Vai al contenuto

Ragazza interessata, come farla rimanere tale?


Blasters

Messaggi raccomandati

sedlex

raga qualsiasi risposta per lei è una vittoria perche se lo doveva togliere dalle palle per n motivi. io le risponderei con un laconico pollicione al suo messaggio, senza dire altro. 

non cancellarla neanche dai social, non darle sta soddisfazione che le pomperebbe l'ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

No Blasters, ripigliati. I tuoi standard non puoi verificarli in qualche giorno o settimana, ci vogliono se va bene mesi e mesi. Direi anche anni, giusto per non estremizzare e dire che non ci si può mai lasciare andare.

Ai tempi ti dissi:

Poi è chiaro che lei inizialmente ti voglia far provare le montagne russe perché il suo gioco è vedere quanto ti lasceresti andare per lei e trae godimento se ti sblocca. E' il naturale processo di seduzione di una donna: vuoi davvero dirmi che tu, che ti conosceva da poco, eri quello speciale anche se ti faceva sentire tale?

Il problema è che il gioco finisce quando ti ha sbloccato, un po' come un videogioco. E' proprio perché è un gioco devi saper giocare.

"Hey, nessun problema 👍"

E sparisci.

Io credo che dovrei cercare di rimanere solo finchè non risolvo determinate problematiche inerenti alla mia sfera personale, che siano di autosufficienza sia a livello materiale che psicologico.

Siccome questa ragazza mi è capitata tra le mani senza che ci provassi, le ho voluto dare una chance facendo un'eccezione, rimanendoci nuovamente scottato.

Il mio problema è che sono un dipendente affettivo del cazzo, pensavo di essere passato oltre dopo la mia LTR ma invece, mi rendo conto, che a livello psicologico tali delusioni mi pesano più di quanto dovrebbero, non sai quanto vorrei liberarmi di questa cosa.

Modificato da Blasters
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
2 minuti fa, Blasters ha scritto:

Il mio problema è che sono un dipendente affettivo del cazzo, pensavo di essere passato oltre dopo la mia LTR ma invece, mi rendo conto, che a livello psicologico tali delusioni mi pesano più di quanto dovrebbero, non sai quanto vorrei liberarmi di questa cosa.

È chiaro che al momento sei sconvolto dalla tua vecchia storia, perché da quello che ho letto nei tuoi post precedenti quella povera ragazza ha provato a dartela in tutto i modi possibili e tu hai fatto di tutto per evitarla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
25 minuti fa, Blasters ha scritto:

Io credo che dovrei cercare di rimanere solo finchè non risolvo determinate problematiche inerenti alla mia sfera personale, che siano di autosufficienza sia a livello materiale che psicologico.

Siccome questa ragazza mi è capitata tra le mani senza che ci provassi, le ho voluto dare una chance facendo un'eccezione, rimanendoci nuovamente scottato.

Il mio problema è che sono un dipendente affettivo del cazzo, pensavo di essere passato oltre dopo la mia LTR ma invece, mi rendo conto, che a livello psicologico tali delusioni mi pesano più di quanto dovrebbero, non sai quanto vorrei liberarmi di questa cosa.

 

Concordo in pieno. Ascolta, prima di tutto mi pare di capire che stai attraversando un momento di crisi (che passerà) quindi lascia stare la seduzione per ora e pensa solo a te stesso e a migliorarti anche perché io ho letto certe tue risposte che evidenziano un approccio sbagliato che ti precluderebbe un rapporto di qualsiasi tipo con qualsiasi donna.

Devi lavorare molto su questo e su gli altri problemi che hai elencato.
Come primo esercizio ti direi di provare a rileggere i tuoi messaggi del topic, soprattutto quelli in cui fantasticavi di farle dispetti solo perché non ti rispondeva.

Detto ciò, a parte le tue paranoie che la tipa avrà fiutato a distanza e i tuoi errori, io penso che la tipa ti avrebbe bidonato comunque, perché secondo me, da come hai descritto la cosa, voleva essere scopata e basta ma non hai spinto e le è passata la voglia.

E ricorda una cosa, molte donne cambiano idea dall'oggi al domani, quindi non dare MAI peso alle loro parole, anche quando ti dicono che cercano cose serie, tu non crederci mai.
Guarda sempre e solo i fatti e da lì, trai le tue conclusioni

Buona fortuna caro!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
17 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

 

Concordo in pieno. Ascolta, prima di tutto mi pare di capire che stai attraversando un momento di crisi (che passerà) quindi lascia stare la seduzione per ora e pensa solo a te stesso e a migliorarti anche perché io ho letto certe tue risposte che evidenziano un approccio sbagliato che ti precluderebbe un rapporto di qualsiasi tipo con qualsiasi donna.

Devi lavorare molto su questo e su gli altri problemi che hai elencato.
Come primo esercizio ti direi di provare a rileggere i tuoi messaggi del topic, soprattutto quelli in cui fantasticavi di farle dispetti solo perché non ti rispondeva.

