Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Yuber
Inviato
42 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Onestamente,  se stessi bene, non scriverei in un forum.

Detto questo, ok ho sbagliato. Sbaglio a relazionarmi con certi tipi di individui, sbaglio a voler a tutti u costi una relazione, perché è arrivata l ora.

Cmq il tizio, mi ha ghostata nuovamente. Io non capisco perché non ho dato credito ai campanelli d allarme avuti già durante il primo incontro.

Ieri mi scrisse, poi ieri sera gli mandai dei messaggi. Li ha visualizzati all 1 stanotte senza rispondere, e stamattina manco mi ha risposto (online sui vari social, forse usa dating di fb)e così ho sbroccato. Lo so che è un comportamento infantile, ma è stato lui a riscrivermi dopo che avevo cancellato il suo numero. 

Ok, voleva arrivare al sesso e poi nulla. Ci sono cascata . Che ci posso fare?!

@RAWolf sto facendo esperienza

Ciao butterfly88 ho letto parte di questo thread e ho percepito un certo grado di sofferenza da quel che scrivi. Io comprendo che tu muoia dalla voglia di avere una relazione duratura ma credo altresì che questo genere di cose non possano essere programmate ma succedono e basta quando meno te lo aspetti e a volte sfortunatamente per noi ci succedono proprio quando non siamo in cerca di nulla in particolare. Come ti hanno consigliato altri utenti credo che sia di prioritaria importanza per te non sovraanalizzare ogni flirt, frequentazione ecc. che porti avanti perchè non serve assolutamente a nulla se non a farti stare peggio. Quando un uomo ti incuriosisce escici senza proiettare addosso a lui delle controproducenti aspettative, se vabene e la frequentazione si trasforma in qualcosa di più tanto meglio se non succede pensa solo che ha avuto l'opportunità di divertirti con uomo che ti piaceva . Non prenderla come un gioco dove si "perde" dove la sconfitta in questo caso è rappresenta  dalla mancata relazione duratura. Stai tranquilla che il grande amore arriverà anche per te ma starà a te decidere se lo vorrai oppure no. Immagino che anche a te capita di rifiutare degli uomini e lo stesso fanno gli uomini con te, ci vuole pazienza con questo genere di cose ed un approccio ottimista. L'unica cosa di cui sono curioso è perchè tu consideri una mossa sbagliata essere andata a letto con uomo che ti piaceva e che poi non ha voluto continuare la frequentazione ?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Yuber ha scritto:

L'unica cosa di cui sono curioso è perchè tu consideri una mossa sbagliata essere andata a letto con uomo che ti piaceva e che poi non ha voluto continuare la frequentazione ?

Mi creo troppe aspettative,  purtroppo.

Mossa sbagliata perché il tizio in questione non faceva che dirmi che gli piacevo,  era un continuo. Pensavo davvero di piacergli, quindi ci sono cascata alla grande. Era propositivo nel vedermi e nell organizzare uscite (cose che nemmeno col mio ex facevo). Beh un grande adulatore .

Ha saputo giocare bene.  Poi ha iniziato a ghostarmi.

Non mi risponde ai messaggi. Stamattina ho ricancellato il suo numero, prima gliene ho dette 4. Non mi pare rispettoso non rispondere ai messaggi  a meno che non sia stato investito da un elefante. (COSA IMPROBABILE DATO CHE LO RITROVO ONLINE SU FB sicuro usa le chat).Evidentemente avrà conosciuto qualcun altra ed io sono stata per l ennesima volta messa da parte, perché trovano di meglio

Ci sono rimasta male perché mi ha sempre fatto credere di volere una relazione, e non solo sesso. Non è stato corretto.

Modificato da Butterfly88
Yuber
Inviato
7 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Mi creo troppe aspettative,  purtroppo.

Mossa sbagliata perché il tizio in questione non faceva che dirmi che gli piacevo,  era un continuo. Pensavo davvero di piacergli, quindi ci sono cascata alla grande. Era propositivo nel vedermi e nell organizzare uscite (cose che nemmeno col mio ex facevo). Beh un grande adulatore .

Ha saputo giocare bene.  Poi ha iniziato a ghostarmi.

