vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Mia madre mi scrive un sms. Diciamo che levo le notifiche, ok. Non rimane comunque il badge dell’ 1 in rosso? Calcolando che la media di uso di IG di una donna è una cosa atroce, passano più tempo lì sopra che sulla tazza del cesso quando cagano, secondo te questa tipa se davvero gli interessassi non andrebbe a leggere il DM dopo aver visto un numero in rosso fuoco che le sta dicendo che ha un messaggio privato? Eddai su.. Orgaz ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 30 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Mia madre mi scrive un sms. Diciamo che levo le notifiche, ok. Non rimane comunque il badge dell’ 1 in rosso? Calcolando che la media di uso di IG di una donna è una cosa atroce, passano più tempo lì sopra che sulla tazza del cesso quando cagano, secondo te questa tipa se davvero gli interessassi non andrebbe a leggere il DM dopo aver visto un numero in rosso fuoco che le sta dicendo che ha un messaggio privato? Eddai su.. E tu continueresti a tenerti sto badge rosso con il numero 1 all'infinito? A me darebbe noia .. non resisterei dall'andare a eliminarlo Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 Adesso, nucciano ha scritto: E tu continueresti a tenerti sto badge rosso con il numero 1 all'infinito? A me darebbe noia .. non resisterei dall'andare a eliminarlo Spoiler: si può cancellare il messaggio senza aprirlo. Comunque scusa se rido ma sembra una situazione kafkiana vol-à-voile ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 2 minuti fa, Carnacki ha scritto: Spoiler: si può cancellare il messaggio senza aprirlo. Comunque scusa se rido ma sembra una situazione kafkiana Ah si? Questo non sapevo....
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 4 minuti fa, Carnacki ha scritto: Spoiler: si può cancellare il messaggio senza aprirlo. Comunque scusa se rido ma sembra una situazione kafkiana Ma precisamente, questo Kafkian, chi è? cit Carnacki, Back Door Man, nucciano e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 8 minuti fa, nucciano ha scritto: E tu continueresti a tenerti sto badge rosso con il numero 1 all'infinito? A me darebbe noia .. non resisterei dall'andare a eliminarlo Come si vede che non hai mai visto il telefono di una donna.. nucciano ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 16 Agosto 2023 Inviato 16 Agosto 2023 2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto: Come si vede che non hai mai visto il telefono Mi sono preso la libertà di riadattarlo vol-à-voile ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 16 Agosto 2023 Autore Inviato 16 Agosto 2023 E sono un po' retrò il mio primo telefono era un nokia 5110
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 17 Agosto 2023 Autore Inviato 17 Agosto 2023 Io provo ancora una volta a mandare un meme come consigliato da @Carnacki fra qualche giorno. Se no next. @vol-à-voile probabilmente hai ragione, ma faccio ancora un ultimo tentativo... vol-à-voile ha reagito a questo 1
nucciano [Partecipante] 41 Inviato 18 Agosto 2023 Autore Inviato 18 Agosto 2023 (modificato) Ciao sapete che Adesso mi viene messaggio visualizzato sulla chat instagram con la tipa. (Quello mandato più di una settimana fa) Quindi effettivamente non visualizzava. Vediamo se risponde. Meme non ho ancora inviato Modificato 18 Agosto 2023 da nucciano
Messaggi raccomandati