Carnacki [Élite] 9281 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 minuti fa, Allestero ha scritto: Poi questo messaggio potrà sembrare MOLTO brutto, ma un altro motivo per cui mi ero innamorato era la sua visione di vita e ambizione. Abbiamo entrambi due stipendi superiori alla media e mediana del Paese, nonostante abbiamo 27 anni; con lei che prende un 20-30% in più di me anche. E questa cosa anche mi piaceva, perché avremmo avuto una vita benestante, senza nessun tipo di problema economico e avremmo potuto fare ciò che volevamo quando volevamo. Ma vabbè, amen. Questa sera se la ginnasta non mena il pacco dovrei andare a casa sua per cucinarle un piatto di pasta italiana come si deve 😏 Con lo stipendio superiore alla mediana italiana, altro che chiuderti in LTR diobo
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 (modificato) 45 minuti fa, Carnacki ha scritto: Con lo stipendio superiore alla mediana italiana, altro che chiuderti in LTR diobo Superiore alla media del Paese in cui sono, sulla media italiana sono a 2x probabilmente, con auto gratis 47 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Adesso, non sono sicuro di ricordare bene, ma mi pare fosse sorta una piccola questione tra voi due e che si sia, come dire, ingigantita da sola. Poi, ok, ha già avuto due relazioni durature. Ma di che tipo? Scommetterei che in entrambi i casi gli uomini ne approfittassero e fosse lei a subire. Insomma, mi dà l'idea più di una vittima che della stronza che molti hanno descritto. Non saprei davvero, non ho indagato So solo che gli ex fossero dei coglioni immensi, ma a livello impressionante. Roba che uno metteva i piedi sul tavolo durante la cena con i genitori ( di lui ) e l’altro che un giorno si cambiò per andare in piscina in pieno soggiorno con i genitori di lei… Il nuovo marito della madre ( di lei ) quando mi ha conosciuto ha detto ‘ Finalmente un ragazzo con cui ci possiamo far vedere in giro ‘ riferito a tutti gli altri ragazzi delle figlie lol Ora sto pensando a conoscere altre tipe, poi tra 1 mesetto rivaluto come sto e vedo il da farsi. Se ho voglia di riscriverle ho la scusa perfetta visto che il 4 settembre è il suo compleanno e potrei o scriverle o mandarle dei fiori nel suo studio medico Spero concordi con me che, scriverle adesso, sia abbastanza inutile. Vorrei che si chiarisse le idee e capisse se le manco davvero o no Modificato 22 Luglio 2023 da Allestero Carnacki ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 26 minuti fa, Allestero ha scritto: Superiore alla media del Paese in cui sono, sulla media italiana sono a 2x probabilmente, con auto gratis Non saprei davvero, non ho indagato So solo che gli ex fossero dei coglioni immensi, ma a livello impressionante. Roba che uno metteva i piedi sul tavolo durante la cena con i genitori ( di lui ) e l’altro che un giorno si cambiò per andare in piscina in pieno soggiorno con i genitori di lei… Il nuovo marito della madre ( di lei ) quando mi ha conosciuto ha detto ‘ Finalmente un ragazzo con cui ci possiamo far vedere in giro ‘ riferito a tutti gli altri ragazzi delle figlie lol Ora sto pensando a conoscere altre tipe, poi tra 1 mesetto rivaluto come sto e vedo il da farsi. Se ho voglia di riscriverle ho la scusa perfetta visto che il 4 settembre è il suo compleanno e potrei o scriverle o mandarle dei fiori nel suo studio medico Spero concordi con me che, scriverle adesso, sia abbastanza inutile. Vorrei che si chiarisse le idee e capisse se le manco davvero o no Consiglio al volo: terapia d’urto consistente nell’ investire il 30% dello stipendio in puttane per almeno un paio di mesi. Carnacki ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Allestero ha scritto: Superiore alla media del Paese in cui sono, sulla media italiana sono a 2x probabilmente, con auto gratis Non saprei davvero, non ho indagato So solo che gli ex fossero dei coglioni immensi, ma a livello impressionante. Roba che uno metteva i piedi sul tavolo durante