Non mi risponde ai messaggi. Stamattina ho ricancellato il suo numero, prima gliene ho dette 4. Non mi pare rispettoso non rispondere ai messaggi  a meno che non sia stato investito da un elefante. (COSA IMPROBABILE DATO CHE LO RITROVO ONLINE SU FB sicuro usa le chat).Evidentemente avrà conosciuto qualcun altra ed io sono stata per l ennesima volta messa da parte, perché trovano di meglio

Ci sono rimasta male perché mi ha sempre fatto credere di volere una relazione, e non solo sesso. Non è stato corretto.

Una situazione simile è successa anche a me con l'ultima ragazza con cui sono stato. Ero sinceramente incuriosito da lei e mi piaceva stare con lei, il problema è stato la sua forte insicurezza che ha proiettato su di me. In soldoni si sentiva inferiore a me perchè mi reputava troppo bello per stare con lei e alla fine l'ho lasciata perchè un giorno mi si era scaricato il telefono mentre ero a lavoro e quando sono tornato a casa e ho ricaricato il telefono ho trovato dei suoi messaggi chilometrici dove inveiva delle falsità sul mio conto , in pratica mi accusava che la stavo tradendo e che il mio non rispondere ai suoi messaggi (in un lasso di tempo di circa 6 ore) fosse molto irrispettoso nei suoi confronti perchè secondo lei erano delle mie imperdonabili omissioni su ciò che stavo facendo. Non solo questi messaggi ingiuriosi ma aveva anche chiamato mio padre per sapere dove ero e siccome avevo il cellulare scarico anche lui si era preoccupato perchè non rispondevo alle chiamate. Dopo questi problemi che mi ha causato in appena 3 mesi di frequentazione decisi di rompere con lei. Quello che ti posso consigliare siccome ci sono passato è di non lanciarti in conclusioni affrettate solamente perchè non ha risposto ai tuoi messaggi perchè rischi come nel mio caso di compromettere inutilmente le cose. Cerca di non nutrire la tua ossessione per il controllo e vivere con maggiore leggerezza e minore apprensione i tuoi rapporti interpersonali e al contempo cerca anche di non abbandonarti completamente all'altra persona, se lui non ti risponde e tu vuoi uscire ,esci con un altro , se non hai un altro esci con le tue amiche , se non hai amiche vai a farti un giro da sola magari in centro a provare dei vestiti o solo per camminare e schiarire i tuoi pensieri . Ti auguro sinceramente di vivere più serenamente le tue relazioni senza la smania di controllare cose che non puoi controllare,, te lo dico perchè rivedo in te la mia ex ragazza a cui non ho potuto dire queste cose. Ti mando un abbraccio virtuale.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 3
Butterfly88
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Yuber ha scritto:

Una situazione simile è successa anche a me con l'ultima ragazza con cui sono stato. Ero sinceramente incuriosito da lei e mi piaceva stare con lei, il problema è stato la sua forte insicurezza che ha proiettato su di me. In soldoni si sentiva inferiore a me perchè mi reputava troppo bello per stare con lei e alla fine l'ho lasciata perchè un giorno mi si era scaricato il telefono mentre ero a lavoro e quando sono tornato a casa e ho ricaricato il telefono ho trovato dei suoi messaggi chilometrici dove inveiva delle falsità sul mio conto , in pratica mi accusava che la stavo tradendo e che il mio non rispondere ai suoi messaggi (in un lasso di tempo di circa 6 ore) fosse molto irrispettoso nei suoi confronti perchè secondo lei erano delle mie imperdonabili omissioni su ciò che stavo facendo. Non solo questi messaggi ingiuriosi ma aveva anche chiamato mio padre per sapere dove ero e siccome avevo il cellulare scarico anche lui si era preoccupato perchè non rispondevo alle chiamate. Dopo questi problemi che mi ha causato in appena 3 mesi di frequentazione decisi di rompere con lei. Quello che ti posso consigliare siccome ci sono passato è di non lanciarti in conclusioni affrettate solamente perchè non ha risposto ai tuoi messaggi perchè rischi come nel mio caso di compromettere inutilmente le cose. Cerca di non nutrire la tua ossessione per il controllo e vivere con maggiore leggerezza e minore apprensione i tuoi rapporti interpersonali e al contempo cerca anche di non abbandonarti completamente all'altra persona, se lui non ti risponde e tu vuoi uscire ,esci con un altro , se non hai un altro esci con le tue amiche , se non hai amiche vai a farti un giro da sola magari in centro a provare dei vestiti o solo per camminare e schiarire i tuoi pensieri . Ti auguro sinceramente di vivere più serenamente le tue relazioni senza la smania di controllare cose che non puoi controllare,, te lo dico perchè rivedo in te la mia ex ragazza a cui non ho potuto dire queste cose. Ti mando un abbraccio virtuale.

