Vai al contenuto

non sta rispondendo


azurtss

Messaggi raccomandati

Seth44
1 ora fa, azurtss ha scritto:

grazie.. ad ogni modo ora a un neutro messaggio "ciao come stai, voglio venire a trovarti ancora una volta prima di riprendere col lavoro, magari quando sei di turno ai tsvili fuori.. etc" non ha risposto da 4 giorni.. quando dovrei tornare alla carica con la proposta di un aperitivo?

"Prima di riprendere col lavoro" perché? Se è a scuola iniziata non ti puoi più muovere? Non credo. Al momento sei in una situazione abbastanza bloccata, in ogni caso se lei non si fa viva io aspetterei quantomeno l'inizio della scuola prima di scriverle ancora. Lascia che ci rimugini un po' su.

Qualche altro dettaglio su di te, giusto per contestualizzare meglio la situazione? Sei sposato/accoppiato o single? Sei uno che lega con gli studenti o che sta sulle sue? Te lo chiedo perché ha una certa importanza saperlo, se però non vuoi esporti troppo lo capisco; in linea di massima, se hai già una partner o se comunque dai l'idea di avere dimestichezza con i giovani e con l'altro sesso, dovrebbe essere tutto un po' più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

azurtss
15 ore fa, Seth44 ha scritto:

"Prima di riprendere col lavoro" perché? Se è a scuola iniziata non ti puoi più muovere? Non credo. Al momento sei in una situazione abbastanza bloccata, in ogni caso se lei non si fa viva io aspetterei quantomeno l'inizio della scuola prima di scriverle ancora. Lascia che ci rimugini un po' su.

Qualche altro dettaglio su di te, giusto per contestualizzare meglio la situazione? Sei sposato/accoppiato o single? Sei uno che lega con gli studenti o che sta sulle sue? Te lo chiedo perché ha una certa importanza saperlo, se però non vuoi esporti troppo lo capisco; in linea di massima, se hai già una partner o se comunque dai l'idea di avere dimestichezza con i giovani e con l'altro sesso, dovrebbe essere tutto un po' più facile.

comunque, considerando che non le ho fatto una domanda esplicita (a parte il come stai) ma le ho scritto che voglio tornare a trovarla magari quando ha il turno fuori (ma probabilmente non lo sa nemmeno lei fino all ultimo), potrei comunque fare quel che ho scritto cioè andare al locale o vista la non risposta meglio evitare?

Io sono single. Sono abbastanza severo ma comprensivo e empatico come docente.. la classe mi ha ringraziato per essere l unico ad averli aiutati a prepararsi per l esame etc

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, azurtss ha scritto:

la classe mi ha ringraziato per essere l unico ad averli aiutati a prepararsi per l esame etc

Cioè sei stato friendzonato da tutta la classe praticamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

azurtss
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Cioè sei stato friendzonato da tutta la classe praticamente 

spiritoso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...