Allestero [Partecipante] 23 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 L'ho appena vista su Hinge, altro che ' Voglio stare sola ' e ' Devo pensare e lavorare su me stessa ' lol
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 23 Luglio 2023 Inviato 23 Luglio 2023 2 ore fa, Allestero ha scritto: L'ho appena vista su Hinge, altro che ' Voglio stare sola ' e ' Devo pensare e lavorare su me stessa ' lol Beh, visto che lei lascia gli uomini per un motivo, hai diritto di sapere qual è. Comunque, butta maluccio. Se non sbaglio è pure sotto i trenta. Un'età in cui ti senti invincibile.
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 1 ora fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, visto che lei lascia gli uomini per un motivo, hai diritto di sapere qual è. Comunque, butta maluccio. Se non sbaglio è pure sotto i trenta. Un'età in cui ti senti invincibile. Mah, secondo me invece il fatto che esca con altri è positivo. Almeno può fare dei paragoni e rendersi conto se le manco o meno. Non escludo il fatto che si sia iscritta ad Hinge dopo che la sua migliore amica ha visto il mio account visto che c'era scritto ' New Here ' accanto il nome. Per il fatto dell'essere sub 30 invece è molto negativo per lei. Nel Paese in cui siamo la gente si sposa ben prima e a 30 anni ci arrivi già con figli e marito/moglie. Se sei single a 28-30 anni qui c'è un grande problema
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 23 Luglio 2023 Autore Inviato 23 Luglio 2023 Ok credo di aver fatto una cazzata, le ho scritto e ho preso un bel palo lol Io:' Ehi, how are you doing? ' Lei:' im ok, how are you? ' Io:'Good as well, thanks! I'm asking cause i saw you fairly banged up last time that you decided to things up ' Lei:' Well, that's never easy ' io: ' It is not being easy for me as well but well, it's improving. At the end we shared a lot of quality time and experiences in a relatively '' short '' time ' Lei:' That's good to hear! Indeed ' e ha messo like al mio commento Io: ' Okay ahah I leave yoi alone ' Mi ha lasciato in visualizzato lol 7 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Beh, visto che lei lascia gli uomini per un motivo, hai diritto di sapere qual è. Comunque, butta maluccio. Se non sbaglio è pure sotto i trenta. Un'età in cui ti senti invincibile.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 11 ore fa, Allestero ha scritto: Mah, secondo me invece il fatto che esca con altri è positivo. Almeno può fare dei paragoni e rendersi conto se le manco o meno. Non escludo il fatto che si sia iscritta ad Hinge dopo che la sua migliore amica ha visto il mio account visto che c'era scritto ' New Here ' accanto il nome. Per il fatto dell'essere sub 30 invece è molto negativo per lei. Nel Paese in cui siamo la gente si sposa ben prima e a 30 anni ci arrivi già con figli e marito/moglie. Se sei single a 28-30 anni qui c'è un grande problema Questo ragionamento l'ho fatto spesso anch'io, ma devo dire che non ha mai sortito effetti. Sì, so che nei paesi dell'est dopo i 20 anni scatta questa frenesia di sistemarsi. Mi pare però che il tasso di separazioni e divorzi precoci sia piuttosto elevato (e non può essere diversamente). L'unica è aspettare.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 5 ore fa, Allestero ha scritto: Ok credo di aver fatto una cazzata, le ho scritto e ho preso un bel palo lol Io:' Ehi, how are you doing? ' Lei:' im ok, how are you? ' Io:'Good as well, thanks! I'm asking cause i saw you fairly banged up last time that you decided to things up ' Lei:' Well, that's never easy ' io: ' It is not being easy for me as well but well, it's improving. At the end we shared a lot of quality time and experiences in a relatively '' short '' time ' Lei:' That's good to hear! Indeed ' e ha messo like al mio commento Io: ' Okay ahah I leave yoi alone ' Mi ha lasciato in visualizzato lol Non mi sembra grave. È chiaro che lei adesso fa la sostenuta perché si sente di avere il coltello dalla parte del manico e una situazione come questa non la ribalti con un messaggio. Io farei un bel silenzio stampa fino al suo compleanno e poi cercherei di vederla. Sarà un test per te per capire finalmente chi hai di fronte.
raff [Partecipante] 508 Inviato 24 Luglio 2023 Inviato 24 Luglio 2023 Il 23/7/2023 at 07:34, Allestero ha scritto: L'ho appena vista su Hinge, altro che ' Voglio stare sola ' e ' Devo pensare e lavorare su me stessa ' lol Perché, tu ci avevi creduto?
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 24 Luglio 2023 Autore Inviato 24 Luglio 2023 16 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Io farei un bel silenzio stampa fino al suo compleanno e poi cercherei di vederla. Sarà un test per te per capire finalmente chi hai di fronte. Si, e servirà anche a me per capire se la voglio indietro o meno. 22 minuti fa, raff ha scritto: Perché, tu ci avevi creduto? Mmh sul fatto che doveva lavorare su se stessa sinceramente si. Mi pareva che lo avesse capito, non è stupida. Continuando così salterà di relazione in relazione scappando al primo litigio/problema
Allestero [Partecipante] 23 Inviato 3 Agosto 2023 Autore Inviato 3 Agosto 2023 Update Le cose vanno sempre meglio; ho conosciuto altre ragazze, friendzonato la maggior parte di loro perché non c’era connessione ma ho conosciuto su tinder una ex compagna di classe e ‘ amica alla lontana ‘ della mia ex lol. Mi sembra molto tenera e dolce da come si pone in chat e stiamo parlando molto, la settimana prossima usciamo; non potevamo questa settimana perché saremo entrambi fuori per il weekend. ah nel frattempo con i miei amici abbiamo segnalato e fatto bannate la migliore amica della mia ex da Hinge. Piccola rivincita RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Agosto 2023 Inviato 3 Agosto 2023 1 minuto fa, Allestero ha scritto: nel frattempo con i miei amici abbiamo segnalato e fatto bannate la migliore amica della mia ex da Hinge. Piccola rivincita Ricordami quanti anni hai KeanB, Davide365, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati