Vai al contenuto

Un nuovo caso?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88
40 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

 

Non cambierai mai.

Menomale che ci siete tu e @Carnacki che capite tutto e tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
20 minuti fa, Estrella ha scritto:

Il sesso lo avete fatto in 2, entrambi avete goduto delle sue gioie. Ci sta che ci si accorga di non avere voglia di proseguire, prendi il buono che c'è stato e via :)

Ma si figurati. 

Il problema è che se ne esce addossandomi  colpe. È quello che mi rode. Però ok un'altra lezione

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Vabbè quelli che vogliono solo sesso si vedono perché vanno di fretta 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Pure io ho notato un peggiramnron del forum state esagerando con le utentesse mo oilloc ragionamenti con un cazzo in mezzo le gambe esagerate con le utentesse  comunque le persone che sono fissate con il sesso si vedono scrivono molto e danno poco  e molta appranza. Devi alzare la posta fatti offrire molte cose e non dargli nulla per ora dopo qualche viaggio vedi 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Pure io ho notato un peggiramnron del forum state esagerando con le utentesse mo oilloc ragionamenti con un cazzo in mezzo le gambe esagerate con le utentesse  

Difficile che un messaggio del genere possa fare cambiare direzione 

 

23 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Devi alzare la posta fatti offrire molte cose e non dargli nulla per ora dopo qualche viaggio vedi 

Che equivale al maschile a "dille che é la donna della tua vita, promettile mari e monti, racconta cazzate, che hai agganci importanti. Poi la scopi e vaffanculo" 🤡🤡🤡

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma si figurati. 

Il problema è che se ne esce addossandomi  colpe. È quello che mi rode. Però ok un'altra lezione

Scusa, ma avevi già individuato i punti critici e gli altri utenti te li avevano confermati come tali.

Però ci sta anche che tu voglia provare comunque, dato che nella vita non si sa mai.

Se la cosa ti rode, evidentemente ti eri fatta troppe aspettative.

Poi, le colpe... Forse dovresti cominciare a non dare retta alle sciocchezze che si dicono.

Vi siete visti troppe poche volte perché ti possa addossare chissà quali colpe.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Devi alzare la posta fatti offrire molte cose e non dargli nulla per ora dopo qualche viaggio vedi 

È proprio questo il problema porco**o.

Non serve fare trucchi di magia, manipolazioni e giochetti per avere una relazione sana. Il motivo per cui esiste un forum di "seduzione", per cui principalmente uomini danno testate contro i muri è proprio basato sul fatto che un uomo non è attratto dalla PERCEZIONE che ha di una donna (come invece avviene al contrario). Siamo sensoriali, siamo semplici, più mettete a nudo le cose, più le cose si fanno chiare.

Più si notano le Red flags e soprattutto si comunica meglio qualora ci sia spazio per una relazione.

Una donna almeno ha il privilegio di selezionare, di rendere il gioco pulito se vuole.

Però capisco che non sia divertente, perché il mistero, l'attrazione che si prova nel scoprirsi piano piano è il massimo.

Là fuori ci sono un sacco di bravi ragazzi. Ma davvero tanti. Ma dovete decidere voi cosa preferite quando si parla di relazioni.

Volete mangiare Big Mac oppure pollo e zucchine?

Il primo è godurioso, ma a lungo termine ti fa stare male. Il secondo è palloso, ma poi fa stare bene.

Però fatta la scelta, bisogna poi essere consapevoli di quello che consegue.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma perché devi offendere?

Visto che ho avuto l'onore di essere citato non una, ma due volte e di dividere il podio con @Carnacki, sarò più chiaro. 

Non sei tu quella che aveva aperto un thread durato 150 pagine? In cui andava appresso a uno che si faceva sentire quando gli pareva e all'appuntamento si è presentato con un suo amico? Credo anche in condizioni non esattamente sobrie, se la memoria mi sorregge. Sei tu, giusto? 

Nonostante la pazienza di tante e tanti utenti, che ti consigliavano di agire per il tuo bene, a fronte di uno che si è presentato con l'accompagno ad un incontro che tu aspettavi come acqua nel deserto, hai insistito nel volerti sfracellare, per toglierti uno sfizio. E infatti s'è visto quanta soddisfazione hai ricavato. 

Dopodiché eri tornata con un thread simile nella sostanza benché differisse nella forma. Personalmente mi sono ben guardato dall'esprimere un'opinione. Ma se adesso siamo di nuovo qua, vuol dire che non c'è stato un lieto fine. 

