Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato (modificato)

Ahahhaaha ma io sono tranquillissima. Però vediamo. 

Cmq il medico si sta facendo sentire , tutti i giorni.....

 

Forse è meglio avete più porte aperte,  vah.

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Non ti accorgi che stai ripetendo lo stesso pattern un'altra volta? A ondate continue, tu come altre utentesse eh...

Come dice RAW davvero facci qualcosa ma datti una regolata. Non hai neppure più la scusa di non conoscere queste cose, tu stai attivamente decidendo di non provare a fare nessun level up, di continuare a subire gli eventi per poi lamentartene sotto forma di (finte) richieste di consigli.

Sempre le stesse cose, pure le stesse parole. Ma non sei stufa a 35 anni? Un mezzo barlume di "ho capito che devo farci qualcosa" qualche pagina fa, poi è bastato il pisello del primo che passa (con cui fra l'altro non c'è tutta sta compatibilità) e ritorni a bomba al punto zero.

Davvero facci qualcosa per te stessa e per portare un po' meno di caos in tutto l'ecosistema

Modificato da Carnacki
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
29 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ahahhaaha ma io sono tranquillissima. Però vediamo. 

Cmq il medico si sta facendo sentire , tutti i giorni.....

 

Forse è meglio avete più porte aperte,  vah.

Intanto però quando te l’ho detto io, mi hai ripreso.

Si certo, anche perché col medico era andato benissimo!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Forse è meglio avete più porte aperte,  vah.

Sure, anche le gambe, non si sa mai quando potrebbe venire quello che vi tiene per puro atto d'amore

Enfasi sulla parola "venire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Non ti accorgi che stai ripetendo lo stesso pattern un'altra volta? A ondate continue, tu come altre utentesse eh...

Come dice RAW davvero facci qualcosa ma datti una regolata. Non hai neppure più la scusa di non conoscere queste cose, tu stai attivamente decidendo di non provare a fare nessun level up, di continuare a subire gli eventi per poi lamentartene sotto forma di (finte) richieste di consigli.

Sempre le stesse cose, pure le stesse parole. Ma non sei stufa a 35 anni? Un mezzo barlume di "ho capito che devo farci qualcosa" qualche pagina fa, poi è bastato il pisello del primo che passa (con cui fra l'altro non c'è tutta sta compatibilità) e ritorni a bomba al punto zero.

Davvero facci qualcosa per te stessa e per portare un po' meno di caos in tutto l'ecosistema

Che carini  @RAWolf e @Carnacki che si scambiano le faccine a vicenda. Sareste una bella coppietta 🥰

Modificato da Butterfly88
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Sure, anche le gambe, non si sa mai quando potrebbe venire quello che vi tiene per puro atto d'amore

Enfasi sulla parola "venire"

Sto venendo dalle risate😂

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Che carini  @RAWolf e @Carnacki che si scambiano le faccine a vicenda. Sareste una bella coppietta 🥰

Sì sì, io e Carnacki siamo paladini della verità, speriamo sempre che arrivi qualche essere umano che capisce quello che c'è scritto, ma a quanto pare c'è un grosso problema di analfabetismo funzionale.

Cheers

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Sì sì, io e Carnacki siamo paladini della verità, speriamo sempre che arrivi qualche essere umano che capisce quello che c'è scritto, ma a quanto pare c'è un grosso problema di analfabetismo funzionale.

Cheers

Sto venendo dalle risateee😂😂😂 

Stanotte cadono stelle o fagioli?🤷‍♀️

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
36 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Sto venendo

Finalmente qualcuno viene nelle tue storie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Finalmente qualcuno viene nelle tue storie.

È dura  a venire

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...