Vai al contenuto

Vaccino e calo libido sondaggio


Oliofrusto91

Messaggi raccomandati

Back Door Man
11 minuti fa, gort ha scritto:

Eh, a questo punto siamo di fronte a un equazione differenziale alle derivate parziali.

Non ci sono riusciti gli uomini (maschi bianchi etero cis) di 300 anni fa a risolverle, qualcuno si è pure suicidato strada facendo...

Abbiamo vissuto un Mexican Standoff con lo Stato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Abbiamo vissuto un Mexican Standoff con lo Stato

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
38 minuti fa, mrjako ha scritto:

 

The 'male menopause' - NHS (www.nhs.uk)

Although testosterone levels fall as men age, the decline is steady at about 1% a year from around the age of 30 to 40, and this is unlikely to cause any problems in itself.

A testosterone deficiency that develops later in life, also known as late-onset hypogonadism, can sometimes be responsible for these symptoms, but in many cases the symptoms are nothing to do with hormones.

Chiediamo ad @OdetoJoy visto che sono semi-ipocondriaco, over 30, e ora mi hai messo il tarlo in testa mannaggia gort

L'andropausa non esiste perché il maschio non ha qualche centinaio di ovuli come la donna, il calo fisiologico del T anche ammesso che esiste, è misurato su una media di persone che a30 anni sono monogami con figli e hanno visto 1 figa in tutta la vita. Non ha senso credere che un maschio etero che più invecchia più guadagna senza stress e fa più figa, abbia un calo del T. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio chi mi ha citato ma così dimostrate ancora di più che non siete capaci di leggere il mondo che vi circonda visto che non sono un medico e mai ho dichiarato di essere qualcuno.

All'utente che ha iniziato il thread appunto suggerisco appuntamento dal proprio medico di base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, Kobol ha scritto:

Ringrazio chi mi ha citato ma così dimostrate ancora di più che non siete capaci di leggere il mondo che vi circonda visto che non sono un medico e mai ho dichiarato di essere qualcuno.

All'utente che ha iniziato il thread appunto suggerisco appuntamento dal proprio medico di base.

Ti citano con un messaggio chiaramente sarcastico e si arriva al "non siete capaci di leggere il mondo che vi circonda". (ma chi poi? A citarti è stato solo e individualmente RAW.)

Ripigliarsi un pochino ?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Oh rega', io c'ho quasi 50 anni e tutto sto calo non c'è.

Certo, 20 anni fa mi diventava duro solo a guardare una che mi camminava davanti. Era normale. Meccanico. Chiappe = turgore. 

Oggi non succede più. Ma niente proprio.

Il desiderio è intatto, però. E salvo stress e/o stanchezza e/o umore nero, con una stimolazione minima funziona il funzionabile. Posso avere alti e bassi durante un rapporto o andare in bianco magari la prima volta, ma nulla di irreparabile, il risultato si porta a casa. Cioè non mi pare di essere così lontano dalle prestazioni e dalle voglie di qualche decina di anni fa.

Non credo di avere superpoteri, tra l'altro. Quindi calma e gesso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Outsider ha scritto:

Ti citano con un messaggio chiaramente sarcastico e si arriva al "non siete capaci di leggere il mondo che vi circonda". (ma chi poi? A citarti è stato solo e individualmente RAW.)

Ripigliarsi un pochino ?

You don’t say

”.gif nicolas cage”

Coda di paglia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oliofrusto91

Volevo aggiornarvi....

 

Già un po' di tempo fa dovevo far gli esami del sangue di controllo generale e mi ero fatto inserire anche il testosterone.

Oggi ho fatto gli esami e a breve avrò i risultati.

Nel frattempo ho ricominciato a prendere Maximo (integratore alimentare di libera vendita) adatto a, si dice, aumento libido.

Lo aveva preso un amico su consiglio dell' andrologo per lo stesso problema.

Mi ero informato, credendo fosse solo un effetto placebo...

L amico mi parlava di desiderio ritrovato.

Io per curiosità ma con diffidenza lo provai 1 anno fa.

Risultato... Dopo 3 giorni mi svegliavo al mattino con durello (cosa che ormai nonbmi succedeva più)

Dopo 10 giorni ero quasi tornato "normale" con la voglia che avevo prima.

Escluderi effetto placebo perché io per primo credevo fosse una stronzata... 

Il durello al mattino non poteva esser effetto placebo perché mi svegliavo già duro quindi non frutto del mio pensiero.

 

Dopo 20 giorni dall inizio ho richiamato una mia ex perché dovevo scopare 😅

 

Poi avevo smesso di assumerlo perché volevo vedere se avessi risolto il problema.

 

Dopo 1 settimana son tornato come prima (pochissima voglia)

 

Fattosta che ora ho ricominciato e la voglia sta tornando

 

Vorrei comunicare risolvere

 

Ho ricominciato ad allenarmi un po' in palestra (faccio un lavoro sedentario)

Mi son messo in ferie 1 settimana per svagarmi un po'...

Vedremo i risultati degli esami e poi si vedrà 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 ore fa, Oliofrusto91 ha scritto:

Dopo 20 giorni dall inizio ho richiamato una mia ex perché dovevo scopare 😅

Come si chiama il prodotto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...