Vai al contenuto

Vacanza con la EX a Palma di Maiorca: follia o...?


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Time for a re-read

P.s. notare quanto ho consumato il primo volume, poi vabbè questa è tipo l'edizione inglese stampata sulla carta igienica ma sticazzi

 

IMG20230906131334.jpg

Rilancio con la mia serie completa in pelle di drago20230906_131635.thumb.jpg.249365a481409ea36cd55d40bec128fa.jpg

  • Mi piace! 1
  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Fratello, fatti un favore enorme e recupera i libri. George Martin è diventato il mio scrittore preferito. Personaggi così ben scritti e caratterizzati che ti sembra di conoscerli personalmente, ambientazione fantastica, colpi di scena e trama ricchissima, realismo crudissimo, pochissimo fanservice, epicità a vagonate. Must read. 

Ti ringrazio per il consiglio, e in effetti ho preso in mano più volte i libri, ma ci sono almeno due cose che finora mi hanno trattenuto dall'acquistarli: il mancato finale e, soprattutto, la mole dei volumi stessi. A casa ho una piccola biblioteca di libri non letti (occupano un'intera libreria), e temo che aggiungerci l'ennesimo tomo equivarrebbe a farmi del male. Detto questo... mai dire mai, prima o poi da Martin passerò per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto:

Boh dai, ti ho spoilerato solo il finale della prima!😂

.

.

.

Comunque keiser soze è Kevin Spacey

 

Lo so, c'è scritto in alto a destra. 👀

spacer.png

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ExPlayboy

Ragazzi, sono successe delle cose allucinanti, sia prima che durante la vacanza. Siamo tornati da una settimana, domani ci rivediamo ancora quindi preferisco, anche per scaramanzia, non anticiparvi niente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Orgaz
Il 21/9/2023 at 22:42, ExPlayboy ha scritto:

Ragazzi, sono successe delle cose allucinanti, sia prima che durante la vacanza. Siamo tornati da una settimana, domani ci rivediamo ancora quindi preferisco, anche per scaramanzia, non anticiparvi niente.

Quindi...? Non tenerci sulle spine 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
vol-à-voile

scusami eh @ExPlayboy, fai login ogni giorno qui sopra e non ci vuoi dire che minchia sia successo a Mallorca?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
13 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

scusami eh @ExPlayboy, fai login ogni giorno qui sopra e non ci vuoi dire che minchia sia successo a Mallorca?

E' troppo allucinante, non sei pronto.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Wyatt99
Il 15/11/2023 at 14:24, Allestero ha scritto:

@ExPlayboy È finita a seghe vero?

Confermo, sono il letto dell’hotel di Mallorca.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...