Vai al contenuto

Game Over o palla in corner?


paolino21

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Ciao Paolino. 
Questa tizia non mi sembra presa da te. Ha chiesto un altro incontro ma in gruppo, da quello che ho capito. Io sinceramente punterei ad altri lidi, per ora. Penserei alla Francia, poi chissà cosa potrebbe accadere al tuo ritorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
7 ore fa, paolino21 ha scritto:

Domanda per voi. Nel caso mi scriva lei in chat, le dovrei poi dire qualcosa tipo "il mio invito per uscire è ancora valido, ma per poco visto che poi parto" o dovrei continuare a rimanere neutro e aspettare un'altra uscita di gruppo? Oppure, proporre una serata in disco e provare a baciarla lì (la odio questa opzione personalmente).

Scarterei la serata in discoteca e tenterei di chiederle nuovamente di uscire (aperitivo, oppure passeggiata+aperitivo) nel caso vi trovaste da soli voi due.

Non necessariamente in macchina, ma se ad esempio capita che siate in disparte rispetto al gruppo: basta poco.

Eviterei di chiederlo via chat, meglio dal vivo a meno che, appunto, non ti scriva lei e lì magari si può utilizzare il virtuale a mo' di trampolino per chiamarla e chiederle di prendere un aperitivo insieme.

Se dovesse nuovamente accampare scuse o rifiutare, è un next.

Nel frattempo, continua a mantenere un atteggiamento sostanzialmente neutro durante le uscite di gruppo.

  

23 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Questa tizia non mi sembra presa da te. Ha chiesto un altro incontro ma in gruppo, da quello che ho capito.

Sì, sostanzialmente la situazione pare delinearsi su binari ben definiti e puzza parecchio di classica friendzone da gruppo/uscite in comitiva.

Però una seconda richiesta di uscita prima di partire la tenterei, almeno quando si è molto attratti come in questo caso.

Modificato da Sbieco
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham

Ciao @paolino21 sono in linea con quanto ti hanno detto, confermo la frasei di @Sbieco nel tentare un'altra volta, io sono dell'avviso del chi domanda comanda. La domanda deve essere precisa e non lasciare altre risposte che non siano un si o un no, quindi proponi già un paio di date e uno o più luoghi o un tipo di mangiare.

Sempre in modo gentile ma non zerbino, sia che tu lo faccia in chat o dal vivo, assicurati di essere nello stato d'animo giusto, portala a dire si facendo sunto di quanto vi siete detti, del tipo :"Bella serata quella dell'altra volta, anche il percorso in macchina molto piacevole, vero? Mi ricordo male o abbiamo un <vedi tu come chiamarlo> che abbiamo detto sarebbe bello fare?" se ti dice di si a tutto allora proponi subito, il motivo è ovvio ti ha appena confermato quello che le stai per chiedere

Se si comporta come molte persone che sta ferma immobile senza decidere, insomma se si finge morta come gli opossum, fai subito next. Per mia esperienza personale è un atteggiamento che se usa per una cosa del genere figurati quando le chiederai qualcosa di poco più importante.

My 2 cents

 

JS

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 ore fa, paolino21 ha scritto:

Allora, serata appena finita. 

Come mi avete consigliato, sono rimasto abbastanza neutro, ho pensato a godermi la serata senza pensarci troppo.

Per lo più, ho interagito con le mie due amiche che mi hanno fatto molte domande(mettendomi sempre in buona luce), poco invece con lei.

L'unica interazione sostanziosa che abbiamo avuto è stato il tragitto per portarla a casa, avevo lasciato le due amiche ed ero in macchina da solo con lei. È durato circa 7-8 minuti, molto tranquillo, abbiamo discusso della serata, arrivo a casa sua, ci salutiamo e la lascio.

Prima di lasciarmi mi dice "Comunque una serata insieme (inteso come serata in discoteca) prima che parti ce la dobbiamo fare" (parto le prime 3 settimane di agosto in Francia). Io le rispondo "qualcosa la organizziamo dai".

