Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

KeanB

Comunque Butterfly88 mi sa tanto di nick di quelle chat fredde e anonime anni 2000 <3

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Comunque Butterfly88 mi sa tanto di nick di quelle chat fredde e anonime anni 2000 <3

Erano belle chat

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
43 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Erano belle chat

 

Magiche, pur non avendo nulla. Ma era la magia di internet a quei tempi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 ore fa, KeanB ha scritto:

Magiche, pur non avendo nulla. Ma era la magia di internet a quei tempi.

Chat di testo, una foto inviata ciascuno, magari una seconda foto più intima, e si poteva fare sexting

Il difficile era concretizzare, portare il virtuale nella vita reale, perché c'erano le distanze

Europa - America

E cominciarono a crearsi coppie di gente che si era conosciuta in rete

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
16 ore fa, RAWolf ha scritto:

c'è un grosso problema di analfabetismo funzionale.

Io lo definirei analfabetismo disfunzionale.

Comunque noto che Butterfly ogni tanto sbrocca, io scommetto che in quelle circostanze scrive da sbronza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Cmq mi ha scaricata🤷‍♀️

Ah si me l avevate detto. Sono io psicopatica. Io che vado dietro a certi tipi.

Okay

 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)

Mi ha scaricata. Mi ha detto che non è il caso di andare avanti.Non ci siamo sentiti per un intero giorno e per lui questo significa che non c è interesse reciproco. Non volevo essere assillante, né disturbarlo , per questo non gli avevo scritto (come alla fine aveva fatto anche lui) però poi alla fine è venuto questo fuori .

Vabbe solo una scusa, la sua. 

Prime uscite: quanto sei bella, mi piaci, mi apre la porta della macchina, sempre galante in tutto. Okay mai fidarsi nemmeno degli uomini così 

Cmq di tutto ciò ho capito che preferisco uno che viene subito ad uno che mi fa stancare x farlo venire e poi non viene. 

E sinceramente, dato i comportamenti che ha, credo assuma qualcosa. 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Delle sue problematiche sessuali ora non devi più preoccuparti, piuttosto osserva cio che si ripete nelle tue relazioni 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi ha scaricata. Mi ha detto che non è il caso di andare avanti.Non ci siamo sentiti per un intero giorno e per lui questo significa che non c è interesse reciproco. Non volevo essere assillante, né disturbarlo , per questo non gli avevo scritto (come alla fine aveva fatto anche lui) però poi alla fine è venuto questo fuori .

Vabbe solo una scusa, la sua. 

Prime uscite: quanto sei bella, mi piaci, mi apre la porta della macchina, sempre galante in tutto. Okay mai fidarsi nemmeno degli uomini così 

Cmq di tutto ciò ho capito che preferisco uno che viene subito ad uno che mi fa stancare x farlo venire e poi non viene. 

E sinceramente, dato i comportamenti che ha, credo assuma qualcosa. 

Le Red flags c'erano, mi ricordo che ti avevo fatto il papiro su quello che avevo notato. Per come sia finita la cosa non mi stupisco è stato abbastanza coerente col personaggio: è una persona un po' insicura. 

Poco male, meglio chiudere prima che poi in un certo senso.

Comunque, preferenze a parte, secondo me il grande "sbaglio" che hai fatto è stato caricarti la testa di pippe mentali su questo qua.

Alla fine ne è valsa la pena spaccarti la testa per un soggetto del genere?

Direi di no, avessi dato alla cosa il poco peso che meritava forse te la saresti vissuta meglio e magari con quello spirito goliardico di pensare "Bhe, sarà un disagiato ma mi sono fatto un bel giro di giostra".

Secondo me se affini un po' questa cosa potresti essere paradossalmente più propensa ad aprirti e selezionare uomini che ti piacciono di più perché con più facilità scarteresti quelli più disagiati (siccome ci investi meno energie emotive e mentali)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

"Bhe, sarà un disagiato ma mi sono fatto un bel giro di giostra".

Purtroppo questo mindset riescono ad averlo a fatica gli uomini - la cui mission biologica è proprio quella - su questo forum, per lei credo sia utopia.

A parte ciò, dopo la classica manfrina dell'addossare al tizio random tutte le colpe di questo mondo, sarebbe funzionale iniziare a fare un po' di terapia per capire se stesse e come evitare di continuare a finire in queste situazioni.

Nota: lo scrivo in generale per chi legge, non ho alcuna pretesa che venga seguito questo consiglio (così come non sono stati seguiti tutti quelli precendenti, nonostante le cose siano andate esattamente come predetto)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...