Detto ciò, a parte le tue paranoie che la tipa avrà fiutato a distanza e i tuoi errori, io penso che la tipa ti avrebbe bidonato comunque, perché secondo me, da come hai descritto la cosa, voleva essere scopata e basta ma non hai spinto e le è passata la voglia.

E ricorda una cosa, molte donne cambiano idea dall'oggi al domani, quindi non dare MAI peso alle loro parole, anche quando ti dicono che cercano cose serie, tu non crederci mai.
Guarda sempre e solo i fatti e da lì, trai le tue conclusioni

Buona fortuna caro!

Io inizio a pensare a svariati fattori che, in qualche modo, mi hanno autosabotato perchè in realtà una relazione al momento non l'avrei mai voluta, per i diversi problemi che ho citato prima.

Se me la sarei dovuta scopare, dove stra cazzo l'avrei portata con mio padre a casa e senza un auto che sia mia?

Per le uscite mi facevo dare uno strappo, la prendevo sotto casa e andavamo in giro in città a piedi o col bus, una situazione che è paranormale per me, direi anche grazie al cazzo che è andata com'è andata, ripeto è una ragazza che non mi sarei mai cercato se non ci avesse provato lei, pensando "Massì diamole una chance".

Mi sono e mi sarei sentito inadeguato sotto ogni aspetto se non avessi risolto questo genere di problemi prima, un uomo che prova tale sensazione come potrebbe mai trasudare attrazione dal vivo?

Direi che ne ho avuto decisamente abbastanza, mi prenderò un bel periodo di stop finchè non metterò un punto a questa situazione squallida, grazie ancora del supporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
14 minuti fa, Blasters ha scritto:

dove stra cazzo l'avrei portata con mio padre a casa e senza un auto che sia mia?


Stavo messo come te. Poi ho scoperto i b&b/affittacamere e quanto cazzo sono comodi per scopare.
Dipende anche dalla posizione geografica chiaramente ma se scegli qualcosa di economico 25 euro dovrebbero bastare  (non sono più aggiornato sui prezzi).
Tienilo in considerazione per la prossima volta, perché se non hai un posto in cui scopare è praticamente inutile uscire con le tipe in quanto è molto difficile che qualcuna ti inviti a casa sua per prima o che tu riesca a fare in modo di infilartici con delle scuse.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
29 minuti fa, Thunderzero ha scritto:


Stavo messo come te. Poi ho scoperto i b&b/affittacamere e quanto cazzo sono comodi per scopare.
Dipende anche dalla posizione geografica chiaramente ma se scegli qualcosa di economico 25 euro dovrebbero bastare  (non sono più aggiornato sui prezzi).
Tienilo in considerazione per la prossima volta, perché se non hai un posto in cui scopare è praticamente inutile uscire con le tipe in quanto è molto difficile che qualcuna ti inviti a casa sua per prima o che tu riesca a fare in modo di infilartici con delle scuse.

A 25 € si trova qualcosa? 

Se uno deve prenotare sperando di fare una scopata, tra affitto, soldi spesi fuori e rischio di non concludere...forse è meglio andare a pro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
12 ore fa, november_rain ha scritto:

Comunque imho questo fatto del non l’hai scopata entro tot tempo = perdita di interesse (parlo in generale, non solo del caso specifico) è un concetto un po’ così. 

È vero che uno che non prende in mano la situazione in quel senso può lasciare l’amaro in bocca, però una realmente interessata fa in modo che accada, magari non è esplicita ma crea la situazione affinché avvenga. 

Tutto il resto penso sia scarso interesse di base. 

Approfitto del tuo messaggio per proporre un punto di vista un po' diverso da quelli fin qui maggioritari.

Ci si sta concentrando troppo sui "difetti" e sulla volubilità di lei, e non abbastanza sulle azioni di lui. Scarso interesse di base? Possibile, ma quante frequentazioni iniziano con un interesse reciproco che è già alto? Spesso l'interesse va alimentato e costruito, almeno da una parte.

Mettiamola così: lei sarà stata anche poco interessata (ma non sembra nemmeno, vista la sua estrema disponibilità iniziale), però ha dato a @Blasters tre opportunità (se non sbaglio) di farsi valere e di rendersi interessante, che lui, evidentemente, ha sfruttato solo fino a un certo punto.

Ora, sono consapevole anch'io che di certezze non ne abbiamo e che magari tutto era già deciso fin da subito (mah), però vogliamo quantomeno contemplare la possibilità che siano state proprio le azioni del nostro amico a portare a quest'esito? Del resto, a leggere i suoi messaggi, sembra che lui fosse più interessato a creare un legame affettivo che un legame fisico, e quindi l'enfasi nella gestione del rapporto con lei era più sulle chat che sulla fisicità delle loro interazioni. E invece, è possibile (e secondo me probabile) che se avessero scopato si sarebbe andati nella direzione da lui voluta.

Insomma, c'è di che riflettere, e c'è da lavorare su se stessi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
8 ore fa, bass_97 ha scritto:

A 25 € si trova qualcosa? 

