Vai al contenuto

differenza di età- lei non risponde


azurtss

Messaggi raccomandati

azurtss
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Anni fa mi capitò una situazione simile (non con una 19enne, lo preciso).

Con molta probabilità, a lei fa piacere che il rapporto non si esaurisca in un'aula, ma vede in te più una sorta di guida che altro. C'è anche da considerare che è intellettualmente stimolante e motivo di pregio sociale avere tra le amicizie un docente. 

e come andò? quakche consiglio? o potrei "accontentarmi"  di mantenere il rapporto fuori come dici tu, ma il problema è che non mi sta rispondendo

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, azurtss ha scritto:

non so sei ironico o cosa

Io? Ma quando mai

6 minuti fa, azurtss ha scritto:

ma i suoi son separati.. penso le manchi

Bene, cazzi suoi.

Lo capisco che in quanto insegnante hai (dovresti avere) il dovere di contribuire all'educazione dei marmocchiame, e ce ne sarebbe bisogno visto che crescono come delle cazzo di bestie, ma da questo a diventare "il punto di riferimento importante su cui contare" è fare da surrogato del padre, e ok che spesso le donne cercano nel partner caratteristiche del proprio padre (inconsciamente), ma tieni a mente che il padre mica se lo scopano e comunque per scoparle mica devi essere il porto sicuro.

Non so se mi spiego.

Giusto stamattina in un altro topic ho chiesto qualcosa tipo "cosa cazzo avete in mente quando fate regalini / sovrainvestite per un pezzo di figa (giovane, ok, comprensibile fino a na certa) senza ottenere niente e gasandosi pure per due emoji?"

Ma come state messi?

Sii onesto con te stesso, il fatto che le hai portato quelle due stronzate era perché speravi le venissero gli occhi a cuoricino, in realtà le hai seccato anche le arterie.

E prima che tu me lo chieda, che fare adesso?

Niente. Zero assoluto. Le hai chiesto di uscire? Sì. Ti ha risposto? No.

Ciao e arrivederci.

Hai 40 anni cazzo, svegliati.

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
17 minuti fa, azurtss ha scritto:

ha forse più affinità con me che con altre coetanee e coetanei che ci vanno

non rilevante 

17 minuti fa, azurtss ha scritto:

quel giorno che si siamo visti tra l'altro ricordava che a inizio anno ero andato ad una paninoteca del paese dove sta lei e mi ha chiesto se ci son tornato.

non rilevante

17 minuti fa, azurtss ha scritto:

nessuno mi ha mai fatto regali così azzeccati..

non rilevante 

 

Mi spieghi in base a cosa tu pensi di aver margine di manovra con questa ragazza? 

 

8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Le hai chiesto di uscire? Sì. Ti ha risposto? No.

Ciao e arrivederci.

Hai 40 anni cazzo, svegliati.

Nient'altro da aggiungere, vostro onore

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

azurtss
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Io? Ma quando mai

Bene, cazzi suoi.

Lo capisco che in quanto insegnante hai (dovresti avere) il dovere di contribuire all'educazione dei marmocchiame, e ce ne sarebbe bisogno visto che crescono come delle cazzo di bestie, ma da questo a diventare "il punto di riferimento importante su cui contare" è fare da surrogato del padre, e ok che spesso le donne cercano nel partner caratteristiche del proprio padre (inconsciamente), ma tieni a mente che il padre mica se lo scopano e comunque per scoparle mica devi essere il porto sicuro.

Non so se mi spiego.

Giusto stamattina in un altro topic ho chiesto qualcosa tipo "cosa cazzo avete in mente quando fate regalini / sovrainvestite per un pezzo di figa (giovane, ok, comprensibile fino a na certa) senza ottenere niente e gasandosi pure per due emoji?"

Ma come state messi?

Sii onesto con te stesso, il fatto che le hai portato quelle due stronzate era perché speravi le venissero gli occhi a cuoricino, in realtà le hai seccato anche le arterie.

E prima che tu me lo chieda, che fare adesso?

Niente. Zero assoluto. Le hai chiesto di uscire? Sì. Ti ha risposto? No.

Ciao e arrivederci.

Hai 40 anni cazzo, svegliati.

veramente non è proprio così. quando ho chiesto esplicitamente di vederci per una bibita mi ha risposto seppur dopo giorni. sta volta ho detto che voglio passare ancora una volta dove lavora magari quando ha il turno fuori ma non le ho chiesto di uscire. comunque ho capito la tua posizione e ringrazio per il parere anche se non mi piace il tono 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Adesso, azurtss ha scritto:

per una bibita

bellissimo, era tanto che non sentivo questo termine

Se posso, per avere un quadro più completo, al di là della specifica situazione, come stai messo ad esperienza con le donne?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, azurtss ha scritto:

quando ho chiesto esplicitamente di vederci per una bibita mi ha risposto seppur dopo giorni. sta volta ho detto che voglio passare ancora una volta dove lavora magari quando ha il turno fuori ma non le ho chiesto di uscire

Ancora peggio. Evidentemente non ti rendi minimamente conto della "gravità" della situazione, qui non ci cavi un ragno dal buco, sallo.

