Vai al contenuto

Non si fa baciare


arlos90

Messaggi raccomandati

KeanB

Il problema è che potresti pure continuare e provare a farla sciogliere con i fatti, magari provandola ad eccitare di più...magari così la sblocchi. Il rischio di parlarle chiaramente è quello di far spegnere un po' la cosa...però boh siamo adulti, ma che problemi ci sono a comunicare? 

Diciamo che non ti trovi in una situazione facile. Dipende da quanto ti sta pesando. Se ci cominci a star male, rischi pure di cominciare a perdere lucidità. Se invece ti senti forte mentalmente, allora magari prova ancora con il tuo atteggiamento e vedi se si apre. 

Certo è che siete usciti 4 volte, si comincia pure un po' a perdere la voglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, arlos90 ha scritto:

È la seconda, sono foto rivolte a me, non sono foto da pubblicare su instgram. Non sono foto che mandi ad un amico. Ma dal vivo lei ha come un muro, forse non si fida, ma non si lascia andare, si trattiene. Flirta anche, mi tocca, mi annusa, ma come stiamo per baciarci scappa. 

E allora non provare a baciarla

Annusa e falla annusare

Il bacio sulla bocca è un po' una cosa da film 😘

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
33 minuti fa, unadonna ha scritto:

I casi sono due:

1) Gioca con te come un gatto farebbe con un topolino. Andare oltre non è necessario, è gia soddisfatta così. 
2) Te la fa sudare per legarti.

In entrambi i casi è una deficiente, e tu stando al suo gioco non fai altro che umiliarti. 

 

Io vi giuro, leggendo ste cose da un lato empatizzo e mi spiace che avete a che fare con ste soggette, dall'altro mi dico che se non tirate fuori un po di palle e amor proprio forse ve le meritate..
 

Temo che le cose potrebbero stare proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ma non ti stanchi a sentire una ragazza ogni giorno e non concluderci nulla?

Potrebbe anche non essere colpa tua, però già dopo qualche giorno, io mi sarei già stancato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...