Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allestero
Inviato

L'ho appena vista su Hinge, altro che ' Voglio stare sola ' e ' Devo pensare e lavorare su me stessa ' lol

ArmandoBis
Inviato
2 ore fa, Allestero ha scritto:

L'ho appena vista su Hinge, altro che ' Voglio stare sola ' e ' Devo pensare e lavorare su me stessa ' lol

Beh, visto che lei lascia gli uomini per un motivo, hai diritto di sapere qual è.

Comunque, butta maluccio.

Se non sbaglio è pure sotto i trenta. Un'età in cui ti senti invincibile.

Allestero
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

Beh, visto che lei lascia gli uomini per un motivo, hai diritto di sapere qual è.

Mah, secondo me invece il fatto che esca con altri è positivo. Almeno può fare dei paragoni e rendersi conto se le manco o meno.

Non escludo il fatto che si sia iscritta ad Hinge dopo che la sua migliore amica ha visto il mio account visto che c'era scritto ' New Here ' accanto il nome. 

Per il fatto dell'essere sub 30 invece è molto negativo per lei. Nel Paese in cui siamo la gente si sposa ben prima e a 30 anni ci arrivi già con figli e marito/moglie.

Se sei single a 28-30 anni qui c'è un grande problema 

Allestero
Inviato

Ok credo di aver fatto una cazzata, le ho scritto e ho preso un bel palo lol

Io:' Ehi, how are you doing? '

Lei:' im ok, how are you? ' 

Io:'Good as well, thanks! I'm asking cause i saw you fairly banged up last time that you decided to things up '

Lei:' Well, that's never easy '

io: ' It is not being easy for me as well but well, it's improving. At the end we shared a lot of quality time and experiences in a relatively '' short '' time '

Lei:' That's good to hear! Indeed ' e ha messo like al mio commento

Io: ' Okay ahah I leave yoi alone ' 

Mi ha lasciato in visualizzato lol

7 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

ArmandoBis
Inviato
11 ore fa, Allestero ha scritto:

Mah, secondo me invece il fatto che esca con altri è positivo. Almeno può fare dei paragoni e rendersi conto se le manco o meno.

Non escludo il fatto che si sia iscritta ad Hinge dopo che la sua migliore amica ha visto il mio account visto che c'era scritto ' New Here ' accanto il nome. 

Per il fatto dell'essere sub 30 invece è molto negativo per lei. Nel Paese in cui siamo la gente si sposa ben prima e a 30 anni ci arrivi già con figli e marito/moglie.

Se sei single a 28-30 anni qui c'è un grande problema 

Questo ragionamento l'ho fatto spesso anch'io, ma devo dire che non ha mai sortito effetti.

Sì, so che nei paesi dell'est dopo i 20 anni scatta questa frenesia di sistemarsi. Mi pare però che il tasso di separazioni e divorzi precoci sia piuttosto elevato (e non può essere diversamente).

L'unica è aspettare.

ArmandoBis
Inviato
5 ore fa, Allestero ha scritto:

Ok credo di aver fatto una cazzata, le ho scritto e ho preso un bel palo lol

Io:' Ehi, how are you doing? '

Lei:' im ok, how are you? ' 

Io:'Good as well, thanks! I'm asking cause i saw you fairly banged up last time that you decided to things up '

Lei:' Well, that's never easy '

io: ' It is not being easy for me as well but well, it's improving. At the end we shared a lot of quality time and experiences in a relatively '' short '' time '

Lei:' That's good to hear! Indeed ' e ha messo like al mio commento

Io: ' Okay ahah I leave yoi alone ' 

Mi ha lasciato in visualizzato lol

Non mi sembra grave. È chiaro che lei adesso fa la sostenuta perché si sente di avere il coltello dalla parte del manico e una situazione come questa non la ribalti con un messaggio.

Io farei un bel silenzio stampa fino al suo compleanno e poi cercherei di vederla.

Sarà un test per te per capire finalmente chi hai di fronte.

raff
Inviato
Il 23/7/2023 at 07:34, Allestero ha scritto:

Perché, tu ci avevi creduto?

Allestero
Inviato
16 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Io farei un bel silenzio stampa fino al suo compleanno e poi cercherei di vederla.

Sarà un test per te per capire finalmente chi hai di fronte.

Si, e servirà anche a me per capire se la voglio indietro o meno.

22 minuti fa, raff ha scritto:

Perché, tu ci avevi creduto?

Mmh sul fatto che doveva lavorare su se stessa sinceramente si. Mi pareva che lo avesse capito, non è stupida. Continuando così salterà di relazione in relazione scappando al primo litigio/problema

• 2 settimane dopo...
Allestero
Inviato

Update

Le cose vanno sempre meglio; ho conosciuto altre ragazze, friendzonato la maggior parte di loro perché non c’era connessione ma ho conosciuto su tinder una ex compagna di classe e ‘ amica alla lontana ‘ della mia ex lol. Mi sembra molto tenera e dolce da come si pone in chat e stiamo parlando molto, la settimana prossima usciamo; non potevamo questa settimana perché saremo entrambi fuori per il weekend.

ah nel frattempo con i miei amici abbiamo segnalato e fatto bannate la migliore amica della mia ex da Hinge. Piccola rivincita 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Allestero ha scritto:

nel frattempo con i miei amici abbiamo segnalato e fatto bannate la migliore amica della mia ex da Hinge. Piccola rivincita 

Ricordami quanti anni hai