stesse definizioni che citi e che oggi usiamo tutti, da cringe a disagiato a caso umano, non erano neanche pensabili. Potevi sembrare più o meno sfigato o stronzo, ma fondamentalmente dovevi pure fare qualcosa perché ciò accadesse. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...