Vai al contenuto

Ragazza interessata, come farla rimanere tale?


Blasters

Messaggi raccomandati

Korbezzolo

Se già serve interrogarti o forzarti a fare qualcosa che non ti viene natural spontaneo fare meglio cambia target. My 50cents

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Scusa @Blasters ma la scusa del non avere un posto dove chiavare non regge:

- casa sua?

- camporella in auto?

- posto di lavoro tuo o suo (se avevate le chiavi)?

- parco? 

- spiaggia?


come ha già detto qualcuno, cercavi di sabotarti dal primo secondo di conoscenza con lei, c’è qualcosa quindi da cambiare nel tuo mindset aldilà di traumi con relazioni passate che alla fine non fanno altro che amplificare questo tuo status Tafazziano

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LordShiva
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Lei non era convinta, punto, e si capisce dal fatto che non avesse mai avuto un'apertura verso un contatto fisico più intimo.

Si certo, doveva prendergli il cazzo in bocca davanti al portone di casa sua...ma per favore.

Lui non ha fatto niente per mettersi nella condizioni di trombarla e il non avere una fuck location pronta non è una scusa accettabile. Se non ha manco uno straccio di posto dove consumare, manco aveva senso uscirci.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
32 minuti fa, LordShiva ha scritto:

Si certo, doveva prendergli il cazzo in bocca davanti al portone di casa sua...ma per favore.

Lui non ha fatto niente per mettersi nella condizioni di trombarla e il non avere una fuck location pronta non è una scusa accettabile. Se non ha manco uno straccio di posto dove consumare, manco aveva senso uscirci.

 

Perché pensi che una donna non sia in grado di fare in modo che andiate a fare un giro in un posto isolato? 

Ma dai, credete a un'ingenuità che non esiste

Se la cosa finiva sempre sotto casa sua con lei che dice "no sotto casa no!!!1!1!" è perché lei non era così tanto interessata affinché la cosa accadesse. 

Lui avrebbe potuto spingere di più, sedurla di più, magari creare le condizioni per, ma se non si intravede un po' scintilla da parte di lei a me già puzza così 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, november_rain ha scritto:

Perché pensi che una donna non sia in grado di fare in modo che andiate a fare un giro in un posto isolato? 

Ma dai, credete a un'ingenuità che non esiste

Ma va, è tutto algoritmico. Se X allora Y. Elementare.

FB_IMG_1693979425454.jpg.694462eed18dbd412a935e44dade33e3.jpg

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 minuti fa, november_rain ha scritto:

Perché pensi che una donna non sia in grado di fare in modo che andiate a fare un giro in un posto isolato?

Non dare neanche per scontato che tutte siano in grado di farlo, però. In aggiunta, una donna dev'essere decisamente attratta per "spingere" fino a questo punto. Se ha qualche dubbio, o se si tratta di un'uscita esplorativa, lascerà solitamente l'iniziativa all'uomo.

Blasters può agire solo su se stesso, non sulle abitudini di lei, quindi tanto vale che usi quanto accaduto per riflettere un po' sulle sue azioni e capire se avrebbe potuto fare di più, e meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Il discorso è che è "algoritmico" nella maniera in cui stai giocando per ottenere un certo risultato e non hai il coraggio di essere congruente con la tua testa al 100%. Nel senso che, ad esempio, se io per provarci con una ragazza decido di comportarmi da amico, è algoritmico che io finisca in zona amicizia, essendo stato guidato dalla vigliaccheria di non esporre le mie intenzioni e di non passare il tempo con lei come volessi.

Il punto è che qui non è ben chiaro cosa volesse il caro @Blasters. Voleva una relazione oppure aveva semplicemente paura di perdere?