Non è la prima volta che lo fa. Non risponde ai messaggi e lo ritrovo su fb.(credo usi Facebook dating)

Sai perché mi comporto così? Perché le prime volte chi ci sentivamo ed io ero reticente, lui mi scriveva . Una mattina mi ritrovai un suo messaggio su fb in cui mi diceva che risultavo online su messenger. 

Era un campanello d allarme, ma jo finto di non vederlo, purtroppo. Mi ha sempre cercata lui, fatto complimenti su quanto gli piacessi. Poi sesso 2 volte (forse non gli è piaciuto) e zag...ghostata. 

Non si fa così. A 35 anni mi aspetto che mi dicano, guarda non cerco nulla di serio. Inutile fare l adulatore se poi devi trattarmi così. Le red flag, come le chiamate, c erano tutte. Stupida io.

Per ora ho cancellato numero, non so se cancellarlo dai social, è il caso?

Yuber
Inviato
9 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Non è la prima volta che lo fa. Non risponde ai messaggi e lo ritrovo su fb.(credo usi Facebook dating)

Sai perché mi comporto così? Perché le prime volte chi ci sentivamo ed io ero reticente, lui mi scriveva . Una mattina mi ritrovai un suo messaggio su fb in cui mi diceva che risultavo online su messenger. 

Era un campanello d allarme, ma jo finto di non vederlo, purtroppo. Mi ha sempre cercata lui, fatto complimenti su quanto gli piacessi. Poi sesso 2 volte (forse non gli è piaciuto) e zag...ghostata. 

Non si fa così. A 35 anni mi aspetto che mi dicano, guarda non cerco nulla di serio. Inutile fare l adulatore se poi devi trattarmi così. Le red flag, come le chiamate, c erano tutte. Stupida io

Dai per scontato che lui ti abbia mentito sulle sue intenzioni ma non è detto e non puoi saperlo. Come ti dicevo prima stai cercando di controllare delle cose su cui non hai alcun controllo e non hai nessuna certezza a riguardo. Per quanto ne sappiamo noi lui potrebbe averci ripensato sul tuo conto e aver deciso di non volere una relazione da te per motivazioni a noi sconosciute. Io parlo per me , nel mio caso non mi sarebbe dispiaciuto avere una relazione duratura con la mia ultima ragazza ma i suoi comportamenti mi ci hanno fatto ripensare e quindi ho poi deciso di chiudere. Per quanto ne sappiamo lui vorrebbe davvero una relazione duratura ma forse ha capito che non vuole averla con te .

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Butterfly88
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Yuber ha scritto:

Dai per scontato che lui ti abbia mentito sulle sue intenzioni ma non è detto e non puoi saperlo. Come ti dicevo prima stai cercando di controllare delle cose su cui non hai alcun controllo e non hai nessuna certezza a riguardo. Per quanto ne sappiamo noi lui potrebbe averci ripensato sul tuo conto e aver deciso di non volere una relazione da te per motivazioni a noi sconosciute. Io parlo per me , nel mio caso non mi sarebbe dispiaciuto avere una relazione duratura con la mia ultima ragazza ma i suoi comportamenti mi ci hanno fatto ripensare e quindi ho poi deciso di chiudere. Per quanto ne sappiamo lui vorrebbe davvero una relazione duratura ma forse ha capito che non vuole averla con te .

Capito. Ma io domenica sera avevo cancellato il suo numero e lu mi ha scritto ..sarebbe finita così. Non ti piaccio ok,  amen. È stato lui a riscrivermi...  poi tempo qualche messaggio, gli chiedo di vederci , qualche altro messaggio e poi di nuovo ghosting. 

Non è la prima volta che ignora i miei messaggi e lo ritrovo online altrove. È un campanello d allarme, sintomo che  messaggia con altre.

