Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allestero
Inviato

Ci siamo sentiti ieri, ho chiuso.

Oggi viene da me per riportarmi le mie cose, so già che mi dirà, come ha fatto ieri ‘ Sei stato perfetto, non hai fatto nulla di sbagliato, è colpa mia ‘

Dovrò cercare di non bestemmiarle in faccia 

Sensei10
Inviato
3 ore fa, Allestero ha scritto:

Ci siamo sentiti ieri, ho chiuso.

Oggi viene da me per riportarmi le mie cose, so già che mi dirà, come ha fatto ieri ‘ Sei stato perfetto, non hai fatto nulla di sbagliato, è colpa mia ‘

Capitolo 1 

"Non sei tu, sono io"

Inviato (modificato)
4 ore fa, Allestero ha scritto:

Ma no, ma perché.

Un porcodio ben contestualizzato, a denti stretti, ti può dare quel senso liberatorio e di imperiale onnipotenza tale che starai molto meglio istantaneamente.

È come prendere un Oki sotto lingua.

E a proposito di lingua, vuoi mettere la faccia stupita di lei che ti guarderebbe come: "what the fuck does  phoccoddaiou mean?" 

send videos.

Modificato da RAWolf
  • Haha 1
Outsider
Inviato
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

E a proposito di lingua, vuoi mettere la faccia stupita di lei che ti guarderebbe come: "what the fuck does  phoccoddaiou mean?" 

Poi, sotto il messaggio, un’ultima riga :” Bye bye my love, la tua buttanazza! “

Le avevo detto, in maniera molto meschina, che “buttanazza” in italiano significava “splendido amore”.
Sparì su quell’aereo e non la rividi più, ma il suo ricordo è ancora qui dentro che batte forte.

(cit. Franco Minchia)

Allestero
Inviato

Ahahahah no ma raga, penso fosse stata la prima volta in cui mi sono innervosito con lei, soprattutto quando mi fa ' We tried, but it didn't work out ' 

' Ma provato cosa? A rispondermi a un messaggio ogni 24 ore '

' Non sono brava a comunicare, lo sai. E' un mio difetto '

E poi vabbè, la carrellata di cazzate del tipo ' Abbiamo visioni diverse, da come parlavi non sono certa che avremmo voluto crescere i nostri figli nella stessa maniera '

Notare che, quando parlammo di figli, lo facemmo scherzosamente mentre guardavamo un film. Le ho detto che è come se le tirassi una cinquina per strada perché quando è a pecora mi ha chiesto di sculacciarla. Non ha saputo cosa dire. 

E vabbè rega, è così. 

Nel pacco delle sue cose le ho messo anche i 7-8 bigliettini che mi ha scritto ' Grazie per rendermi la ragazza più felice del mondo ', ' Ti amo, buona giornata ', chissà cosa penserà quando glieli ridarò con il sorriso augurandole buona giornata

• Haha 5
Inviato
1 minuto fa, Allestero ha scritto:

Nel pacco delle sue cose le ho messo anche i 7-8 bigliettini che mi ha scritto ' Grazie per rendermi la ragazza più felice del mondo ', ' Ti amo, buona giornata ', chissà cosa penserà quando glieli ridarò con il sorriso augurandole buona giornata

"Madonna puttana" 

Allestero, biro su carta, 13/7/2023

• Haha 3
Seth44
Inviato
23 minuti fa, Allestero ha scritto:

Notare che, quando parlammo di figli, lo facemmo scherzosamente mentre guardavamo un film. Le ho detto che è come se le tirassi una cinquina per strada perché quando è a pecora mi ha chiesto di sculacciarla. Non ha saputo cosa dire.

Ottimo esempio, mi sa che prima o poi te lo rubo.

Back Door Man
Inviato
Il 9/7/2023 at 10:06, Allestero ha scritto:

La accetto, le riconsegno le sue cose e le dico che è stato bello. Scoppia a piangere e mi chiede se possiamo comunque continuare a sentirci un po' e staccarci gradualmente. Le dico di no, che le opzioni sono 2: o si torna insieme e affrontiamo i problemi insieme o da lì siamo due sconosciuti. 

Secondo me dovresti pensare un po'

C'è troppa rigidità da parte tua

Lei si sta offrendo per un futuro prossimo libero

È disponibile sessualmente e sentimentalmente

Lo stacco graduale è meglio

Allestero
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ottimo esempio, mi sa che prima o poi te lo rubo.

Tranquillo, il mio manager ha detto che un mio punto di forza è la comunicazione, vai a vedere che ha ragione 

@Back Door Man, non ho ben capito perché uno stacco graduale sarebbe meglio secondo te. Puoi elaborare per favore?

Modificato da Allestero
Allestero
Inviato

Boh raga è finita e fa un male cane sinceramente 

Anche parlando oggi ha rigirato la frittata dicendo che la accuso, che dico che è tutta colpa sua bla bla bla

Mi ha fatto un male cane sinceramente vedere come si è comportata, ma ancora più male è stato vederla passare dal portarmi la spesa a casa dopo un mese che stavamo insieme perché stavo male, a questo.

fa malissimo e non riesco a smettere di piangere 

• Cuore Nero 1
  • Sigh 1