Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

bass_97
Inviato
5 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Perché è là tua immagine. Come se vendi  una merce dopo possono fare quello che vogliono 

Spero che almeno tu abbia un'attrezzatura da studio cinematografico perché se il filmato viene fatto con l'iphone io mi sparerei

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
9 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Perché è là tua immagine. Come se vendi  una merce dopo possono fare quello che vogliono 

Quando vendi un video puoi prima proteggerlo con password

Gli steps per farlo sono semplici e te li passo

(Ti basta fare un controllo in Rete)

1 - Hai il video fatto

2 - Metti il video in un archivio 7z e ci metti una password di apertura dell'archivio

3 - Passi l'archivio solo dopo che te lo hanno pagato, e la password di apertura

4 - Fine

È vero che chi ha il video può passarlo a terzi ma c'è comunque la limitazione della password che fa sì che il video giri meno

Inoltre nell'archivio ci metti un avviso legale con scritto che darlo in giro è illegale

• Grazie! 1
bass_97
Inviato
2 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Quando vendi un video puoi prima proteggerlo con password

Gli steps per farlo sono semplici e te li passo

(Ti basta fare un controllo in Rete)

1 - Hai il video fatto

2 - Metti il video in un archivio 7z e ci metti una password di apertura dell'archivio

3 - Passi l'archivio solo dopo che te lo hanno pagato, e la password di apertura

4 - Fine

È vero che chi ha il video può passarlo a terzi ma c'è comunque la limitazione della password che fa sì che il video giri meno

Inoltre nell'archivio ci metti un avviso legale con scritto che darlo in giro è illegale

Prima che parte il video io ci aggiungerei questo nel montaggio:

• Haha 1
Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

1 - Hai il video fatto

4 - Fine

Infine nella password ci metti qualche dato personale del cliente, che in questo modo non dà in giro la password

Esempio:

@marcoke celamoscio15febbraio2005

• Haha 1
Back Door Man
Inviato

Viadelguardone4.terzo.piano.scala1

bass_97
Inviato

Infine nella password ci metti qualche dato personale del cliente, che in questo modo non dà in giro la password

Esempio:

Sì ma tanto una volta che tu hai estratto il video dall'archivio, cosa che tanto fai per forza perché sennò cosa lo compri a fare, se lo dovessi condividere manderesti il file estratto, non l'archivio.

In realtà non c'è molto da fare una volta che hai inviato il file ed è riproducibile. Anche con un sistema di "streaming", una volta che visualizzi puoi registrare lo schermo.

C'è poco da fare in realtà, se non procedere per via legali a chi hai venduto il video inizialmente. Poi anche lì dimostrare che il video in questione è stato venduto ad una persona in particolare diventa arduo se il video viene modificato. 

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato

Io avrò proprio bisogno di rapportarmi nelle basi da vicino on Line nessun problema  comunque 

Back Door Man
Inviato
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Io avrò proprio bisogno di rapportarmi nelle basi da vicino on Line nessun problema  comunque 

Per quello che ho capito hai difficoltà a dire di no

Però il sesso ti serve

Un po' di equilibrio lo trovi

In concreto se hai due amici il sabato sera gli orari buoni sono le 8 per il primo (la cosiddetta prima serata) e mezzanotte per il secondo (la seconda serata)

Le 8 possono diventare 7.30 e la mezzanotte le 11 / 11.30.

8 / 10 non funziona.

• Mi piace! 1
Inviato

Questa di OF sta diventando un bel prblemino, ormai tutte ne hanno uno. 

stefania568
Inviato

Oggi di nuovo stesso problema io mio ex che mi chiede di suore alle 8!3 lui che mi invita a fare la pizza alle 10 diverso lui viene a fare la

pizza quasi sotto casa mia cosa devo fare per non rischiare una brutta figura