Vai al contenuto

Un vero peccato che non ci vediamo piú.


nucciano

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, nucciano ha scritto:

Un idea

 

Visto che mi segue le storie su insta se le facessi una foto mia con il meme e l'invito e la metto su insta? Così visualizza li 

Stai chiedendo se fare una mossa strana da figa in pratica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Stai chiedendo se fare una mossa strana da figa in pratica. 

Da figa intendi da donna?

 

Si comunque questo chiedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, nucciano ha scritto:

Da figa intendi da donna?

 

Si comunque questo chiedevo

Sì perché è ancora più indiretto di scrivere su Instagram avendola aggiunta senza scambiarvi il contatto.

Segui il mio suggerimento o quello di bass.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
20 minuti fa, nucciano ha scritto:

Un idea

 

Visto che mi segue le storie su insta se le facessi una foto mia con il meme e l'invito e la metto su insta? Così visualizza li 

Troppo elaborato, ti prende per disperato

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
24 minuti fa, nucciano ha scritto:

L'idea sarebbe buona. Ma ci sono dei ma.... 

 

1. Lavora in un posto dove si sta in costume. Mi sto rimettendo in forma, ma ancora non lo sono... Qualche maniglia dell'amore di troppo qua e là, anche se non si nota magari molto, ma vorrei essere sicuro di non avere problemi di quel tipo.

2. Potrei provare ad andare là sera ok vestito. Però lavora sicuramente su turni. Quindi beccarla potrebbe essere difficile, e si rischia di andare a vuoto diverse volte

Chiedile che turni fa così può servirti un servizio top per una persona importante (ovvero la tipa che ti porti)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
18 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Chiedile che turni fa così può servirti un servizio top per una persona importante (ovvero la tipa che ti porti)

Il problema è che non risponde, o non visualizza non so. O fa la furba vede dalla tendina e risulta non visualizzato.

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Io ho un’idea migliore: NEXT

Tu dici così ... Perché non rispondendo si mostra non interessata?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, nucciano ha scritto:

Tu dici così ... Perché non rispondendo si mostra non interessata?

Ma perché a me fanno scendere le palle quando fanno così. Io ho una collega su IG che mi risponde dopo giorni e lo fa solo perché non c’è il fidanzato. Mi spiace ma per me è un NEXT colossale.

Lo stesso vale per chi non ti risponde, che senso ha parlarle? Cioè non sei un pagliaccio, non è che ti devi inventare stronzate per farla interessare..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
5 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma perché a me fanno scendere le palle quando fanno così. Io ho una collega su IG che mi risponde dopo giorni e lo fa solo perché non c’è il fidanzato. Mi spiace ma per me è un NEXT colossale.

Lo stesso vale per chi non ti risponde, che senso ha parlarle? Cioè non sei un pagliaccio, non è che ti devi inventare stronzate per farla interessare..

No è vero hai perfettamente ragione. Il dubbio mio però era solo se visualizza o meno i messaggi. Perché mi viene dubbio che magari non gli sta vedendo.

Chiaro che se visualizza e non risponde può andare a fanculo in direttissima.

Parlavo con una amica mia anche lei dice che su Instagram ci va, gli altri la vedono on line, Ma non visualizza mai un cazzo... Così per partito preso, non ci bada, non lo usa come un whatsapp ad esempio...

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...