Vai al contenuto

Situazione veramente poco chiara che mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

Allestero
3 ore fa, Mkoll ha scritto:

Se è straniera del nord\ est Europa, dissento. Hanno provato ad avvelenarmi in vari modi, il migliore fu in Austria; un risotto fatto con basmati con cheddar e wurstel.

Ahaha nord Europa nord Europa, ancora ricordo la carbonara che mi fecero mangiare delle amiche di una ex. Era frittata con prosciutto e pasta, che abominio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allestero

Che dire, è stata una bella serata!

È venuta, abbiamo cucinato con tanto di musica per creare la giusta vibe, toccatine varie, effusioni e poi abbiamo scopato ahah

Si è scusata perché è venuta troppo presto :’)

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Allestero ha scritto:

Che dire, è stata una bella serata!

È venuta, abbiamo cucinato con tanto di musica per creare la giusta vibe, toccatine varie, effusioni e poi abbiamo scopato ahah

Si è scusata perché è venuta troppo presto :’)

 

In che senso?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allestero
6 ore fa, Back Door Man ha scritto:

In che senso?

 

Boh, probabilmente non era abituata a venire presto 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allestero

Aggiornamento a 5 settimane:

- Il lavoro sta diventando molto più interessante, riporto direttamente al top management e l’azienda mi pagherà delle certificazioni l’anno prossimo, quindi promette bene.

- Con la nuova ragazza con cui mi frequento pare andare molto bene, c’è intesa, mi piace come si comporta e overall mi sembra davvero una ragazza carina e a modo. Però… di tanto in tanto penso ancora alla mia ex e, per esempio, domani è il mio compleanno e stanotte l’ho sognata; ho sognato che eravamo in stanza insieme, lei si spoglia che voleva scopare e io ero lì a chiederle spiegazioni sul perché ci eravamo lasciati lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...