Vai al contenuto

Vacanza con la EX a Palma di Maiorca: follia o...?


Messaggi raccomandati

ExPlayboy

Non ho aperto il thread per chiedere approvazione o se andare in vacanza o meno... ma solamente per condividere i miei pensieri e ricevere qualche opinione.

La "cazzata" ormai è stata decisa, speravo in qualche consiglio su come affrontare quei giorni con lei a parte il divertirci e vedere bei posti.

Qualcuno mi ha consigliato di non provarci proprio e vedere come reagisce, altri di provarci gradualmente... lei mi conosce bene e anche se a parole ha messo le cose in chiaro di sicuro si aspetta qualcosa da me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
14 minuti fa, ExPlayboy ha scritto:

Non ho aperto il thread per chiedere approvazione o se andare in vacanza o meno... ma solamente per condividere i miei pensieri e ricevere qualche opinione.

La "cazzata" ormai è stata decisa, speravo in qualche consiglio su come affrontare quei giorni con lei a parte il divertirci e vedere bei posti.

Qualcuno mi ha consigliato di non provarci proprio e vedere come reagisce, altri di provarci gradualmente... lei mi conosce bene e anche se a parole ha messo le cose in chiaro di sicuro si aspetta qualcosa da me.

Era una curiosità reale, non pensare che ci fosse un sottotesto critico. 

Il punto è che come affrontare quei giorni non potrà dirtelo nessuno, perché evidentemente se sei così sicuro di voler portare a termine i tuoi propositi saprai già cosa e come fare. E conosci la ragazza, il tono che usa quando afferma certe cose, il modo in cui le dice, ciò che ti può dare e ciò che può negarti.

Di base è l'idea che non convince, ha un margine di rischio gigantesco. E non parlo di scopare, ma proprio di benessere mentale. Sai, fosse stato un weekend in un luogo particolare, magari lontano dalle rispettive routine, già sarebbe stato diverso. Si creerebbe anche una condizione straordinaria che gioca a favore delle emozioni più autentiche e trova il proprio posto nel tempo futuro.

Non che Palma faccia schifo, per carità è bellissima, ma è "solo" un luogo di villeggiatura gettonato. 

Però cosa dirti? Buona fortuna, sinceramente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MarcoDay
1 ora fa, ExPlayboy ha scritto:

Grazie a tutti per le risposte... Ci tengo a precisare che non le farò da sugar daddy e che ognuno pagherà il suo.

Sono conscio che sia una cattiva idea andare in vacanza con lei ma è più forte di me, sono divorato dai sensi di colpa di averla trattata male e di essere stato assente per 3 anni quindi voglio tentare il tutto per tutto.

Ciao
Non capisco come dormirete una settimana nello stesso letto : ovvero tu non ci proverai e lei non farà nulla ?
Vi siete lasciati male, nel senso che tu alla fine ti sei comportato molto male con lei ? Potrebbe avere desiderio di vendetta : su questo potrebbe avere le idee molto chiare.
Dopo tre anni è alquanto bizzarro partire per una vacanza di una settimana come amici - se da di matto che fai, devi fittare un'altra stanza ? 😀
Bah, sono nuovo qui quindi non mi atteggio tanto a maestro - in bocca al lupo come hanno detto gli altri utenti

( Non era meglio una vacanza da solo ? )
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Ti direi in bocca al lupo ma, visto le premesse; direi che è meglio in culo al rinoceronte 

1692794574838.jpg.732b405d1414b85004c8f5dc9d1346b9.jpg

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExPlayboy
1 ora fa, MarcoDay ha scritto:

Ciao
Non capisco come dormirete una settimana nello stesso letto : ovvero tu non ci proverai e lei non farà nulla ?
Vi siete lasciati male, nel senso che tu alla fine ti sei comportato molto male con lei ? Potrebbe avere desiderio di vendetta : su questo potrebbe avere le idee molto chiare.
Dopo tre anni è alquanto bizzarro partire per una vacanza di una settimana come amici - se da di matto che fai, devi fittare un'altra stanza ? 😀
Bah, sono nuovo qui quindi non mi atteggio tanto a maestro - in bocca al lupo come hanno detto gli altri utenti

( Non era meglio una vacanza da solo ? )
 

Non ci siamo lasciati male, semplicemente lei dopo 3 anni mi disse che non provava più i sentimenti di prima... ed è normale che sia andata così, non ci vedevamo mai perchè ero sempre occupato dalle mie cose, facevo sesso con lei tanto per fare e a volte mi comportavo da idiota o peggio da totale disadattato. Solo quando se ne è andata ho realizzato i miei errori e di aver perso una persona molto importante per me.

Non so cosa succederà in vacanza, è una ragazza molto tranquilla quindi escludo vada di matto o addirittura abbia architettato dei piani assurdi contro di me. 😆

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ho avuto un flash, ora ricordo la tua storia. Molla sta povera crista.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis
1 ora fa, ExPlayboy ha scritto:

Non ci siamo lasciati male, semplicemente lei dopo 3 anni mi disse che non provava più i sentimenti di prima... ed è normale che sia andata così, non ci vedevamo mai perchè ero sempre occupato dalle mie cose, facevo sesso con lei tanto per fare e a volte mi comportavo da idiota o peggio da totale disadattato. Solo quando se ne è andata ho realizzato i miei errori e di aver perso una persona molto importante per me.

Non so cosa succederà in vacanza, è una ragazza molto tranquilla quindi escludo vada di matto o addirittura abbia architettato dei piani assurdi contro di me. 😆

Sui piani assurdi contro di te una ipotesi potrebbe essere quella di fare l'amica per la pelle che si mostra interessata in qualche modo per portarti a provarci per poi rimbalzarti. Te lo dico perchè a me è successo, dopo una cena insieme con la ex in un ristorante carino mi invita a casa sua si cambia si mette in canotta (una quinta) ci provo e mi rimbalza della serie "siamo amici". Te lo dico come allarme come fossi un fratello.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
11 ore fa, ExPlayboy ha scritto:

speravo in qualche consiglio su come affrontare quei giorni con lei a parte il divertirci e vedere bei posti.

Io non capisco, sul serio faccio fatica.

Vai in vacanza da amico con la tua ex, cioè roba da pazzi

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Anche se andasse come pensi tu, il tempo di svuotarti 3/4 volte lo scroto e poi ti ritroverai a fissare il soffitto e chiederti che diavolo ci fai con quella persona a Palma di Maiorca. Vacci con un amico piuttosto 

Link al commento
Condividi su altri siti

marcobarat

Tenterai il “sesso forzato piangendo” anche questa volta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...