Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

bass_97
4 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

A me è stato chiesto di chiudere gli occhi. Intendo col dottore. Chissà perché.  

Magari doveva scaccolarsi 😂😂😂😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, cortex901 ha scritto:

l'ultima volta mi è successo anche a me con una free. avevo una sorta di crampo alla pancia, secondo me non avevo ancora digerito la cena, anche perchè avevamo mangiato 10 minuti prima

È successo 2 volte. Le volte che abbiamo provato a fare sesso..io venivo. Devo dire lui molto bravo. Ma lui no. Ad una certa, era passata un ora dall inizio del rapporto ,non ce la facevo più. E non avevamo cenato 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
45 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Quindi aspè. Se un uomo durante l atto mi chiede di chiudere gli occhi, si immagina con un'altra?

Ma... 😂 

No, no. Non so perché uno dovrebbe chiederti di chiudere gli occhi, io non ho mai fatto una richiesta simile in tutta la mia vita.

Intendevo dire che se uno vuole il modo di venire lo trova pure (finché ha l'erezione, almeno, ma anche senza, ovviamente). Quindi, se stai pensando alla sua altra tipa come ad un freno mi sentirei di smentire l'ipotesi.

Ragà però queste so le basi eh! (Lo dico affettuosamente, sia chiaro). 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ma... 😂 

No, no. Non so perché uno dovrebbe chiederti di chiudere gli occhi, io non ho mai fatto una richiesta simile in tutta la mia vita.

Intendevo dire che se uno vuole il modo di venire lo trova pure (finché ha l'erezione, almeno, ma anche senza, ovviamente). Quindi, se stai pensando alla sua altra tipa come ad un freno mi sentirei di smentire l'ipotesi.

Ragà però queste so le basi eh! (Lo dico affettuosamente, sia chiaro). 

Grazie . E vabbe, allora solo a me arrivano richieste strane...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Grazie . E vabbe, allora solo a me arrivano richieste strane...

Questa degli occhi un po', ma non sei sola. Ho conosciuto gente che si stupiva per un bacio, il che mi sembra peggio.

Non cercare ragioni. Può essere benissimo che fosse solo teso e abbia una lunga resistenza, a me da ragazzo succedeva ogni tanto.

Per stemperare: pensavo anche di fare un figurone, in realtà dopo un tot subentra una fisiologica rottura di coglioni o, come nel tuo caso, il dubbio che le cose non stiano andando bene. Bisogna lasciarsi andare, non sempre è possibile, ma è l'unica via.

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Questa degli occhi un po', ma non sei sola. Ho conosciuto gente che si stupiva per un bacio, il che mi sembra peggio.

Non cercare ragioni. Può essere benissimo che fosse solo teso e abbia una lunga resistenza, a me da ragazzo succedeva ogni tanto.

Per stemperare: pensavo anche di fare un figurone, in realtà dopo un tot subentra una fisiologica rottura di coglioni o, come nel tuo caso, il dubbio che le cose non stiano andando bene. Bisogna lasciarsi andare, non sempre è possibile, ma è l'unica via.

No ma infatti. Si io sono venuta, ma non mi ha lasciato un bel ricordo, il rapporto in sè. È stato estenuante, brutto direi. 2 volte fatto ed entrambe le volte sono uscita con le stesse brutte sensazioni.

Cmq la storia di ig  ha come sottofondo una canzone d amore🫶

Che dolci, ad innamorarsi così velocemente 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

A me è stato chiesto di chiudere gli occhi. Intendo col dottore. Chissà perché.  

E allora vedi che il mio consiglio di chiedere aiuto al medico è stato prezioso?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Butterfly88 ha scritto:

Che dolci, ad innamorarsi così velocemente

Beati loro, c'è tanto bisogno di amore nel mondo

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
maidiremai
Il 1/8/2023 at 13:14, Butterfly88 ha scritto:

era ben dotato e fa sesso in una maniera pazzesca. (Mi faceva del sesso orale lì pazzesco) Conserverò questo ricordo e sono andata in fissa anche x questo. Mai fatto sesso cosi travolgente . Giuro

 

 

Il 11/9/2023 at 11:45, Butterfly88 ha scritto:

non mi ha lasciato un bel ricordo, il rapporto in sè. È stato estenuante, brutto direi. 2 volte fatto ed entrambe le volte sono uscita con le stesse brutte sensazioni

 

coerenza

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 1/8/2023 at 13:15, Butterfly88 ha scritto:

per quanto riguarda il dottore, non abbiamo mai smesso di sentirci. Compare, scompare...il solito.

 

le certezze della vita 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...