la cena con i genitori ( di lui ) e l’altro che un giorno si cambiò per andare in piscina in pieno soggiorno con i genitori di lei… Il nuovo marito della madre ( di lei ) quando mi ha conosciuto ha detto ‘ Finalmente un ragazzo con cui ci possiamo far vedere in giro ‘ riferito a tutti gli altri ragazzi delle figlie lol Ora sto pensando a conoscere altre tipe, poi tra 1 mesetto rivaluto come sto e vedo il da farsi. Se ho voglia di riscriverle ho la scusa perfetta visto che il 4 settembre è il suo compleanno e potrei o scriverle o mandarle dei fiori nel suo studio medico Spero concordi con me che, scriverle adesso, sia abbastanza inutile. Vorrei che si chiarisse le idee e capisse se le manco davvero o no Allora siamo clamorosamente nell'area che ho indicato, quella della vittima. Si è scelta due tipi che la sminuivano, due che se uno li vedeva in giro si chiedeva: ma come fanno a permettersi una così. Se lo possono permettere perché lei ha l'autostima sotto i tacchi. Purtroppo molti/e non si accorgono del meccanismo di cui sono vittime. Comunque, può darsi che non sia una stronza. Può darsi che tu ci possa fare un discorso. Certo, come suggerisci tu bisogna lasciar calmare le acque.
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 43 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Allora siamo clamorosamente nell'area che ho indicato, quella della vittima. Si è scelta due tipi che la sminuivano, due che se uno li vedeva in giro si chiedeva: ma come fanno a permettersi una così. Se lo possono permettere perché lei ha l'autostima sotto i tacchi. Purtroppo molti/e non si accorgono del meccanismo di cui sono vittime. Comunque, può darsi che non sia una stronza. Può darsi che tu ci possa fare un discorso. Certo, come suggerisci tu bisogna lasciar calmare le acque. Si, 100% lei aveva l'autostima sotto i tacchi, lo ha ammesso anche lei e mi ha ripetuto spesso che ' Io non sono abbastanza per te ' durante la relazione. Cosa consigli tu? I tuoi punti di vista mi piacciono abbastanza Per completezza di info, la sua migliore amica sa che sono su Hinge siccome le sono apparso, quindi lo sa anche la mia ex. Ma non so quanto possa influire
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 (modificato) 25 minuti fa, Allestero ha scritto: Si, 100% lei aveva l'autostima sotto i tacchi, lo ha ammesso anche lei e mi ha ripetuto spesso che ' Io non sono abbastanza per te ' durante la relazione. Cosa consigli tu? I tuoi punti di vista mi piacciono abbastanza Per completezza di info, la sua migliore amica sa che sono su Hinge siccome le sono apparso, quindi lo sa anche la mia ex. Ma non so quanto possa influire Ma, guarda, può influire solo se una cerca una scusa, del tipo: ah, ecco, gli uomini, sempre i soliti, ecc., voleva solo quello. Secondo me, stupida non è. Probabilmente con lei certi discorsi li puoi fare. In sostanza, fargli capire che è su una brutta china. Che poi li accetti e ne faccia tesoro è un altro paio di maniche. Io aspetterei l'occasione dopo il suo compleanno. Mi hanno raccontato di un tale che fece un discorso molto chiaro a una, gli disse proprio che poteva andare avanti con relazioni senza impegno, oppure poteva costruire qualcosa. Detto, fatto. La tipa ha capito e non si è più voltata indietro. Con la tua amica la cosa non può andare così liscia. È una persona ultrasensibile. Modificato 22 Luglio 2023 da ArmandoBis
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 2 ore fa, Allestero ha scritto: Superiore alla media del Paese in cui sono, sulla media italiana sono a 2x probabilmente, con auto gratis Ma il paese in cui sei non sarà mica uno di quelli in cui d'inverno non c'è mai luce e d'estate non si dorme perché hai il sole h24? Lo dico perché in monogamia da un anno, con un periodo di stress sul lavoro e privatamente e in un ambiente climatico del genere... boh, il tuo profilo ormonale potrebbe non aiutarti a uscire in fretta da questa situazione. Carnacki ha reagito a questo 1
