Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

raff
Inviato (modificato)
1 ora fa, Allestero ha scritto:

Anche parlando oggi ha rigirato la frittata dicendo che la accuso, che dico che è tutta colpa sua bla bla bla

fa malissimo e non riesco a smettere di piangere 

era meglio se non la vedevi e non ci parlavi e ti facevi lasciare la roba sotto casa. Ancora non hai capito che ragionarci non serve? Io le cose gliele dico 1-2 volte se non capiscono lascio perdere, altrimenti mi innervosisco, non tanto perche' non capiscono, ma perche' mi pare di sprecare tempo prezioso che potrei investire in altro. Peggio per loro, continueranno a fare gli stessi errori nelle loro relazioni future. tu invece impara dalla situazione e migliora.

Bene, piangi. E' la tua catarsi. Queste sono le conseguenze di chiudere piano piano, cioe' che non si chiude se non c'e' una vera chiusura.
Tieni duro

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Allestero
Inviato
1 ora fa, raff ha scritto:

era meglio se non la vedevi e non ci parlavi e ti facevi lasciare la roba sotto casa. Ancora non hai capito che ragionarci non serve? Io le cose gliele dico 1-2 volte se non capiscono lascio perdere, altrimenti mi innervosisco, non tanto perche' non capiscono, ma perche' mi pare di sprecare tempo prezioso che potrei investire in altro. Peggio per loro, continueranno a fare gli stessi errori nelle loro relazioni future. tu invece impara dalla situazione e migliora.

Bene, piangi. E' la tua catarsi. Queste sono le conseguenze di chiudere piano piano, cioe' che non si chiude se non c'e' una vera chiusura.
Tieni duro

Hai ragione, soprattutto sull’ultima frase.

È andata così, domani avrei un date con una molto carina che mi ha fatto capire, senza troppi giri, che vuole scopare. Ma ho paura di scoparci e poi cade in un vuoto 10x quello in cui sono ora pensando alla mia ex

Allestero
Inviato

Cavolo raga quanto è difficile.

Ieri ero ad una festa organizzata a casa mia con i miei amici e ad un certo punto mi è presa una malinconia assurda a vedere una coppia che era alla festa. Sono andato a letto super triste e stamattina mi sono svegliato in un mood che dire depresso è dire poco 

Sensei10
Inviato
2 ore fa, Allestero ha scritto:

Cavolo raga quanto è difficile.

Ieri ero ad una festa organizzata a casa mia con i miei amici e ad un certo punto mi è presa una malinconia assurda a vedere una coppia che era alla festa. Sono andato a letto super triste e stamattina mi sono svegliato in un mood che dire depresso è dire poco 

Trovati una ragazza nuova e il gioco è fatto.

Facile a dirsi, lo capisco. Non ti manca la tua ex, ma la condivisione del benessere. Lavoraci per quanto possibile.

Allestero
Inviato
3 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Trovati una ragazza nuova e il gioco è fatto.

Facile a dirsi, lo capisco. Non ti manca la tua ex, ma la condivisione del benessere. Lavoraci per quanto possibile.

Mah sono uscito venerdì con una ragazza, atleta professionista, molto più carina della mia ex. Mi sono divertito tantissimo, ho passato un’ottima serata eppure tornato a casa mi mancava lei e i progetti che avevamo fatto insieme per il futuro 

Batman33
Inviato
19 ore fa, Allestero ha scritto:

mi mancava lei e i progetti che avevamo fatto insieme per il futuro 

Ti mancano una persona e dei progetti che ti eri costruito nella tua testa ma non sono reali. 

Prima lo capisci meglio è.

Per il resto sì, trovarne un'altra è il modo più semplice per farsi passare tutto definitivamente

• Cuore Nero 1
ArmandoBis
Inviato
Il 16/7/2023 at 15:19, Allestero ha scritto:

Mah sono uscito venerdì con una ragazza, atleta professionista, molto più carina della mia ex. Mi sono divertito tantissimo, ho passato un’ottima serata eppure tornato a casa mi mancava lei e i progetti che avevamo fatto insieme per il futuro 

Questa donna ha due possibilità: o rimane zitella o trova uno che la mette sotto nel senso meno piacevole del termine.

Tu invece mi sembri uno orientato verso un rapporto paritario, quindi fra voi due non c'è proprio confronto.

Posso sbagliarmi, sia chiaro, ma le modalità scelte da questa donna per rompere, mah, sotto le apparenze stupidine mi sembra abbia il terrore dei rapporti seri.

Allestero
Inviato
Il 20/7/2023 at 15:36, ArmandoBis ha scritto:

Questa donna ha due possibilità: o rimane zitella o trova uno che la mette sotto nel senso meno piacevole del termine.

Tu invece mi sembri uno orientato verso un rapporto paritario, quindi fra voi due non c'è proprio confronto.

Posso sbagliarmi, sia chiaro, ma le modalità scelte da questa donna per rompere, mah, sotto le apparenze stupidine mi sembra abbia il terrore dei rapporti seri.

Per me anche è scappata per paura di un qualcosa che stesse diventando molto serio E con del lavoro da fare.

Lei aveva già avuto due relazioni durature tra cui una convivenza, quindi non credo abbia paura di cose serie. Mi sembra più che abbia paura di qualsiasi difficoltà possa nascere nella coppia e invece di risolverla si chiude in se stessa e bom, si impanica.

Allestero
Inviato

Poi questo messaggio potrà sembrare MOLTO brutto, ma un altro motivo per cui mi ero innamorato era la sua visione di vita e ambizione.

Abbiamo entrambi due stipendi superiori alla media e mediana del Paese, nonostante abbiamo 27 anni; con lei che prende un 20-30% in più di me anche.

E questa cosa anche mi piaceva, perché avremmo avuto una vita benestante, senza nessun tipo di problema economico e avremmo potuto fare ciò che volevamo quando volevamo. Ma vabbè, amen.

Questa sera se la ginnasta non mena il pacco dovrei andare a casa sua per cucinarle un piatto di pasta italiana come si deve 😏

ArmandoBis
Inviato
1 minuto fa, Allestero ha scritto:

Per me anche è scappata per paura di un qualcosa che stesse diventando molto serio E con del lavoro da fare.

Lei aveva già avuto due relazioni durature tra cui una convivenza, quindi non credo abbia paura di cose serie. Mi sembra più che abbia paura di qualsiasi difficoltà possa nascere nella coppia e invece di risolverla si chiude in se stessa e bom, si impanica.

Adesso, non sono sicuro di ricordare bene, ma mi pare fosse sorta una piccola questione tra voi due e che si sia, come dire, ingigantita da sola.

Poi, ok, ha già avuto due relazioni durature. Ma di che tipo? Scommetterei che in entrambi i casi gli uomini ne approfittassero e fosse lei a subire.

Insomma, mi dà l'idea più di una vittima che della stronza che molti hanno descritto.