A me viene da dire la seconda. Perché se vuoi una relazione, razionalmente parlando riconosci che ci vuole tanto tempo per verificare se la persona che stai conoscendo sia quella "giusta". Qui invece siamo partiti col presupposto sbagliato e la tipa, con il suo intuito femminile, lo ha capito bene. È anche per questo che fare sesso le prime volte è importante, banalmente perché se a letto non c'è compatibilità (magari c'è quella che fa la stella marina quando si scopa e preferisci un rapporto più aggressivo), avere una relazione è impossibile. È strano, ma non è scontato partire dal presupposto che scopare sia per forza magnifico, anche se piacevole almeno per una certa. 

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Troppe pippe mentali.

Fai ciò che ti senti di fare e basta. Chiamo, non chiamo, scrivo, non scrivo. E il tempo passa, inutilmente.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
10 minuti fa, november_rain ha scritto:

Perché pensi che una donna non sia in grado di fare in modo che andiate a fare un giro in un posto isolato? 

Ma dai, credete a un'ingenuità che non esiste

Se la cosa finiva sempre sotto casa sua con lei che dice "no sotto casa no!!!1!1!" è perché lei non era così tanto interessata affinché la cosa accadesse. 

Lui avrebbe potuto spingere di più, sedurla di più, magari creare le condizioni per, ma se non si intravede un po' scintilla da parte di lei a me già puzza così 

Il fatto è che per come sono fatto io, prescindo due tipi di frequentazioni:

A. Quella con una donna che non ha un cazzo di niente a che fare con me (hobby, carattere, estetica, ecc..).
B. Quella con una donna che è la mia copia sputata al femminile per interessi, che magari mi garba sia caratterialmente che fisicamente.

con A avrei un mero interesse sessuale punto, se noto che c'è un interesse reciproco vado a capofitto senza farmi pippe mentali sulle mie condizioni personali.

con B il discorso cambia, come cambia l'approccio guidato da un senso di timore di perdere l'occasione perchè, almeno per quel che concerne i presupposti, la tipa mi pare compatibile per una relazione non solo da una botta e via.

Con lei mi sono comportato come B, con un approccio più introspettivo per capire se potesse interessarmi come persona in primis dato che, esteticamente era già il mio tipo, sessualizzando e lanciandomi laddove carpivo i suoi segnali di interesse, di scoparmela subito non ne avevo l'urgenza anche se mi sarebbe piaciuto, lei non ho idea se avesse avuto bisogno di più tempo o se fosse pronta già dal Day 1, sono troppo inesperto per comprenderlo.

Come detto prima, credo che non me ne andrò a cercare per un bel pò, almeno finchè non troverò una soluzione sulle mie ansie introspettive, che mi darà un maggiore appeal sia in caso A che B, al momento non è proprio cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Blasters ha scritto:

Il fatto è che per come sono fatto io, prescindo due tipi di frequentazioni:

A. Quella con una donna che non ha un cazzo di niente a che fare con me (hobby, carattere, estetica, ecc..).
B. Quella con una donna che è la mia copia sputata al femminile per interessi, che magari mi garba sia caratterialmente che fisicamente.

con A avrei un mero interesse sessuale punto, se noto che c'è un interesse reciproco vado a capofitto senza farmi pippe mentali sulle mie condizioni personali.

con B il discorso cambia, come cambia l'approccio guidato da un senso di timore di perdere l'occasione perchè, almeno per quel che concerne i presupposti, la tipa mi pare compatibile per una relazione non solo da una botta e via.

Con lei mi sono comportato come B, con un approccio più introspettivo per capire se potesse interessarmi come persona in primis dato che, esteticamente era già il mio tipo, sessualizzando e lanciandomi laddove carpivo i suoi segnali di interesse, di scoparmela subito non ne avevo l'urgenza anche se mi sarebbe piaciuto, lei non ho idea se avesse avuto bisogno di più tempo o se fosse pronta già dal Day 1, sono troppo inesperto per comprenderlo.

Come detto prima, credo che non me ne andrò a cercare per un bel pò, almeno finchè non troverò una soluzione sulle mie ansie introspettive, che mi darà un maggiore appeal sia in caso A che B, al momento non è proprio cosa.

Facci qualcosa.

Perché se una è B lo scopri dopo, non è che devi cambiare atteggiamento e non scoparla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...