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 22 Luglio 2023 Autore Inviato 22 Luglio 2023 (modificato) 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Ma, guarda, può influire solo se una cerca una scusa, del tipo: ah, ecco, gli uomini, sempre i soliti, ecc., voleva solo quello. Secondo me, stupida non è. Probabilmente con lei certi discorsi li puoi fare. In sostanza, fargli capire che è su una brutta china. Che poi li accetti e ne faccia tesoro è un altro paio di maniche. Io aspetterei l'occasione dopo il suo compleanno. Mi hanno raccontato di un tale che fece un discorso molto chiaro a una, gli disse proprio che poteva andare avanti con relazioni senza impegno, oppure poteva costruire qualcosa. Detto, fatto. La tipa ha capito e non si è più voltata indietro. Con la tua amica la cosa non può andare così liscia. È una persona ultrasensibile. E' questa che mi preoccupa, che lei sia troppo sensibile per fare discorsi a spaccarla così. In ogni caso vediamo, manca ancora più di un mese al suo compleanno; l'idea dei fiori nel suo studio medico la eviteresti vero? :D Non so se provare a riconquistarla o appunto se scriverle per parlarle ma ho paura di risultare pesante 1 ora fa, Massimo12 ha scritto: Ma il paese in cui sei non sarà mica uno di quelli in cui d'inverno non c'è mai luce e d'estate non si dorme perché hai il sole h24? Lo dico perché in monogamia da un anno, con un periodo di stress sul lavoro e privatamente e in un ambiente climatico del genere... boh, il tuo profilo ormonale potrebbe non aiutarti a uscire in fretta da questa situazione. No, ho vissuto nei Nordics un anno, ora solo nel Benelux. Per fortuna ho un personal trainer della madonna e ho livelli ormonali molto buoni, forse anche troppo per essere single ahaha. Per fortuna ho cambiato lavoro e ora è molto più chill Modificato 22 Luglio 2023 da Allestero
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 22 Luglio 2023 Inviato 22 Luglio 2023 1 ora fa, Allestero ha scritto: E' questa che mi preoccupa, che lei sia troppo sensibile per fare discorsi a spaccarla così. In ogni caso vediamo, manca ancora più di un mese al suo compleanno; l'idea dei fiori nel suo studio medico la eviteresti vero? :D Non so se provare a riconquistarla o appunto se scriverle per parlarle ma ho paura di risultare pesante No, ho vissuto nei Nordics un anno, ora solo nel Benelux. Per fortuna ho un personal trainer della madonna e ho livelli ormonali molto buoni, forse anche troppo per essere single ahaha. Per fortuna ho cambiato lavoro e ora è molto più chill Su queste cose non saprei come comportarmi. Io, se non mi sono lasciato male, un regalo lo farei. Forse i fiori vanno anche bene perché dimostrano che ci tieni ma non sono molto impegnativi per lei. Oppure qualcos'altro. Non saprei. L'importante è farlo senza arrière pensée. Comunque, c'è tempo per decidere (e magari lei si fa sentire prima...). Comunque hai tutto il tempo di pensarci. E magari l
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 16 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Su queste cose non saprei come comportarmi. Io, se non mi sono lasciato male, un regalo lo farei. Forse i fiori vanno anche bene perché dimostrano che ci tieni ma non sono molto impegnativi per lei. Oppure qualcos'altro. Non saprei. L'importante è farlo senza arrière pensée. Comunque, c'è tempo per decidere (e magari lei si fa sentire prima...). Comunque hai tutto il tempo di pensarci. E magari l Dubito che si farà sentire perché, a detta sua, non è mai tornata con nessun ex perché ' Se li ho lasciati c'era un motivo '. Ma vabbè, come abbiamo detto comunque ora deve passare un po' di tempo ed è inutile spingere e continuare a scriverle. Nel frattempo ieri sera ho avuto un secondo appuntamento con una ginnasta professionista, cena a casa sua, Spritz e un piatto di pasta Rummo come si deve e la serata è andata come doveva andare ;) Peccato che stamattina mi sono svegliato pensando alla mia ex lol
Messaggi raccomandati