ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Agosto 2023 Inviato 18 Agosto 2023 2 ore fa, Allestero ha scritto: Tra 18 giorni. Ma bro manco mi ha risposto al messaggio, non è imbarazzante scriverle un’altra volta? Un messaggio è imbarazzante solo se ti aspetti da lei una risposta. Io lo farei anche solo per voltare pagina rispetto alla lettera che gli hai mandato. Il fatto di usare l'inglese come lingua franca gioca brutti scherzi. Non riuscendo a esprimere le sfumature si finisce con l'usare frasi fatte e il risultato assomiglia più a una brochure aziendale. Comunque, voglio ricordarti che il problema che ha lei sembra piuttosto importante. Ti avrebbe fatto soffrire comunque.
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Inviato 18 Agosto 2023 @Sensei10 Il tuo esempio è magico, mi piace molto :) Purtroppo è molto difficile lasciare perdere perché avevo riposto troppe speranze e certezze in lei, soprattutto perché avevamo piani concreti per andare a vivere insieme proprio alla fine dell’estate. In più come ho detto, sono stato con circa 50 ragazze nella mia vita, e lei è quella che mi ha colpito di più… Ma hai ragione, ora non posso realisticamente fare più nulla quindi devo solo metterci una pietra sopra. Sinceramente non sono nemmeno in uno stato psicologico ideale; sto davvero questionando tantissime scelte di vita, compresa quella di andare a vivere all’estero per guadagnare un po’ di più e poi ritrovarmi in un posto straniero e che, sotto sotto, non mi piace poi più di tanto. Ma questa è un’altra storia @ArmandoBis Ti ha fatto così schifo il messaggio che le ho scritto? 😂 Hai ragione comunque, ha un problema grave ed è quello di un comportamento avoidant dovuto a traumi infantili. Purtroppo, parte più difficile, è che la storia si sarebbe potuta risolvere semplicemente comunicando un minimo di più, perché di fondo eravamo MOLTO compatibili. Cazzo vedo il mio migliore amico litigare con la ragazza un giorno sì e un giorno pure, super incompatibili di base eppure sono insieme da 2 anni. E poi noi, nessun litigio, al massimo qualche piccola incomprensione scoppiare così. Fa male, molto. Vorrei davvero potervi offrire una birra ragazzi, il vostro aiuto è davvero apprezzato. Lasciatemi pure il vostro PayPal in chat per una birra virtuale;) Sensei10 ha reagito a questo 1
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 19 Agosto 2023 Autore Inviato 19 Agosto 2023 Ieri una mia amica è venuta a prendermi in aeroporto e per gentilezza le ho offerto una cena in un ristorante abbastanza chic. Siamo andati a dormire a casa sua, come programmato e ci siamo messi a dormire subito. Non avevo la minima intenzione di provarci ( non perché non fosse bella, anzi, è due spanne sopra la mia ex, ma perché sapevo che poi sarei stato di merda ) e quindi ha deciso di provarci lei… Beh siamo andati a letto al mattino e boh, non facevo che chiedermi perché lo stessi facendo e pensavo solo alla mia ex. Chiodo schiaccia chiodo decisamente non funziona
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 (modificato) Mi ha risposto ‘ Hi, it’s a good thing to hear that you took your time to reflect. I did too for a long time before making my decision. However, I can not give you a positive reply on this message. I don’t feel the same way as you do. It’s not because compatibilities match, that you’ll have a perfect relationship. It’s also the gut feeling and the emotional match. For me it really wasn’t working out… I hope you can place this somehow. I really wish you all the best! ‘ Le ho augurato di trovare un po’ di pace interiore e l’ho bloccata. Sinceramente sentirmi dire che non ha ‘ Gut feeling ‘ e ‘ Emotional match ‘ dopo 1 anno di relazione in cui mi scriveva costantemente bigliettini d’amore e ha speso oltre 350€ per il mio compleanno anche no. Abbi la decenza di lasciarmi con motivi decenti Modificato 21 Agosto 2023 da Allestero Roadlife ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 Sembra una mail di risposta automatica quando ti candidi per una posizione. C'è anche da dire che a scriverle tu quel messaggio hai dato il la alla sua parte razionale per troncare freddamente, tutto il resto del discorso è useless di base. JackBlack9 ha reagito a questo 1
kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 1 ora fa, Allestero ha scritto: Mi ha risposto ‘ Hi, it’s a good thing to hear that you took your time to reflect. I did too for a long time before making my decision. However, I can not give you a positive reply on this message. I don’t feel the same way as you do. It’s not because compatibilities match, that you’ll have a perfect relationship. It’s also the gut feeling and the emotional match. For me it really wasn’t working out… I hope you can place this somehow. I really wish you all the best! ‘ Le ho augurato di trovare un po’ di pace interiore e l’ho bloccata. Sinceramente sentirmi dire che non ha ‘ Gut feeling ‘ e ‘ Emotional match ‘ dopo 1 anno di relazione in cui mi scriveva costantemente bigliettini d’amore e ha speso oltre 350€ per il mio compleanno anche no. Abbi la decenza di lasciarmi con motivi decenti Sei un po' immaturo. Fai bloccare l'amica, moh la blocchi, decisamente hai da lavorare. Verosimile che ritorni, sembra un po' la storia di batman33.
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 (modificato) 1 ora fa, kkk4 ha scritto: Sei un po' immaturo. Fai bloccare l'amica, moh la blocchi, decisamente hai da lavorare. Verosimile che ritorni, sembra un po' la storia di batman33. L’ho bloccata per la mia sanità mentale sinceramente. Sono consapevole sia da immaturi, ma non resistevo ad averla lì su Instagram e a non spiare sul suo profilo Non l’ho fatto per rancore o per rabbia, l’ho fatto per risanarmi il più in fretta possibile. E credimi a me dispiace molto perché lei ha seri problemi e ha bisogno di un aiuto serio, e sono convinto che lei stia solo scappando da problemi e discussioni difficili Tranquillo, non tornerà mai. Anche se se ne pentirà, non lo ammetterà mai a se stessa e piuttosto vivrà pentendosene. Sono pronto a scommetterci quello che vuoi Modificato 21 Agosto 2023 da Allestero
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 21 Agosto 2023 Autore Inviato 21 Agosto 2023 2 ore fa, Carnacki ha scritto: Sembra una mail di risposta automatica quando ti candidi per una posizione. C'è anche da dire che a scriverle tu quel messaggio hai dato il la alla sua parte razionale per troncare freddamente, tutto il resto del discorso è useless di base. Esatto ahahah, ho pensato la stessa identica cosa. Fa abbastanza male vedere quanto in fretta sia stata capace di distaccarsi e di trattarmi come un appestato, but that’s life I guess
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Agosto 2023 Inviato 21 Agosto 2023 59 minuti fa, Allestero ha scritto: Fa abbastanza male vedere quanto in fretta sia stata capace di distaccarsi e di trattarmi come un appestato, but that’s life I guess Tutto regolare...
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 Incredibile, la ragazza con cui ho scopato in SPA mi ha scritto che è super confusa, ha paura che l’amicizia si sia rovinata, è ancora scottata dal suo ex, preferisce che non ci rivediamo il prossimo weekend ma non vuole tagliare i ponti. Ha fatto tutto lei. Dal sesso, alla confusione al non voler chiudere. Cosa cazzo succede
Messaggi raccomandati