Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seth44
Inviato
9 minuti fa, Allestero ha scritto:

È che sto cercando di trovare un senso alle azioni. Che senso ha spendere 400 euro di BBQ, che manco sa usare lei, e poi lasciarmi dopo un mese?

Il senso non c'è, si vede che in quel momento le andava di farlo e basta. Anni fa una ragazza con cui in precedenza ci avevo provato per mesi, ricavandone poco o nulla, mi fece un regalo parecchio costoso, 4/500 euro. Così, de botto, senza ragione.

• Mi piace! 1
Resilienza....
Inviato
16 minuti fa, Allestero ha scritto:

È che sto cercando di trovare un senso alle azioni. Che senso ha spendere 400 euro di BBQ, che manco sa usare lei, e poi lasciarmi dopo un mese?

filtri mentali ricordi?

Allestero
Inviato
17 minuti fa, Resilienza.... ha scritto:

filtri mentali ricordi?

Mmh… qualche aiutino in più?:D

21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Il senso non c'è, si vede che in quel momento le andava di farlo e basta. Anni fa una ragazza con cui in precedenza ci avevo provato per mesi, ricavandone poco o nulla, mi fece un regalo parecchio costoso, 4/500 euro. Così, de botto, senza ragione.

E poi…?

Seth44
Inviato
16 ore fa, Allestero ha scritto:

E poi…?

E poi nulla, si trattò di un gesto fine a se stesso. Poco prima mi aveva amabilmente sfanculato, poi senza il minimo preavviso mi sono visto arrivare questo regalo parecchio costoso (e apprezzato, va detto) per cui ho educatamente ringraziato. Ma poi non c'è stato altro, le volte in cui ci siamo visti in seguito si contano sulle dita di una mano monca.

ArmandoBis
Inviato
Il 10/9/2023 at 21:34, Resilienza.... ha scritto:

filtri mentali ricordi?

Quindi non c'è solo da guardarsi dai greci quando portano doni...

• Sigh 1
  • 4 settimane dopo...
Allestero
Inviato

Update a quasi un mese di distanza e a 2 e mezzo dalla rottura 

Ragazza: le ho rimesso follow su instagram ma non ha accettato, ha lasciato in sospeso la richiesta

Lavoro: mi fa sempre cagare, mi stressa ma paga troppo bene per lasciarlo ora...

Altri date: tragedia. Uscito con un po' di tipe, 3 limoni ma nessuna mi interessava davvero... 

• Haha 1
Inviato

Madonna che ansia, stavo per risponderti e già mi citi per una reaction. Te credo che la tipa non ti caga.

Questo:

2 minuti fa, Allestero ha scritto:

le ho rimesso follow su instagram ma non ha accettato, ha lasciato in sospeso la richiesta

è la diretta conseguenza di, nell'ordine:

Lavoro: mi fa sempre cagare, mi stressa

e di

Altri date: tragedia

Usare il tempo libero in modo produttivo no? Tipo che ne so, quanto riesci a fare di plank?

30 secondi di plank ogni volta che ti vengono idee del cazzo come quella. Vedrai come sarai tra un mesetto, altro che follow su instagram, dc

• Grazie! 2
Allestero
Inviato (modificato)
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Madonna che ansia, stavo per risponderti e già mi citi per una reaction. Te credo che la tipa non ti caga.

Questo:

è la diretta conseguenza di, nell'ordine:

e di

Usare il tempo libero in modo produttivo no? Tipo che ne so, quanto riesci a fare di plank?

30 secondi di plank ogni volta che ti vengono idee del cazzo come quella. Vedrai come sarai tra un mesetto, altro che follow su instagram, dc

Mah, in realtà mi alleno 4 volte a settimana. Ho un fisico atletico e gli addominali. In più nel tempo libero sto studiando per migliorare la mia condizione lavorativa. 

Puoi dirmi tutto tranne che non uso il tempo libero in maniera produttiva ahah 

PS: chill per la citazione, mi aveva solo fatto sorridere che lo avessi visto appena postato. Non intendevo nulla di male :)

Ma sono d'accordo che una grande causa del tutto sia il lavoro che non mi piace. Ma come ho detto licenziarsi sarebbe un suicidio dal punto vista economico e di carriera 

Sulla carta non mi manca nulla. Sono un bel ragazzo, guadagno bene, ho molte esperienze di vita e a detta di molti amici/amiche sono una persona simpatica e intelligente. Purtroppo però sono troppo picky sulle ragazze e per farmene piacere qualcuna a livello mentale ci metto davvero troppo 

Modificato da Allestero
Inviato
Adesso, Allestero ha scritto:

Mah, in realtà mi alleno 4 volte a settimana. Ho un fisico atletico e gli addominali. In più nel tempo libero sto studiando per migliorare la mia condizione lavorativa. 

Approvo, e allora che tipo di problemi hai a fare quelle boiate?

Adesso, Allestero ha scritto:

Ma sono d'accordo che una grande causa del tutto sia il lavoro che non mi piace. Ma come ho detto licenziarsi sarebbe un suicidio dal punto vista economico e di carriera 

Mica ti devi licenziare per stare a casa a guardare il soffitto, che diamine

• Mi piace! 1