Vai al contenuto

Scopamicizia con Minorenne


tagamas

Messaggi raccomandati

Outsider
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

L'anno scorso mentre ero in terronia sono andato da una pay e sentendomi parlare insisteva sul fatto che non sono italiano.

Vai a spiegare ad una rumena che vive giù che l'accento del nord è diverso.

WTF 

Era successo anche a me con delle cinesi, nel mio caso chiedevano proprio - insistentemente e con scherno - se fossi rumeno, al che dovetti sciorinare una spiegazione in italiano forbito riguardo le mie origini, avendo cura di usare termini che non capivano e concludendo il tutto - visto che insistevano a sfottere - con "e andate affanculo" per poi prendere la porta, dato che alla fine della fiera erano dei boiler.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, RAWolf ha scritto:

L'anno scorso mentre ero in terronia sono andato da una pay e sentendomi parlare insisteva sul fatto che non sono italiano.

Vai a spiegare ad una rumena che vive giù che l'accento del nord è diverso.

WTF 

Beh, come per noi tutti quelli sotto il Po sono terroni, per loro tutti quelli sopra sono barbari, slavi, ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 ore fa, Outsider ha scritto:

Era successo anche a me con delle cinesi, nel mio caso chiedevano proprio - insistentemente e con scherno - se fossi rumeno, al che dovetti sciorinare una spiegazione in italiano forbito riguardo le mie origini, avendo cura di usare termini che non capivano e concludendo il tutto - visto che insistevano a sfottere - con "e andate affanculo" per poi prendere la porta, dato che alla fine della fiera erano dei boiler.

È una storia bellissima, grazie

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 ore fa, Outsider ha scritto:

Era successo anche a me con delle cinesi, nel mio caso chiedevano proprio - insistentemente e con scherno - se fossi rumeno, al che dovetti sciorinare una spiegazione in italiano forbito riguardo le mie origini, avendo cura di usare termini che non capivano e concludendo il tutto - visto che insistevano a sfottere - con "e andate affanculo" per poi prendere la porta, dato che alla fine della fiera erano dei boiler.

Detto poi da una cinese che in Cina ti sposti di venti metri e parlano un'altra lingua in pratica 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 21/7/2023 at 11:55, Outsider ha scritto:

Un giorno chattavo con un amico francese, mi raccontava di alcuni collegi italiani e si è premurato a specificare:

"Don't worry, they are true italians, not the ones from the south."

Ma alla fine gli stereotipi degli italiani non sono quelli del tipico (neanche tanto ormai) meridionale, ma meridionale neanche di città, ma proprio "campagnolo" con la canottiera bianca e i peli del petto di fuori? Anche abbastanza rincoglionito nella sua concezione del sesso femminile per motivi qui stranoti.

Le persone un minimo istruite, che siano del nord o del sud, sono molto simili ai coetanei di altre nazioni, in pratica agli altri occidentali. Cosa intende per true italians lui? Sotto quali aspetti insomma?

P.S. non sono assolutamente polemico, è per capire. Lo sto precisando perché appena troverai la notifica di gort che ti ha citato penserai "eccallà" ahaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
2 ore fa, gort ha scritto:

Ma alla fine gli stereotipi degli italiani non sono quelli del tipico (neanche tanto ormai) meridionale, ma meridionale neanche di città, ma proprio "campagnolo" con la canottiera bianca e i peli del petto di fuori? Anche abbastanza rincoglionito nella sua concezione del sesso femminile per motivi qui stranoti.

Le persone un minimo istruite, che siano del nord o del sud, sono molto simili ai coetanei di altre nazioni, in pratica agli altri occidentali. Cosa intende per true italians lui? Sotto quali aspetti insomma?

P.S. non sono assolutamente polemico, è per capire. Lo sto precisando perché appena troverai la notifica di gort che ti ha citato penserai "eccallà" ahaha!

Tranquillo bro, nessuna polemica e ci scherzo volentieri sulla questione sudista.

L'unica persona con cui non c'è ironia è l'utente-che-non-posso-nominare, vero paradigma del meridionale di poco conto.

Per risponderti:

in realtà, questa cosa l'amico francese me la disse perchè apprese della faida nord-sud dai suoi colleghi, a quanto ho capito quasi tutti lombardi o comunque del nord, i quali per primi gli spiegarono che i "veri italiani" sono solo i settentrionali.

Quando lo sento posso domandargli com'è, in Francia, lo stereotipo dell'italiano medio.

Comunque hanno anche loro una specie di pregiudizio territoriale, per esempio verso i francesi che abitano a nord. Esplicativo in tal senso è il bellissimo film "Giù al nord", da cui poi fu tratto il remake italiano - purtroppo in salsa meridionale - "Benvenuti al sud".

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ladro di Orchidee
Il 17/7/2023 at 18:23, tagamas ha scritto:

Facciamo un'ipotesi.

Ipotizziamo che voi abbiate 26 anni e conosciate casualmente una 15enne.

Lei si adatta tranquillamente alla tipologia di 15enni odierne: vestite bene, sexy, attraenti; insomma ci siam capiti, quelle che a 15 anni già sembra ne abbiano 20.

E' abbastanza piacevole sostenere una conversazione con lei e di sua spontanea volontà vi dice che non potrà mai esserci nulla tra di voi dato il divario di età ma che una scopata qua e là non la disdegnerebbe.

Cosa fareste?

L’ho scopata, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...