E veniamo a oggi. Il bello, sai, non è che apri thread per confidarti in un ambiente anonimo eppure confortevole. Tu come ovviamente tantissimi altri, ci mancherebbe (me incluso). Non lo fai perché sarebbe normale, in fondo tutti gli utenti sanno che questo è un luogo dove certe storie si possono raccontare, per dare e ricevere contributi costruttivi. 

Ora però, qui non si dà e non si riceve niente. Qui come altrove, scorrendo le sezioni del forum. Il bello, dicevo, è questo: i tuoi thread - come quelli di tanti altri, e due - parlano di morti annunciate. 

In una situazione di normale casistica, vale a dire se tu fossi un maschio di circa 25/30 anni, con esperienze minime, un attaccamento smisurato alla  potenziale partner, che ad un certo punto se ne esce con la mitica frase "Sì è vero, mi sto facendo umiliare e calpestare ma a me interessa solo scopare" (certo, ti crediamo, come no), per poi narrare con delusione, malinconia e rammarico l'ennesima volta che prende un palo grosso come un faro su un'isola, i gentilissimi utenti userebbero parole un tantino più dure e ti spedirebbero: 

A) Da uno psicologo

B) Verso una maggiore centratura personale che possa garantirti migliore selezione e conseguente risultato positivo

C) In un posto che non si può dire perché stavolta sì, sarebbe offensivo

Se ci fosse una statistica su 100 casi, 90 sarebbero fotocopie, 5/7 finirebbero con qualche spiraglio di potenziale felicità e 5/3 con una grande storia d'amore. 

Allora, ad alcuni utenti resta solo un'analisi stringata e, perché no, sarcastica. E io, che sono un vecchio giudizioso e saggio, ho anche un approccio decisamente soft e comprensivo. Pensa te. 

Ti sei offesa perché ho scritto "scodinzolante", scommetto. Il peccato, però, è nell'occhio di chi guarda, perché non volevo paragonare te all'animale che compie il gesto (peraltro molto affettuoso e bello). Bensì rappresentare la modalità - tua come di tanti altri, e tre - di azione tipica: dubbio --- ipotesi --- tesi. Finché la variabile che chiameremo "lancio del biscottino" fa crollare i tre movimenti logici  precedenti, causando una retromarcia gioiosa che somiglia allo scodinzolare (gesto affettuoso e bello). Finito lo snack, si concretizza con frustrazione ciò che il cervello aveva egregiamente suggerito, ma che l'illusione emotiva del lauto pasto aveva completamente annullato. 

Inutile dire che siamo al cospetto di una semplicissima coazione a ripetere. 

E che in un forum che si prefigge come obiettivo quello di trattare argomenti intimi denudandoli da ipocrisie e ricami iperglicemici, al fine di migliorarne la qualità, tutto ciò assume i contorni dell'insensato. 

Non è che io e Carnacki (che ho già menzionato) abbiamo "capito tutto". Percorriamo le nostre strade, cercando di capire sempre un pochino di più. Aggiustando la mira. Tentando. Sbagliando e, quindi, migliorando.

Qui dentro ci sono diversi bravi ragazzi, ognuno con la propria  sensibilità, più o meno discutibile, che passano minuti preziosi di vita a leggere, rispondere, consigliare, comprendere, aiutare, nella flebile speranza che arrivi un giorno in cui la tendenza 90/10 venga almeno dimezzata. 

Ciclicamente cambiano contesti e personaggi, però tanti protagonisti recitano sempre la stessa parte. E non imparano mai nulla di nuovo. Mai.

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Nonostante la pazienza di tante e tanti utenti, che ti consigliavano di agire per il tuo bene, a fronte di uno che si è presentato con l'accompagno ad un incontro che tu aspettavi come acqua nel deserto, hai insistito nel volerti sfracellare, per toglierti uno sfizio. E infatti s'è visto quanta soddisfazione hai ricavato. 

Non sto a leggere tutto il 3D, però mi sembra una situazione tipo:

"Ieri giocavo con la pistola, anche se tutti mi dicevano di lasciarla stare che è pericolosa. Persino sulla scatola c'era scritto di fare attenzione. Ho anche fatto fatica a capire come togliere la sicura; non capisco perché ti mettano tutti questi ostacoli.

Poi mi sono sparata sui piedi e mi ha fatto un male cane!!!

Oggi sono arrabbiata col fabbricante della pistola, perché queste cose non dovrebbero succedere!"

 

Proprio una che ha capito tutto della vita! ;-D

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...