Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Oggi di nuovo stesso problema io mio ex che mi chiede di suore alle 8!3 lui che mi invita a fare la pizza alle 10 diverso lui viene a fare la

pizza quasi sotto casa mia cosa devo fare per non rischiare una brutta figura 

La settimana scorsa uguale

Devi spostare gli orari

Il 28/8/2023 at 21:25, Back Door Man ha scritto:

se hai due amici il sabato sera gli orari buoni sono le 8 per il primo (la cosiddetta prima serata) e mezzanotte per il secondo (la seconda serata)

Le 8 possono diventare 7.30 e la mezzanotte le 11 / 11.30.

8 / 10 non funziona.

Back Door Man
Inviato

Oggi di nuovo stesso problema io mio ex che mi chiede di suore alle 8!3 lui che mi invita a fare la pizza alle 10 diverso lui viene a fare la

pizza quasi sotto casa mia cosa devo fare per non rischiare una brutta figura 

Quando lui ti dice le 8 tu rispondi

"Così tardi? Vieni prima"

Poi quando quell'altro ti dice le 10 tu rispondi

"Così presto? Dammi un'altra mezz'ora"

Non è difficile 😄

• Mi piace! 2
stefania568
Inviato

Li devi vedere di meno e basta non tutti i giorni 

stefania568
Inviato

perche il signorino che vuole una cosa senza impegno sai che 

si presenta sul mio posto di lavoro quando io devo lavorare e quando deve lavorare lui mi fa le improvvisate che sono belle si ma danno afstiodo  invece il mio ex  ha piu soldi ma e bisessuale ha piu scaroe da dona lui che io

da sta sitauone posso tenere vantaggi solo

se sparisco io e li vedo di meno

stefania568
Inviato
Il 27/8/2023 at 14:04, bass_97 ha scritto:

Io davvero non capisco questa difficoltà. Capirei se tu non avessi opzioni, per cui scopi chi puoi e ti accontenti, ma sei una donna (ed anche carina da quello che è stato appurato). Basta che ti scarichi Tinder, che vai in un locale ed approcci il primo che passa e con molta facilità puoi andarci a letto. 

Salvo gli uomini che frequenti siano dei fighi rari e che tu pretenda di volere solo quelli, non dovresti avere avere problemi ad uscire con tutti quelli che vuoi. Vista la potenziale abbondanza puoi letteralmente chiudere i rapporti con chi fa il difficile e ti complica la vita.

Intuisco che secondo me sei un po' insicura se hai paura di uscire da questa situazione perché vuoi che gli uomini ti stiano dietro a forza, anche al costo di complicarti la vita.

ciao scusami senon ti ho risposto subito

bene 

io tengo un amicizia con il mio ex  ha un buon stipndio e per il futuro andrebbe bene 

ma lui gia ha detto non frequntare quelle perosne in amizia pare brutto la gente sparla

invece l altro con cui tengo amicizia dal 2020 mi ha preso per la madre

abbiamo una forte attrazione reciproca pero mi sono divuta fare attenzione 

perche gia a vedreli tutti insime la gente mormorava

sicuro non avrei nessun problema a trovarmi un terzo e mandare a fanculo loro

pero me li trverei sempre nei piedi

perche il mio ex vive qui nel mio paese

e il mio amico vado a mangiare sempre la pizza sabato

per questo voelvo trovare una situazione vantaggiosa per me 

bass_97
Inviato (modificato)

ciao scusami senon ti ho risposto subito

bene 

io tengo un amicizia con il mio ex  ha un buon stipndio e per il futuro andrebbe bene 

ma lui gia ha detto non frequntare quelle perosne in amizia pare brutto la gente sparla

invece l altro con cui tengo amicizia dal 2020 mi ha preso per la madre

abbiamo una forte attrazione reciproca pero mi sono divuta fare attenzione 

perche gia a vedreli tutti insime la gente mormorava

sicuro non avrei nessun problema a trovarmi un terzo e mandare a fanculo loro

pero me li trverei sempre nei piedi

e il mio amico vado a mangiare sempre la pizza sabato

per questo voelvo trovare una situazione vantaggiosa per me 

Eh ma te li troverai tra i piedi per sempre, quello lo devi accettare. L'unica cosa che puoi fare è scegliere conseguentemente cosa ti faccia sentire più a tuo agio... Per come la poni sembra che li frequenti perché l'alternativa di chiudere anche se li hai tra i piedi, ti scombussola. Io però farei il tentativo, per quanto suoni come una situazione scomoda magari ti abitui e te la vivi meglio dell'attuale.

Oppure cambia città. Vai a vivere in una grande città, tranquilla che re-incrociare persone con cui perdi contatti diventa molto difficile se non si condividono stili di vita simili.

Poi se ti stai chiedendo come avere un terzo che possa essere flessibile per tutta la tua situazione, io proverei siti come annunci69 nei tuoi panni. Tanto da donna non hai sicuramente problemi a trovare gente solo per scopare (se appunto vuoi una trombamicizia nuda e cruda) 

Modificato da bass_97
Back Door Man
Inviato
6 ore fa, stefania568 ha scritto:

L'indirizzo ce l'ho  

Rintracciarti non è un problema  

Ti telefonerò  

Ti offrirò una serata strana

Lo sanno tutti dove abiti

Con 2 trombamici più only fans dovresti rimediare quanto basta per vivere in affitto fuori da casa.

Back Door Man
Inviato

E comunque sei una paracula

😑

• Haha 2