Ora ho cancellato il numero, non rischia di ricevere altri miei messaggi ingiuriosi.

Spero di essere forte abbastanza da non eliminarlo dai social. Non gliela devo dare questa soddisfazione.

Il mondo va così. Tutti che messaggino contemporaneamente con 2000 ragazze

SergioVittorio
Inviato
19 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

A 35 anni mi aspetto che mi dicano, guarda non cerco nulla di serio

Brava! Così non gliela dai. Ti devono vendere l’illusione della relazione. Sei stata l’ennesima tacca. Del resto se si scelgono uomini di valore superiore al proprio (continuamente in diminuzione visto il fattore età) la probabilità che succeda così è alta. Archivia e ritenta. Magari sarai più fortunata. 

• Mi piace! 1
Yuber
Inviato
6 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Capito. Ma io domenica sera avevo cancellato il suo numero e lu mi ha scritto ..sarebbe finita così. Non ti piaccio ok,  amen. È stato lui a riscrivermi...  poi tempo qualche messaggio, gli chiedo di vederci , qualche altro messaggio e poi di nuovo ghosting. 

Non è la prima volta che ignora i miei messaggi e lo ritrovo online altrove. È un campanello d allarme, sintomo che si messaggia con altre.

Ora ho cancellato il numero, non rischia di ricevere altri miei messaggi.

Spero di essere forte abbastanza da non eliminarlo dai social. Non gliela devo dare questa soddisfazione 

Non capisco però perchè devi portare avanti questi giochetti che a mio parere ti fanno solo male. Se non vuoi eliminarlo dai social almeno silenzia il suo profilo in modo da non vedere i suoi post e le sue storie (non so se si può fare anche su fb) . Più che altro è tutta una questione che gira intorno al tuo orgoglio, che ti frega se si sta messaggiando con altre? Non è mica il tuo fidanzato è solo un tizio che hai frequentato e fatto sesso qualche volta. Ti posso chiedere se provi davvero un così grande amore verso questa persona che ti fa considerare l'idea di volere una relazione duratura da lui? Chiediti se la voglia di una relazione duratura non sia soltanto un modo di scacciare via una tua insicurezza di sorta.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Carnacki
Inviato
24 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

. A 35 anni mi aspetto che mi dicano, guarda non cerco nulla di serio.

Che è una delle cose più innaturali del mondo: mettersi prima a discutere se si vuole una cosa seria o meno, quando ancora non c'è stato nulla. È una barbarie.

Ti faccio un esempio, sono di recente uscito con una tipa conosciuta su IG, mi bacia lei, ci sentiamo con i miei tempi (rispondo al cellulare ogni 3-6 ore) e le propongo di rivederci e che se voleva poi il giorno dopo potevamo fare colazione insieme in un posto di cui avevamo parlato.

Non sono stato volgare, non ho fatto l'amicona, era chiaro che il messaggio fosse: ho voglia di vederti e di passare la notte con te, ma la decisione è tua e non ti sto obbligando.

Mi sono sentito rispondere: "io ho bisogno di sapere se cerchi una cosa seria o no perché non voglio prendere in giro nessuno". Ho risposto che non ho voglia di star dietro a questi trabocchetti e fine.

Avrei potuto fare benissimo come il tizio del tuo racconto e dirmi innamorato per scoparla e basta, ma non è nelle mie corde. Allo stesso tempo non sono disposto a parlare di "cose serie" come se fosse una compravendita al mercato con una con cui ancora non ho fatto nulla

sedlex
Inviato (modificato)
41 minuti fa, Yuber ha scritto:

e che devo dire io che una collega di lavoro che mi piace e che ci conosciamo solo da poco, nonostante lei abbia palesato(forse frainteso) un po di interesse mi ha risposto dopo ben 12 ore. Ma non mi sono messo a contestare alcunché ,ci mancherebbe. Chissà in quel lasso di tempo cosa stava facendo, do sempre la buona fede delle persone. Anche perche il 99,9 per cento sono solo viaggi mentali.

ragazzi/e mantenente sempre un certo aplomb, anche perche risultare bisognosi danneggia la frequentazione\relazione.

Modificato da sedlex
  • Grazie! 1