È la seconda volta che mi dice questa cosa della serata e sinceramente non capisco perché. Me lo aveva detto anche prima che le chiedessi di uscire la prima volta. Una volta la puoi dire per sbaglio una cosa del genere, due volte mi sa di indizio.

Opzioni:

1)Vuole scroccare il passaggio(Non credo, ne ha a bizzeffe ed ha anche la macchina sua). Tra l'altro non mi sembra proprio quel tipo di persona.

2)Vuole approfittare della scusa di essere ubriachi per provarci.

3)Invito innocente ad un amico. (Ma due volte di fila?)

 

Comunque, io domani pubblico un post dove canto. Vediamo se mi risponde di nuovo in chat come l'altra volta.

 

Domanda per voi. Nel caso mi scriva lei in chat, le dovrei poi dire qualcosa tipo "il mio invito per uscire è ancora valido, ma per poco visto che poi parto" o dovrei continuare a rimanere neutro e aspettare un'altra uscita di gruppo? Oppure, proporre una serata in disco e provare a baciarla lì (la odio questa opzione personalmente).

Non vi offendete, taggo tutti quelli che hanno partecipato alla discussione precedentemente: @Sensei10 @Wyatt99 @Seth44 @Carnacki @vol-à-voile  @bass_97 @Sbieco

 

Vai con leggerezza, ma senza dire cose tipo "il mio invito è ancora valido ecc". 

Ancora è un avverbio che indica attesa e aspettativa.

Mi accodo alle impressioni generali, ma un "Ci vediamo domani?" diretto e secco non me lo negherei. Quantomeno per mettere un punto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
12 ore fa, paolino21 ha scritto:

Allora, serata appena finita. 

Come mi avete consigliato, sono rimasto abbastanza neutro, ho pensato a godermi la serata senza pensarci troppo.

Per lo più, ho interagito con le mie due amiche che mi hanno fatto molte domande(mettendomi sempre in buona luce), poco invece con lei.

L'unica interazione sostanziosa che abbiamo avuto è stato il tragitto per portarla a casa, avevo lasciato le due amiche ed ero in macchina da solo con lei. È durato circa 7-8 minuti, molto tranquillo, abbiamo discusso della serata, arrivo a casa sua, ci salutiamo e la lascio.

Prima di lasciarmi mi dice "Comunque una serata insieme (inteso come serata in discoteca) prima che parti ce la dobbiamo fare" (parto le prime 3 settimane di agosto in Francia). Io le rispondo "qualcosa la organizziamo dai".

È la seconda volta che mi dice questa cosa della serata e sinceramente non capisco perché. Me lo aveva detto anche prima che le chiedessi di uscire la prima volta. Una volta la puoi dire per sbaglio una cosa del genere, due volte mi sa di indizio.

Opzioni:

1)Vuole scroccare il passaggio(Non credo, ne ha a bizzeffe ed ha anche la macchina sua). Tra l'altro non mi sembra proprio quel tipo di persona.

2)Vuole approfittare della scusa di essere ubriachi per provarci.

3)Invito innocente ad un amico. (Ma due volte di fila?)

 

Comunque, io domani pubblico un post dove canto. Vediamo se mi risponde di nuovo in chat come l'altra volta.

 

Domanda per voi. Nel caso mi scriva lei in chat, le dovrei poi dire qualcosa tipo "il mio invito per uscire è ancora valido, ma per poco visto che poi parto" o dovrei continuare a rimanere neutro e aspettare un'altra uscita di gruppo? Oppure, proporre una serata in disco e provare a baciarla lì (la odio questa opzione personalmente).

Non vi offendete, taggo tutti quelli che hanno partecipato alla discussione precedentemente: @Sensei10 @Wyatt99 @Seth44 @Carnacki @vol-à-voile  @bass_97 @Sbieco

 

Edit: doppio 

Modificato da Sensei10
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi accodo alle impressioni generali, ma un "Ci vediamo domani?" diretto e secco non me lo negherei.

Non voglio essere puntiglioso ci mancherebbe però personalmente avverto che essere realmente diretti è usare un “vediamoci il giorno X alle ore Y”.

Lo chiesi ultimamente a una tipa che mi trombai a Capodanno e mi confermò che le piace molto di più come mossa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...