Si, ovviamente come dicevo dipende molto dal posto in cui stai, tipo se vivi a Milano sarà impossibile a quel prezzo ma altrove, anche grandi città come Roma, assolutamente si.
E ripeto, non hotel ma semplici affittacamere di basso livello e in location poco interessanti, altrimenti grazie al ....

 

8 ore fa, bass_97 ha scritto:

Se uno deve prenotare sperando di fare una scopata

Ovviamente non è che prenoti in anticipo già al primo date dove le cose possono benissimo andare male, al massimo prenoti durante l'appuntamento se l'occasione si presta proprio bene (e se avviene entro il limite del check-in, ce ne stanno alcuni che hanno il limite del check-spostato molto in là)
Per il primo date ci sono i parchi, che sono gratis 😃 difficile scoparci ma investimento 0 e almeno i preliminari ce li fai tranquillamente e ti fai anche un'idea di quanto la tipa è predisposta.
Dal secondo date in poi, se le cose sembrano andare prenoti, nel caso peggiore hai buttato 25 euro.
 

8 ore fa, bass_97 ha scritto:

forse è meglio andare a pro

Secondo me è un paragone azzardato. Con una pro decente e con feedback spendi almeno 150 euro l'ora che insomma non è proprio alla portata di tutti, è vero che è comodo perché non devi fare granché se non sganciare i soldi ma anche lì c'è il rischio di fare cilecca e molto altro... se invece hai conosciuto una ragazza magari anche più bella della pro, con 25 euro la puoi portare in camera e anche qui puoi fare cilecca chiaramente ma, è un basso investimento alla portata di tutti e la tipa può potenzialmente diventare una scopata a tempo indeterminato e senza stare a contare i minuti dell'orologio, oltretutto c'è la possibilità che in seguito sia lei ad invitarti a casa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
12 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Approfitto del tuo messaggio per proporre un punto di vista un po' diverso da quelli fin qui maggioritari.

Ci si sta concentrando troppo sui "difetti" e sulla volubilità di lei, e non abbastanza sulle azioni di lui. Scarso interesse di base? Possibile, ma quante frequentazioni iniziano con un interesse reciproco che è già alto? Spesso l'interesse va alimentato e costruito, almeno da una parte.

Mettiamola così: lei sarà stata anche poco interessata (ma non sembra nemmeno, vista la sua estrema disponibilità iniziale), però ha dato a @Blasters tre opportunità (se non sbaglio) di farsi valere e di rendersi interessante, che lui, evidentemente, ha sfruttato solo fino a un certo punto.

Ora, sono consapevole anch'io che di certezze non ne abbiamo e che magari tutto era già deciso fin da subito (mah), però vogliamo quantomeno contemplare la possibilità che siano state proprio le azioni del nostro amico a portare a quest'esito? Del resto, a leggere i suoi messaggi, sembra che lui fosse più interessato a creare un legame affettivo che un legame fisico, e quindi l'enfasi nella gestione del rapporto con lei era più sulle chat che sulla fisicità delle loro interazioni. E invece, è possibile (e secondo me probabile) che se avessero scopato si sarebbe andati nella direzione da lui voluta.

Insomma, c'è di che riflettere, e c'è da lavorare su se stessi.

Le frequentazioni iniziano con un interesse reciproco, certo, che però non è detto venga confermato con l'approfondire della conoscenza. La disponibilità iniziale non è poi così determinante, all'inizio siamo tutti curiosi e disponibili, è dopo qualche tempo che si capisce se effettivamente è così o se ci si rende conto che l'interesse non è confermato. 

Lei si è dimostrata inizialmente disponibile ed entusiasta, e penso che lo fosse in modo sincero, hai voglia di conoscere una persona e lo fai. Poi a un certo punto capisci se effettivamente vuoi approfondire o meno, è così per tutti. 

Non dico che fosse stabilito fin da subito, perché è innaturale pensare che sia così, semplicemente si è resa conto che non c'è di più, può essere che fattori esterni siano subentrati ed abbiano catturato il suo interesse più di @Blasters oppure può essere che lei non abbia sentito molto trasporto, o abbia notato caratteristiche in lui che non fanno crescere in lei la voglia di andare avanti. 

Sapete tutti quanto le donne, purtroppo, siano sentimentali oltremodo, se lei fosse stata realmente presa da Blasters non avrebbe avuto alcun problema rispetto al legame affettivo che lui sembrava voler creare, anzi, e avrebbe spinto di più anche lei sulla parte fisica. 

Non sono per niente convinta che se avessero scopato le cose sarebbero andate nella direzione da lui voluta. Lei non era convinta, punto, e si capisce dal fatto che non avesse mai avuto un'apertura verso un contatto fisico più intimo. A me sembra che lei avesse delle buonissime intenzioni, però se una persona non ti piace fino in fondo (per qualsiasi motivo) c'è poco da fare, arriva il momento in cui non hai voglia di tirare avanti. 

Lui sicuramente può migliorare in alcune cose, è scontato, però quando una donna non sente il trasporto e, sostanzialmente, la voglia di dartela non so quanto margine di manovra ci sia. 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...