Vai al contenuto

Ma sono tutte pazze?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Hb8 conosciuta su Instagram. Apprezza i miei post, chattiamo, parla della sua voglia di trovare un ragazzo, vive a 70km da me. Dopo un suo iniziale rifiuto ad un mio invito, dicendomi che le sarebbe piaciuto vedermi ma non era dell’umore giusto, ecco negli screenshot la conversazione del mio secondo tentativo. Oramai a 35 anni credo di rinunciarci. Meglio andare a pay. Si risparmia tempo.

IMG_3197.jpeg

IMG_3198.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei stato un po’ insistente 

se uno fa così con me mi mette a disagio ti ha detto chiaramente che le era passata la voglia …

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
4 minuti fa, Minypony ha scritto:

secondo me sei stato un po’ insistente 

se uno fa così con me mi mette a disagio ti ha detto chiaramente che le era passata la voglia …

Le era passata la voglia di uscire ma non aveva impegni. Il mio invito è successivo e non precedente a quella frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
49 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Hb8 conosciuta su Instagram. Apprezza i miei post, chattiamo, parla della sua voglia di trovare un ragazzo, vive a 70km da me. Dopo un suo iniziale rifiuto ad un mio invito, dicendomi che le sarebbe piaciuto vedermi ma non era dell’umore giusto, ecco negli screenshot la conversazione del mio secondo tentativo. Oramai a 35 anni credo di rinunciarci. Meglio andare a pay. Si risparmia tempo.

IMG_3197.jpeg

IMG_3198.jpeg

In realtà è normale. Nel senso che tu le stai parlando in maschiese e lei in femminese. Lei non prova quel feeling che la spingerebbe ad uscire con te, non è che se poni la questione su un piano logico e razionale lei cambi idea, specialmente se la metti alle strette. Dovresti chiederti "Cosa posso fare per farle venire la voglia di conoscermi?". È evidente che questo passaggio manchi e questa è la risposta. 

Anche se lei razionalmente ti dice che vuole conoscere qualcuno, non è affatto lineare il passaggio "se ti dico quello che voglio e mi dai la soluzione allora tutto è risolto". Questo vale per i maschi. Per le femmine è diverso, si sa. 

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
54 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Dopo un suo iniziale rifiuto ad un mio invito, dicendomi che le sarebbe piaciuto vedermi ma non era dell’umore giusto

Il tuo valore non è abbastanza alto per farle venire voglia di uscire. Ma non te lo può dire in faccia. Allora piove, c'è il sole, non piove e non c'è il sole.. ma ormai dovresti essere capace di leggere tra le righe. Tra l'altro si nota insistenza che una donna lega subito a mancanza di altre possibilità: Lei è a casa perché non ha trovato nulla di livello superiore a lei tra le possibilità (che comunque aveva), tu insistendo le fai capire che hai solo lei. Il tuo valore si è abbassato ancora di più. Cancella il numero e escine con un po' di dignità. Comunque se non lo cancelli tu, lei smetterà di risponderti. Per una volta preveniamo almeno il fondo del barile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

@TARAS88

Parlando di valore, di psiche femminile, mi sto leggendo (e traducendo perché leggere in italiano mi colpisce molto di più in testa) un buon libro (anche se finché non lo leggo tutto non posso dire nulla) che si chiama "How to be a 3% man" di Corey Wayne. L'avevo droppato un annetto fa perché ero in piena fase "Red-pill" dove emotivamente avevo bisogno di passare dall'essere un bravo ragazzo ad uno stronzo... Diciamo che ora che sto imparando a vivere nel mezzo, questo libro si fa leggere (per il momento). Te lo consiglio, magari ti può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Meglio andare a pay. Si risparmia tempo.

Ciò che hai scritto va sempre tenuto a mente come valida regola di vita, tuttavia devo accodarmi a chi dice che hai insistito anche troppo.

Non secondo il punto di vista femminile (a tal proposito suggerisco di ignorare ogni intervento delle forummine sulla questione, 99% sono immani cazzate paranoiche... basta che metti un punto e virgola in più e diventi insistente) ma proprio in virtù del fatto che un campanello d'allarme imho c'era già quando se ne è uscita con "le sarebbe piaciuto vedermi ma non era dell’umore giusto".
 

A me una tizia che dal vivo mi mangiava con gli occhi rispose, ad una proposta di bere qualcosa, con "mi piacerebbe molto ma devo dirti di no"

Da maschio,queste stronzate vanno tagliate subito. Next (senza rancore, se possibile) e passare oltre.

Modificato da Outsider
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ma perché esagerate sempre?! Anche a me certi ragazzi mi scrivono per vederci, ma io evito, non perché non mi interessano, anzi, ma perché in questo periodo davvero non ho la testa.

Aspetta un altro po e vedi come si comporta. 

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 ore fa, TARAS88 ha scritto:

parla della sua voglia di trovare un ragazzo

Ma perché parlare di questo in una chat con una appena conosciuta?

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
28 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Aspetta un altro po e vedi come si comporta. 

Aspetta un po'. Danza piccola scimmia, danza ancora, diventa l'ennesimo caso umano di cui la tipa si lamenterà con le amiche: "C'è sto tipo che è così affamato che veniva dal Burundi pur di incontrarmi. Ma si è visto? E soprattutto HA VISTO ME?! Ha scambiato una chattatina su instagram quando  ero annoiata, con una dichiarazione d'amore. Come mai capitano a me tutte queste stupide scimmie? E dovevi vedere come insisteva! Ho smesso di rispondergli perché alla fine avevo quasi paura che venisse in ogni caso".

Modificato da SergioVittorio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...