Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

poi vedo che il secondo credo che abbia una  dipendenza reciproca con me  

stefania568
Inviato

ua volta mi frequntavo con  un terzo ragazzo   era difficlisimo

bass_97
Inviato

Io davvero non capisco questa difficoltà. Capirei se tu non avessi opzioni, per cui scopi chi puoi e ti accontenti, ma sei una donna (ed anche carina da quello che è stato appurato). Basta che ti scarichi Tinder, che vai in un locale ed approcci il primo che passa e con molta facilità puoi andarci a letto. 

Salvo gli uomini che frequenti siano dei fighi rari e che tu pretenda di volere solo quelli, non dovresti avere avere problemi ad uscire con tutti quelli che vuoi. Vista la potenziale abbondanza puoi letteralmente chiudere i rapporti con chi fa il difficile e ti complica la vita.

Intuisco che secondo me sei un po' insicura se hai paura di uscire da questa situazione perché vuoi che gli uomini ti stiano dietro a forza, anche al costo di complicarti la vita.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
stefania568
Inviato (modificato)

La difficoltà che vorrei tenerli 

Quelli che voglio quando lo voglio e dico io

Quando avevo un terzo oltre a questi. Era difficilissimo 

no non voglio che gli uomini mi stanno dietro a forza la bellezza come a tante ragazze non mi manca 

mi mancano le

Basi per approcciarE

bene se ora

mi cancellassi dai dating troverei a questo che fa il pazzo poi comunque non mi vuole come ragazza ufficiale 

si  hai ragione mi manca la sicurezza 

Modificato da stefania568
bass_97
Inviato (modificato)
50 minuti fa, stefania568 ha scritto:

La difficoltà che voreeibtwnemeli

Quelli che voglio quando lo voglio e dico io

E questo lo avevamo capito. Infatti il punto della questione sono le ragioni che ti hanno portata ad avere questa esigenza. Già il fatto che tu abbia esplicitato che ti piaccia il controllo, di avere CHI vuoi QUANDO vuoi e COME vuoi fa capire come mai tu stia vivendo questa difficoltà di gestire le tue relazioni. 

Dovresti chiederti da dove deriva questo bisogno di controllo e perché ti faccia stare così bene. Non conosco il tuo vissuto, ma credo che due aspetti siano cruciali quando una persona è ossessionata dal controllo degli altri:

1) E' insicura e proietta il proprio valore nella capacità di manipolare o essere apprezzato dagli altri

2) Soffre di ansia perché, essendo insicura, ha paura di affrontare il dolore data dall'esposizione delle proprie vulnerabilità e dall'imprevedibile

no non voglio che gli uomini mi stanno dietro a forza la bellezza come a tante ragazze non mi manca 

Fortunatamente essere consapevoli di piacere, specialmente di piacersi, è un buon punto di partenza per costruire un'identità sicura

si  hai ragione mi manca la sicurezza 

Secondo me infatti è questo il punto focale su cui dovresti concentrarti. Credo che sia la radice che se curi poi a catena ti risolve tutti i problemi annessi come l'approcciare, il gestire ecc.
Perché se ti senti sicura di chi sei, fondamentalmente non hai bisogno di esercitare controllo sugli altri siccome non sono più importanti e vitali per sentirti bene con te stessa. 

Se curerai bene questo aspetto secondo me potrai godere di relazioni anche più soddisfacenti, perché essendo una versione migliore di te potrai attrarre e accogliere uomini del tuo nuovo livello acquisito...

Per curiosità, quanti anni hai Stefania?

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
stefania568
Inviato
6 minuti fa, bass_97 ha scritto:

E questo lo avevamo capito. Infatti il punto della questione sono le ragioni che ti hanno portata ad avere questa esigenza. Già il fatto che tu abbia esplicitato che ti piaccia il controllo, di avere CHI vuoi QUANDO vuoi e COME vuoi fa capire come mai tu stia vivendo questa difficoltà di gestire le tue relazioni. 

Dovresti chiederti da dove deriva questo bisogno di controllo e perché ti faccia stare così bene. Non conosco il tuo vissuto, ma credo che due aspetti siano cruciali quando una persona è ossessionata dal controllo degli altri:

1) E' insicura e proietta il proprio valore nella capacità di manipolare o essere apprezzato dagli altri

2) Soffre di ansia perché, essendo insicura, ha paura di affrontare il dolore data dall'esposizione delle proprie vulnerabilità e dall'imprevedibile

Fortunatamente essere consapevoli di piacere, specialmente di piacersi, è un buon punto di partenza per costruire un'identità sicura

Secondo me infatti è questo il punto focale su cui dovresti concentrarti. Credo che sia la radice che se curi poi a catena ti risolve tutti i problemi annessi come l'approcciare, il gestire ecc.
Perché se ti senti sicura di chi sei, fondamentalmente non hai bisogno di esercitare controllo sugli altri siccome non sono più importanti e vitali per sentirti bene con te stessa. 

Se curerai bene questo aspetto secondo me potrai godere di relazioni anche più soddisfacenti, perché essendo una versione migliore di te potrai attrarre e accogliere uomini del tuo nuovo livello acquisito...

Per curiosità, quanti anni hai Stefania?

Sono del 1989 lo so un uomo su of mi ha pagato un video 250 euro   Quando non ho nessuna interazione le cose vanno bene quando li vedo spesso non tanto 

bass_97
Inviato
1 minuto fa, stefania568 ha scritto:

Sono del 1989 lo so un uomo su of mi ha pagato un video 250 euro   Quando non ho nessuna interazione le cose vanno bene quando li vedo spesso non tanto 

250 € 😂? Che cosa filmi che una persona si è spinta a pagarti una cifra del genere? Hai ripreso un ufo 😂

stefania568
Inviato
9 minuti fa, bass_97 ha scritto:

250 € 😂? Che cosa filmi che una persona si è spinta a pagarti una cifra del genere? Hai ripreso un ufo 😂

Perché è là tua immagine. Come se vendi  una merce dopo possono fare quello che vogliono 

• Mi piace! 1
Inviato
8 minuti fa, bass_97 ha scritto:

250 €

Voglio dare il mio contributo all'insormontabile problema sollevato dall'OP con un "dioporco", per questo e anche per tutto il resto.