Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
9 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ragazzi buongiorno. 

Molti si ricorderanno le mie avventure col medico bislacco, che continua ad essere sfuggente per poi riapparire e riscomparire.  

Ho conosciuto nel frattempo un tizio. Stessa età mia. Uomo in carriera.

Ci siamo visti, presi un caffè insieme, ma non c è stato nessuno bacio. 3 ore passate insieme ad un bar. Bel ragazzo, alto (molto più piacente del medico). Unico neo, arrivato col borsello, come la chiamate la pochette?! Mi è scesa la libido sotto ai piedi 🤦🏻‍♀️

Vabbe tralasciando questo particolare, mi ha chiesto subito di rivederci, di fare cose insieme. Mi manda cuori, mi chiama tesoro. 

Io sono spaventata da tipi così. Ci conosciamo appena. Sembra correre, sembra che gli piaccia, però ho delle sensazioni negative. 

Ora mi direte anche del medico avrei dovuto averle. Ma che vi devo dire. A me lui piacque subito, peccato non mi volesse.

Sto tizio nuovo, Primo non mi ha mai chiamata. E ci può stare ok.  Tipo avevo una prova questa settimana  mica mi ha chiesto come fosse andata?! Però mi chiama tesoro e mi inonda di faccine coi cuori. 

Non so che fare. Aiutatemi. Mi chiede di vederci ed io prendo tempo.

Avete parlato tre ore, quindi qualche idea di che cosa ti interessa se la sarà fatta.

Il passaggio logico è invitarti da qualche parte, non comunicare una generica intenzione di "fare cose insieme".

Riguardo alla prova che dovevi sostenere l'hai citata en passant o ne avete discusso abbastanza nel dettaglio?

PS. Fa per caso l'antiquario? Sono decenni che non vedo un borsello. Ormai credo rientri fra gli oggetti di modernariato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Avete parlato tre ore, quindi qualche idea di che cosa ti interessa se la sarà fatta.

Il passaggio logico è invitarti da qualche parte, non comunicare una generica intenzione di "fare cose insieme".

Riguardo alla prova che dovevi sostenere l'hai citata en passant o ne avete discusso abbastanza nel dettaglio?

PS. Fa per caso l'antiquario? Sono decenni che non vedo un borsello. Ormai credo rientri fra gli oggetti di modernariato.

Nono aveva proposto un posto..

Ormai i ragazzi usano la pochette, e a me non piace per nulla.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Forse non hai letto dei sui post passati..

Ho letto ora questo messaggio. Lo segnalo ai moderatori. Che cavolo c entrano i post passati? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
3 ore fa, ZakMorris ha scritto:

Non vedo come il problema possa essere lei quando è lui che vuole chiudere al più presto la questione.
Neanche la conosce e già si è attaccato a lei in modo così morboso, io lo vedo troppo possessivo.

Accetta di uscire con lui, ma proponigli un'uscita a quattro e cerca di farlo ingelosire.
Se è come credo crollerà ed uscirà la sua vera natura.

Nemmeno lo conosco e già propongo un'uscita a 4? 

No non è il caso.

Mi sa che non ci esco proprio piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
42 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Ho letto ora questo messaggio. Lo segnalo ai moderatori. Che cavolo c entrano i post passati? 

Scusa quale sarebbe il problema? Non mi sembra di averti offesa. Mi sono ricordata dei tuoi post passati, tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Nono aveva proposto un posto..

Ormai i ragazzi usano la pochette, e a me non piace per nulla.

La proposta non ti è piaciuta?

O è stato il modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

La proposta non ti è piaciuta?

O è stato il modo?

Il problema è che sin da subito ha proposto di rivederci. Poi nei giorni seguenti sempre presente con messaggini. Ma mi da fastidio essere chiamata tesoro o comunque, essere inondata di cuori, da gente che conosco poco.

Forse era troppo tempo che  non ricevevo  queste attenzioni, ma mi sembra esagerato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Il problema è che sin da subito ha proposto di rivederci. Poi nei giorni seguenti sempre presente con messaggini. Ma mi da fastidio essere chiamata tesoro o comunque, essere inondata di cuori, da gente che conosco poco.

Forse era troppo tempo che  non ricevevo  queste attenzioni, ma mi sembra esagerato.

 

Esagerato lo è senza dubbio.

Anche incongruo.

Ma non è detto che sia una cattiva persona.

Ma almeno la proposta che ti ha fatto denota un po' di inventiva o si è limitato al minimo sindacale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
Inviato (modificato)
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Esagerato lo è senza dubbio.

Anche incongruo.

Ma non è detto che sia una cattiva persona.

Ma almeno la proposta che ti ha fatto denota un po' di inventiva o si è limitato al minimo sindacale?

Minimo sindacale. Cioè non mi ha proposto di cenare. In realtà mi aveva proposto una mattinata insieme.non so , vedremo. 

Però quella pochette.........

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, Butterfly88 ha scritto:

Minimo sindacale. Cioè non mi ha proposto di cenare. In realtà mi aveva proposto una mattinata insieme.non so , vedremo

Una mattinata... Beh, comunque originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...