Allestero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 15 minuti fa, RAWolf ha scritto: Approvo, e allora che tipo di problemi hai a fare quelle boiate? Perché semplicemente non riesco a dimenticarla. Per quanto possa sembrare stupido, mi piace ancora e mi piaceva molto il legame che avevamo
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Adesso, Allestero ha scritto: Perché semplicemente non riesco a dimenticarla. Per quanto possa sembrare stupido, mi piace ancora e mi piaceva molto il legame che avevamo No no, tolto il lavoro che ci stai lavorando (sorry for the gioco di parole) e rete sociale (mi auguro tu sia messo decentemente almeno lì) qua il problema è solo uno: non chiavi. Perché non puoi dimenticare una persona, è impossibile. Puoi però imparare a focalizzare i tuoi pensieri e le tue azioni su qualcosa che abbia senso, invece di fare ancora puttanate dopo due fottuti mesi e mezzo. Carnacki ha reagito a questo 1
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 6 minuti fa, RAWolf ha scritto: No no, tolto il lavoro che ci stai lavorando (sorry for the gioco di parole) e rete sociale (mi auguro tu sia messo decentemente almeno lì) qua il problema è solo uno: non chiavi. Perché non puoi dimenticare una persona, è impossibile. Puoi però imparare a focalizzare i tuoi pensieri e le tue azioni su qualcosa che abbia senso, invece di fare ancora puttanate dopo due fottuti mesi e mezzo. Non so quanto chiavarti tipe random sia così utile. Ogni volta che tornavo da un date con qualche tipa che non mi era piaciuta o con cui non avevo avuto nessuna connessione a livello mentale, ero depresso
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 1 minuto fa, Allestero ha scritto: Non so quanto chiavarti tipe random sia così utile. Più utile di aggiungere su insta tipo elemosina una che con te non ci vuole avere a che fare Allestero ha reagito a questo 1
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 9 Ottobre 2023 Autore Inviato 9 Ottobre 2023 53 minuti fa, RAWolf ha scritto: Più utile di aggiungere su insta tipo elemosina una che con te non ci vuole avere a che fare Touché.
Adamas93 [Partecipante] 278 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 (modificato) Il 9/7/2023 at 11:06, Allestero ha scritto: Con tutti tranne che con me. Questa cosa mi manda fuori di testa e non so cosa fare. Di sicuro non c'è un altro; le ho controllato il telefono e non c'era assolutamente nulla... ma allora non capisco. A che gioco sta giocando? Che mi stia usando come tampone emotivo fin quando non mi avrà dimenticato? Sarò sincero, non la vedo per niente bene questa situazione (ho letto anche l'altra discussione che hai aperto). Si sta staccando progressivamente da te e lo dimostra diventando fredda e ignorandoti. Altra cosa che non va bene è il fatto che spesso ti pianga davanti, non so come dirlo ma .... dalla mia esperienza pregressa è un pessimo segnale, anzi il peggiore di tutti e non ne viene fuori mai niente di buono. Non so spiegarti perchè ma una donna che mi scoppia in lacrime davanti fa accendere nella mia testa in automatico un'insegna luminosa gigante con scritto "GAME OVER". Vedi un pò come va ma le premesse non sono affatto buone, staccati, ingoia il rospo e basta. Se ne hai avute tante avrai sempre altre possibilità future. PS: pessima quella cosa di controllarle il telefono, non si fanno queste cose, dimostri solo di essere un bambino insicuro ... non lo fare mai Modificato 9 Ottobre 2023 da Adamas93
Adamas93 [Partecipante] 278 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Il 10/9/2023 at 18:13, Allestero ha scritto: Io uomo, non posso mai farmi vedere debole? E' meglio evitarlo il più possibile in qualsiasi circostanza. So che sembra brutto da dire ma me ne sono convinto dopo varie esperienze sia positive che negative, soprattutto quando si tratta di donne. A te sembra che farti vedere debole sia segno di maturità, di uomo che non si vergogna a esprimere le proprie emozioni e farsi vedere vulnerabile ma non lo è ai loro occhi, ti fa passare un pò come un bambinone sfigato. Mi è capitato in alcune occasioni, magari non piangevo davanti a loro ma trasmettevo di essere molto provato e sofferente, e per quante belle paroline dolci mi dicessero davanti, carezze ecc. finiva sempre tutto in tragedia. Per cui, mio consiglio, mantienila sempre una certa maschera, una certa dignità e compostezza anche quando vorresti piangere e cedere del tutto. Soffri un pò in silenzio e per sfogarti prenditi un sacco da boxe e tiragli quattro belle stecche ma non fare in modo che ti veda lei, o loro a seconda della situazione SergioVittorio e Allestero ha reagito a questo 1 1
