Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nucciano
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Cosa ti tiene legato ad abitare con i tuoi? Hanno problemi di salute per cui devi stare con loro?

Cosa ti tiene legato ad abitare con i tuoi? Hanno problemi di salute per cui devi stare con loro? NO É CHE NON VOLEVO ANDARE IN AFFITTO, PIUTTOSTO VORREI COMPRARE UNA CASA, MA NON HO ANCORA SUFFICIENTI FONDI.

Buono, purtroppo la gente inutile c'è sempre, occorre avere dei paletti perché altrimenti ti drenano tempo ed energie fino a completo consumo. OK

Mi collego anche al messaggio dopo, bene avere una pro "fidelizzata" ma varia anche, e impara a leccare la figa che oltretutto è uno dei massimi piaceri della vita (sia di lei che tuoi) OK SI NON MI SENTO CMQ PERFETTAMENTE IN ORDINE, APPOSTO DOPO AVER FREQUENTATO UNA PRO.... MI PIACEREBBE AVERE UNA RAGAZZA FREE. NON VORREI LECCARLA A UNA PRO.

Qui l'importante è fare una attività che ti piaccia in se stessa, senza che la fai troppo controvoglia (ci sono sempre le giornate no) o solo per un ritorno estetico - peggio ancora sperando che così avrai più donne. Nel mio caso ad esempio questa attività è stata per tanti anni l'arrampicata, ora la boxe. IN REALTA FISICAMENTE SONO ABBASTANZA BENE, É SOLO UNA QUESTIONE DI GRASSO. MA CHE PAREBBE SCENDERE SOLO CON LA DIETA. INFATTI QUESTI 4 CHILI CHE HO PERSO IN DUE SETTIMANE LI HO SCESI MANGIANDO MENO.

Va bene anche se hai un tuo tipo di umorismo, anche drammatico. Non è che devi fare il clown con le donne, ma nemmeno sembrare troppo serioso. Visto che non sei un Chad soprattutto. OK

Modificato da nucciano
nucciano
Inviato
3 ore fa, november_rain ha scritto:

Quando una donna ti dice così è perché non prova attrazione per te, questo significa che non ce la farebbe proprio ad approcciarti fisicamente, c'è qualcosa di te che non le permette di andare oltre. 

Questo qualcosa non è sempre definibile, a volte è un insieme di cose, a volte è solo un'attitudine. Perciò non ha senso la domanda che fai, perché per ogni persona che incontri potrà andare bene o non bene qualcosa di te, non esiste una legge universale (ovvietà). 

La cosa certa è che se una donna pensa questo difficilmente cambierà idea, è inutile intestardirsi perché semplicemente con alcune persone non siamo chimicamente compatibili, go on. 

Per te stesso ovviamente è consigliabile che tu sia quanto più in forma/in salute/a tuo agio indipendentemente da ciò. 

Attitudine intendi modo di fare?