Vai al contenuto

Scopamicizia con Minorenne


tagamas

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, StudioFM ha scritto:

Cosa farebbe il nostro ipotetico amico ? Qualche anno, brutto, in carcere, senza condizionale, che aldilà delle leggi finiscono bene queste storie, quasi mai.

https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-ii/art609quater.html

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 ore fa, tagamas ha scritto:

Ipotizziamo che voi abbiate 26 anni

Quindi lei esiste davvero

20 ore fa, tagamas ha scritto:

E' abbastanza piacevole sostenere una conversazione con lei e di sua spontanea volontà vi dice che non potrà mai esserci nulla tra di voi dato il divario di età ma che una scopata qua e là non la disdegnerebbe.

Lol

Santa Claus 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 ore fa, tagamas ha scritto:

E' abbastanza piacevole sostenere una conversazione con lei e di sua spontanea volontà vi dice che non potrà mai esserci nulla tra di voi dato il divario di età ma che una scopata qua e là non la disdegnerebbe.

Cosa fareste?

Molta paura

😨

Andrei subito a chiedere su internet cosa ne pensano gli sconosciuti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, StudioFM ha scritto:

Cosa farebbe il nostro ipotetico amico ? Qualche anno, brutto, in carcere, senza condizionale, che aldilà delle leggi finiscono bene queste storie, quasi mai.

Hai statistiche ed esperienze da portare a riguardo o il “queste cose finiscono male” è la solita cazzata che esce fuori quando qualcuno legge di sesso con donne giovanissime e si triggera ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Outsider ha scritto:

Hai statistiche ed esperienze da portare a riguardo o il “queste cose finiscono male” è la solita cazzata che esce fuori quando qualcuno legge di sesso con donne giovanissime e si triggera ?

Lascia perdere Out, il suo nick parla chiaro, ha uno studio nella frazione di Foggia Maggiore 

Spoiler

lol

 

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
53 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lascia perdere Out, il suo nick parla chiaro, ha uno studio nella frazione di Foggia Maggiore 

  Mostra contenuto nascosto

lol

 

Sai che avevo davvero pensato a qualcosa del genere ?

Comunque sta storia del sesso con donne più piccole è fuori controllo, ci vuole davvero un intervento serio.

Qualche giorno fa parlavo con un amico riguardo la sorella di un conoscente comune, gnocca, e lui se ne esce con 

“unico problema, è un po’ piccola”

Al che indago e scopro che ha 22 anni, 22 porca madonna, non 12.

E io ne ho 40 - ok che a qualcuno può sembrare strano - ma il mio amico ne ha 30 appena compiuti…

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
6 minutes ago, Outsider said:

porca madonna

Basta questo, xD in fondo quella era vergine.... dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Outsider ha scritto:

Sai che avevo davvero pensato a qualcosa del genere ?

Comunque sta storia del sesso con donne più piccole è fuori controllo, ci vuole davvero un intervento serio.

Qualche giorno fa parlavo con un amico riguardo la sorella di un conoscente comune, gnocca, e lui se ne esce con 

“unico problema, è un po’ piccola”

Al che indago e scopro che ha 22 anni, 22 porca madonna, non 12.

E io ne ho 40 - ok che a qualcuno può sembrare strano - ma il mio amico ne ha 30 appena compiuti…

Ma meglio

Cazzi loro, man 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

L'unica possibilità in cui chiavare una barely legal (14-16 y.o) può dare un backfire nello scenario operativo è se qualche benpensante subumano lo scopre e diffonde la voce dicendo che sei pedofilo

Come quando dicevano in giro che eri una strega nel 1500 e veniva il popolino a bruciarti la casa

Ovviamente tu non hai fatto nessun danno ne a lei che era consenziente e in età legale ne alla società, però cosa gli vuoi spiegare a delle mucche al pascolo?

Di riflesso una roba del genere può creare non pochi problemi se la città è relativamente piccola

Poi magari qualche giudice da inquisizione che da la caccia alle streghe crede che sei cattivo e malvagio e ti fa il processo

Poi magari fanno il lavaggio del cervello alla tipa che alla fine cede la pressione e dice robe che non esistono se non nella mente di chi da la caccia alle streghe

Io l'unica che chiavai in quel range d'età legale mentì spudoratamente con l'età, dandosi 5 anni in più, perchè "se ti avessi detto la mia vera età (legale) non mi avresti scopato"

Ma vaglielo a spiegare alla massa subumana che ogni giorno ruba ossigeno a chi ci sta con la testa

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
23 ore fa, tagamas ha scritto:

Cosa fareste?

Nice try Polizia di Stato.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...