Anto_92 [Lurker] 3 Inviato 9 Ottobre 2023 Inviato 9 Ottobre 2023 Il 9/7/2023 at 13:52, Cannella ha scritto: A me sembra che lei in realtà in questa situazione sia molto egoista. Sa benissimo che non vuole riprendere la relazione (a modo suo, te l'ha detto), e vuole anche un distacco graduale, cosa che tu non vuoi. Ma lei lo sta facendo: lei sta uscendo con le sue amiche, con le sue colleghe, con i suoi vicini, con i familiari. Si sta focalizzando sulla nuova casa. Ti vede solo quando vuole vederti e ti scrive quando ha voglia di raccontare la sua giornata a qualcuno a cui sa che interessa sentirla. Ti tiene attaccato, solo che a lei fa bene perchè lei invece si sta staccando da te avendo comunque un paracadute (tu e la tua disponibilità), tu invece rimani attaccato e tra un po' se continui così ti mancherà la terra sotto i piedi. E starai molto peggio di come stai ora, perchè lei avrà metabolizzato il tutto mentre tu sarai ancora sotto ad un treno. Quoto, a me è capitato esattamente questo ✌️ Allestero ha reagito a questo 1
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 10 Ottobre 2023 Autore Inviato 10 Ottobre 2023 Io continuo a pensare che la visione più vicina alla realtà è quella di @ArmandoBis. Lei ha seri traumi infantili che non ha mai voluto curare o, probabilmente, nemmeno pensarci/ammetterli. I problemi che ha solo legati al suo attachment style, si chiama fearful avoidant https://en.wikipedia.org/wiki/Attachment_theory E come ha ben detto @Sensei10, l'unica cosa che può curare queste situazioni sono tre: 1) Tempo 2) Spazio 3) Lei che realizza che ha auto sabotato la relazione Poi, se torna, starà a me capire se volerci tornare o meno. E nel frattempo devo solo migliorare me stesso, la mia vita, il mio fisico e tutto per sperare che quando torna, se torna, sarò nella condizione di dire no perché avrò altre scelte come o migliori di lei. Non credo che lei abbia fatto la stronza, l'egoista. O meglio si, l'ha fatto, ma non volontariamente. Non riesco a volerle male, sono convinto che lei sia soltanto vittima dei suoi traumi. Non è capace di ricevere amore, non è capace di gestire semplici conflitti e quando è con un ragazzo con una personalità forte va in crisi. Me lo ha detto anche lei. Nei primi mesi si era innamorata proprio di questo, della mia personalità pesante e del mio ' give a fuck ' degli altri. Anche il padre le ha detto ' Mi piace molto la sua Presenza '. Poi guarda un po' quando la fase luna di miele è finita, questo è diventato un problema. E allora ho pensato ai suoi ex e ho capito molte cose. Erano entrambi due coglioni assurdi. Ai genitori [di lei] non piacevano e sotto sotto lei stessa, secondo me, sapeva che erano storie che sarebbero finite a breve; quindi si sentiva sicura in quelle storie. Ma quando la nostra è sfuggita di mano, le conversazioni serie sono cominciate, ai genitori (di lei) piacevo molto e c'era un chiaro futuro insieme i traumi del passato sono riemersi e all'improvviso quel piccolo litigio a marzo era diventato insormontabile perché ' non è più una relazione perfetta ' Ma gli ex che si cambiavano in salotto o mettevano i piedi sul tavolo andavano bene. Perché? Perché di base lei non ci vedeva comunque un futuro e in fondo non le fregava un cazzo di queste cose e si sentiva sicura in quella relazione. Queste sono state le mie riflessioni a storia finita.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 10 Ottobre 2023 Inviato 10 Ottobre 2023 44 minuti fa, Allestero ha scritto: quando la fase luna di miele è finita, questo è diventato un problema Vai tranquillo, è la storia di tutti. Ogni magnete attrae e respinge allo stesso tempo. Puoi essere Gandhi, Gesù Cristo o Buddha, sarai sempre una merdaccia rispetto agli altri. D'altra parte deve recuperare l'investimento in qualche modo, tanto vale raccontarsi che era tutto un abbaglio e alè. Da re a reietto, è un attimo. Staccati.
Messaggi raccomandati