Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Allestero
Inviato
33 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ricordami quanti anni hai

Troppi, ma il cameratismo è stato più forte della maturità 

Inviato
27 minuti fa, Allestero ha scritto:

Troppi, ma il cameratismo è stato più forte della maturità

Certo, come quando vedi qualcuno in difficoltà e gli / le dai una mano, valutando se ci può essere un'opportunità per un rapporto win win, al tempo stesso senza fare bambinate ai danni degli altri.

Una "piccola rivincita" facendo bannare una che non ti ha fatto un cazzo solo perché è amica della tizia che ti fa dannare non è cameratismo, è un' astonishing display of dumbness

Allestero
Inviato
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Certo, come quando vedi qualcuno in difficoltà e gli / le dai una mano, valutando se ci può essere un'opportunità per un rapporto win win, al tempo stesso senza fare bambinate ai danni degli altri.

Una "piccola rivincita" facendo bannare una che non ti ha fatto un cazzo solo perché è amica della tizia che ti fa dannare non è cameratismo, è un' astonishing display of dumbness

In realtà non sono mai piaciuto a lei e sono quasi certo che ci sia stato il suo zampino dietro 🤷🏻‍♂️

• Haha 2
Inviato
Adesso, Allestero ha scritto:

In realtà non sono mai piaciuto a lei e sono quasi certo che ci sia stato il suo zampino dietro 🤷🏻‍♂️

Ahah già è come radere al suolo una città intera perché forse da qualche parte c'è nascosto il target

Sai chi di solito fa terra bruciata e danni a cazzo di cane dopo le rotture (o anche durante le relazioni, a dire il vero)?

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato
30 minuti fa, Allestero ha scritto:

Per cui invece di renderti conto che stavi appresso a una demente, ti sei rifatto sull'amica. Che poi almeno l'avessi scopata per ripicca, capirei pure.

Bannata su Hinge

"Ci stiamo cacando sotto!" Cit.

• Haha 1
november_rain
Inviato
30 minuti fa, Carnacki ha scritto:

"Ci stiamo cacando sotto!" Cit.

citazione splendida 

Sensei10
Inviato

Non ho parole.

Ma non è che ha fatto bene a mollarti, tante volte? 

• Mi piace! 5
  • 2 settimane dopo...
Allestero
Inviato

Mmh che dire, penso che abbiate ragione e ho agito in maniera infantile, magari offuscato dalla rabbia/rancore.

Grazie per la sincerità a tutti 

Allestero
Inviato

Impressionante come dopo 3 settimane dall'ultimo contatto e 1 mese dalla rottura ancora ci penso tutti i giorni e almeno 2 volte al giorno penso di scriverle...