Vai al contenuto

Inner game, vita reale e personalità con scarse interconnessioni


nucciano

Messaggi raccomandati

Sbieco
Il 7/8/2023 at 14:50, nucciano ha scritto:

Mi chiedevo se secondo voi é imprescindibile questo lato comico per la seduzione?

No.

E' imprescindibile, al più, per assumere il ruolo della scimmietta ballerina o dell'amicone/orsetto del cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Sbieco ha scritto:

No.

E' imprescindibile, al più, per assumere il ruolo della scimmietta ballerina o dell'amicone/orsetto del cuore.

Falso.
Tutto dipende da come lo utilizzi. Non si può generalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano

Cos'é la passera se non un sorriso verticale?

 

Cit. Natalino Balasso

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 7/8/2023 at 15:12, bass_97 ha scritto:

E questa cosa ti rema contro perché sottintendi che sei insicuro perché se fossi "naturale" non meriteresti di essere cagato.

Più che altro, il rischio è questo.

Generalizzare no, più che altro si sottolinea il fatto che con un atteggiamento "da comico", soprattutto se innaturale e artificioso, facilmente si viene percepiti come la scimmietta ballerina di turno che vuole compiacere gli altri.

Poi quando piaci a prescindere puoi permetterti anche questo, si capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2023 at 14:50, nucciano ha scritto:

Stavo riflettendo sulle dinamiche della seduzione a confronto con il mio essere.

 

Facendola molto breve e studiando un po' in giro l'argomento, mi rendo conto che la seduzione é far divertire la ragazza e divertirsi, in sugo. Battute doppi sensi anche a sfondo sessuale ecc.... per condurla a se. Avere quasi una personalità "comica" passatemi il termine, ma credo sia abbastanza azzeccato, sembra essere una cosa molto utile. Una sorta di cabarettista che sa fare ridere parlando magari anche del sesso. Per lo meno all'inizio.

 

Ora io per come sono e per quello che faccio (senza andare troppo nel dettaglio opero nel campo artistico nel drammatico) la mia persona é completamente agli antipodi di ciò, anche per la mia storia personale é vero. Io sono assolutamente una persona drammatica e che porta in scena anche forti emozioni rabbia, dolore, paura, amore... Con una certa visceralità, anche. Quindi tutte cose che sono completamente all'opposto del far ridere qualcuno. Semmai piangere o emozionarsi.

Appunto semmai nella vita reale soffro per amore, ecc.... 

 

Mi chiedevo se secondo voi é imprescindibile questo lato comico per la seduzione? 

 

 


Da come descrivi la cosa sembra che uno debba fare il giullare di corte...

Le battute le fai se ti vengono e se l'umorismo fa parte della tua personalità, altrimenti no...

Soprattutto se la cosa è forzata, risulta ridicola.

Segui il tuo stato d'animo e la tua personalità.

Ci si può portare a letto una donna anche senza farla ridere una sola volta.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/8/2023 at 15:02, nucciano ha scritto:

E quindi nel mio caso tu come ti immagineresti per sedurre una donna? 

Con la poesia con la drammaticità? 

Stai partendo da dei presupposti totalmente sbagliati..

Non devi sedurre una donna, come se fossi un bambino che vuole piacerle, bensì è l'esperienza di te stesso che attrae quelle che si trovano bene con la tua manifestazione come persona, come individuo

Poi si esistono dei trick che si possono aggiungere in quest'ultimo contesto, ma è un contorno, una skill aggiuntiva e non sempre funziona

A te serve una totale ristrutturazione del modo di pensare essere ed agire, soprattutto del modo di pensare a cosa è la seduzione e cosa rappresenta per te

Potresti leggere questi post qua per iniziare:

https://www.italianseduction.club/forum/t-80243-official-parti-da-qui-senza-perderti-per-anni-a-leggere-in-giro-senza-una-bussola/

https://www.italianseduction.club/forum/f-325-predator-fa-per-me/

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, nucciano ha scritto:

Cos'é la passera se non un sorriso verticale?

 

Cit. Natalino Balasso

Una grossa ferita, se lo chiedi a me. 

Ogni volta che ci penso sono in sofferenza.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Il 7/8/2023 at 14:50, nucciano ha scritto:

Stavo riflettendo sulle dinamiche della seduzione a confronto con il mio essere.

 

Facendola molto breve e studiando un po' in giro l'argomento, mi rendo conto che la seduzione é far divertire la ragazza e divertirsi, in sugo. Battute doppi sensi anche a sfondo sessuale ecc.... per condurla a se. Avere quasi una personalità "comica" passatemi il termine, ma credo sia abbastanza azzeccato, sembra essere una cosa molto utile. Una sorta di cabarettista che sa fare ridere parlando magari anche del sesso. Per lo meno all'inizio.

 

Ora io per come sono e per quello che faccio (senza andare troppo nel dettaglio opero nel campo artistico nel drammatico) la mia persona é completamente agli antipodi di ciò, anche per la mia storia personale é vero. Io sono assolutamente una persona drammatica e che porta in scena anche forti emozioni rabbia, dolore, paura, amore... Con una certa visceralità, anche. Quindi tutte cose che sono completamente all'opposto del far ridere qualcuno. Semmai piangere o emozionarsi.

Appunto semmai nella vita reale soffro per amore, ecc.... 

 

Mi chiedevo se secondo voi é imprescindibile questo lato comico per la seduzione? 

 

 

Dipende.

Tra Ricky Gervais e Massimo Boldi c'è un abisso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...