1 minuto fa, azurtss ha scritto:

ringrazio per il parere

Quando vuoi

1 minuto fa, azurtss ha scritto:

anche se non mi piace il tono 

Che vuoi che ti dica, prof? A molti non piace il mio tono, benvenuto nel club.

È comunque più efficace di elucubrazioni varie che non ti portano ad un cazzo, o almeno dovrebbe esserlo. 

Inoltre sei un maschio, almeno biologicamente, e ad un maschio dopo una certa età servono i calci sui denti. Non ho la presunzione di sapere i fatti tuoi personali o come sei arrivato a 40 anni, non sto dicendo questo.

Semplicemente, non ti aspettare di essere trattato con i guanti quando certe cose dovresti già saperle ed averle vissute N volte al punto di darti una raddrizzata da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
37 minuti fa, azurtss ha scritto:

non so sei ironico o cosa.. ma i suoi son separati.. penso le manchi

Agenzia gratuita di servizi alla persona, parte II

Modificato da Carnacki
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
22 minuti fa, azurtss ha scritto:

e come andò? quakche consiglio? o potrei "accontentarmi"  di mantenere il rapporto fuori come dici tu, ma il problema è che non mi sta rispondendo

Ascolta, dai tuoi post si capisce che sei una brava persona. Faccio questa premessa perché qui, se hai letto un po' i vari thread, difficilmente riceverai le risposte che ti aspetti.

Nel mio caso è andata che non è andata. Parliamo di un corso post-laurea, quindi di un contesto differente e con età differenti. Non avevo grandi mire, se devo essere sincero, ma siccome l'occasione fa l'uomo ladro, dopo alcuni colloqui che travalicavano la semplice didattica, decisi di chiederle di vederci fuori per un caffè. Dal caffè passammo poi a bere qualcosa dopo cena. Ma mi resi conto quasi subito che l'interesse primario non era rivolto alla mia persona, quanto al mio ruolo. Poi sì, ci sono stati discorsi più personali, ma sempre in superficie. Niente regalini né altro, insomma. Non ci sono nemmeno arrivato, anche perché come ho scritto non è che le stessi morendo dietro. Interessi comuni, confidenze per avere consigli, tanta stima raccolta, ma nulla di più. 

Può anche darsi che se avessi spinto qualcosa sarebbe accaduto, ma il gioco non valeva la candela e io sono un cagacazzi quando si parla di deontologia. 

Il mio consiglio è doppio: 

- Demolisci in fretta i castelli in aria. Per lei non sei affascinante in quanto azurtss, ma in quanto prof dal lato umano, guida, mentore, e la tua presenza le permette di elevare se stessa tra i suoi coetanei. Sei un po' l'amico figo che gli altri desiderano ma non hanno, insomma. Ben diverso dallo scatenare una pulsione sessuale. 

- Ricorda che, per quanto possa sembrarti paradossale (a meno che lei non sia una nerd che vive reclusa senza alcun contatto sociale), una ragazza di 19 anni ti rigira sulla punta di un dito. Hai 40 anni, un percorso alle spalle, lei no. Ha il mondo in mano, giri, occasioni, social, feste ecc. Ci metterebbe un nanosecondo ad illuderti e ancora meno a deluderti, per quanto sia una brava ragazza le convenienze personali non hanno cultura, ceto né sentimenti profondi. 

A parte il fatto che capisco la tensione sessuale, ma un po' meno quella ideale. Ma è un mio recinto ideologico.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
22 minuti fa, azurtss ha scritto:

sta volta ho detto che voglio passare ancora una volta dove lavora magari quando ha il turno fuori ma non le ho chiesto di uscire.

Se permetti non va bene tornare sul posto di lavoro

Mi sembra che sbagli le proposte, con ciò intendo:

- Non si deve sapere troppo che vi vedete, e il posto di lavoro va bene una volta al massimo

- Gli incontri, se li proponi, dovrebbero avere tempo esteso e non va bene la mezz'ora prima che lei attacchi il lavoro

Concludendo dovresti proporre uscite che possano anche finire in orizzontale, anche se non lo vuoi l'opportunità deve esserci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 23/8/2023 at 17:32, Sensei10 ha scritto:

io sono un cagacazzi quando si parla di deontologia.

Ahimè, sono anch'io così. Scrivo "ahimè" perché in più di un'occasione l'ho vissuto come un limite (ma sia chiaro, con il senno di poi non rimpiango nulla, anzi).

Detto ciò,, non è un topic doppione questo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...