Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
3 ore fa, Fabbio ha scritto:

Che sarebbe la seconda ipotesi di @OdetoJoy...

Forse voleva scrivere swingers e gang bank?

Sarebbe una descrizione più fedele dello stato delle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Caro Armando, purtroppo noto le cose ma poi penso sembra che sono io troppo pretenziosa, che chissà a cosa ambisco e le tralascio.

Sto passando giorni un po così, perché mi rendo conto che dopo il mio ex non ho fatto che imbattermi in situazioni del genere.

Questo è abbastanza inevitabile.

La storia con tuo ex si fondava su una tua estrema passività, che non creava alcuno spazio per la soddisfazione delle tue legittime esigenze.

Quando un atteggiamento è molto radicato non si cambia dall'oggi al domani.

3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Però sto tipo sembrava volesse qualcosa di serio. A differenza degli altri 2 con cui sono uscita , lui invece sembrava che volesse davvero fare cose con me. Pensava a posti dove portarmi(cosa che nemmeno col mio ex avvenivano) mi dava la mano, mi apriva la portiera della macchina.davvero un ragazzo galante.

Se rileggi il trend, tu per prima non eri convinta. Già il modo di esprimersi era vagamente inquietante, avanzare progetti - inconsistenti per altro - con una persona appena conosciuta non prospetta niente di buono.

Ma anche di questo te ne eri accorta.

3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Poi niente, mi sta facendo ghosting.  Non mi risponde piu. Evidentemente avrà trovata qualcun altra.

Un'altra vittima? Forse.

3 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Però mi dispiace , noto che ormai è troppo semplice sbarazzarsi delle persone e raccontare cavolate su cavolate, come se niente fosse. Sto ragazzo poi si atteggiava a galantuomo. Non so, forse un vero e proprio narcisista.

O non gli sarà piaciuto il sesso.

Il punto è che devi diventare più esigente, che non significa pretenziosa.

Significa semplicemente che quando vedi che qualcosa non quadra, è meglio che lasci perdere.

Parliamo di incontri in cui in genere si va preparati e si cerca di presentare il proprio lato migliore.

Se si sbraca in una circostanza del genere, chissà che problematiche ci sono dietro.

Approfitta del fatto che per una donna è più facile fissare degli appuntamenti.

Quindi puoi farti in un ragionevole arco di tempo quell'esperienza che ti servirà a scremare.

Anche perché troverai magari molte persone normali, ma che per indole, interessi, stili di vita, non sono compatibili.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

CUT

sto tipo sembrava volesse qualcosa di serio

CUT

mi dava la mano, mi apriva la portiera della macchina.

CUT

davvero un ragazzo galante.

CUT

Sto ragazzo poi si atteggiava a galantuomo

CUT

un vero e proprio narcisista.

Ho adorato l'escalation.

Ciao, ho seguito con accademico interesse la vicenda e sono giunto ad una serie di conclusioni. 

Mi sono preso la libertà di rendere il tutto un po' più artistico che i muri di testo, credo, hanno rotto i coglioni a chiunque.

Have a nice day 🙃 

download(13).jpeg.b9c7a984d609767474cd029c25bf57ec.jpeg

 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ieri sera mi ha scritto. Pensava di trovarmi in giro. Bahh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ieri sera mi ha scritto. Pensava di trovarmi in giro. Bahh. 

che coglione, lo sanno tutti che dal '90 in su la gente di domenica sera non esce

ma come ha potuto permettersi?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ho adorato l'escalation.

Ciao, ho seguito con accademico interesse la vicenda e sono giunto ad una serie di conclusioni. 

Mi sono preso la libertà di rendere il tutto un po' più artistico che i muri di testo, credo, hanno rotto i coglioni a chiunque.

Have a nice day 🙃 

download(13).jpeg.b9c7a984d609767474cd029c25bf57ec.jpeg

 

Non ho capito l ultima parte 😂😝🤣

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
11 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Questo è abbastanza inevitabile.

La storia con tuo ex si fondava su una tua estrema passività, che non creava alcuno spazio per la soddisfazione delle tue legittime esigenze.

Quando un atteggiamento è molto radicato non si cambia dall'oggi al domani.

Se rileggi il trend, tu per prima non eri convinta. Già il modo di esprimersi era vagamente inquietante, avanzare progetti - inconsistenti per altro - con una persona appena conosciuta non prospetta niente di buono.

Ma anche di questo te ne eri accorta.

Un'altra vittima? Forse.

Il punto è che devi diventare più esigente, che non significa pretenziosa.

Significa semplicemente che quando vedi che qualcosa non quadra, è meglio che lasci perdere.

Parliamo di incontri in cui in genere si va preparati e si cerca di presentare il proprio lato migliore.

Se si sbraca in una circostanza del genere, chissà che problematiche ci sono dietro.

Approfitta del fatto che per una donna è più facile fissare degli appuntamenti.

Quindi puoi farti in un ragionevole arco di tempo quell'esperienza che ti servirà a scremare.

Anche perché troverai magari molte persone normali, ma che per indole, interessi, stili di vita, non sono compatibili.

Grazie Armando. Ieri sera mi ha scritto. Io ero già a casa. Gli ho scritto quando ci rivediamo? Mi ha risposto VEDIAMO IN QUESTI GIORNI. 

non lo so.Vediamo se si fa sentire 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi ha risposto VEDIAMO IN QUESTI GIORNI. 

In caps lock? Che maleducato buzzurro

7u9vsh.jpeg.a0e1ca9f52316faf44deb9880ed0d615.jpeg

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

In caps lock? Che maleducato buzzurro

7u9vsh.jpeg.a0e1ca9f52316faf44deb9880ed0d615.jpeg

E daiiii😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂  la metti anche tu la borsetta, lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

So che verrò  presto bannata  e poco mi importa 😊 

Ringrazio alcuni utenti che mi hanno consigliata ed aiutata. Siete delle belle persone.

Però ci sono tipi come @RAWolf ,leone da tastiera ed altri, che non fanno che mettere in cattiva luce utenti che si trovano in un periodo difficile. Empatia cosa a loro sconosciuta .

Bastava non leggere la discussione,   per non appesantirvi la giornata.  

So stare allo scherzo, però oltrepassate il limite solo perché siete élite del cazzo.

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...