paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 2 ore fa, Back Door Man ha scritto: Molto figo 😂 Anche il profumo bang bang 😄 La pennellata finale, il tocco del Maestro Grazie, mi hai regalato buon umore ❤️ Ne è passata di acqua sotto i ponti rispetto a 3 anni fa quando appena iscritto al forum, mi martellavi perché facevo stronzate🥹. Mi sembra quasi la chiusura di un cerchio ricevere complimenti da te.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 2 minuti fa, paolino21 ha scritto: queste piccole cose fanno la differenza. Sono accortezze, certo. Purtroppo non siamo sempre pronti, bisogna ammetterlo. 3 minuti fa, paolino21 ha scritto: Non credo valga la pena per una trombata in generale, credo possa valere la pena per quello che può potenzialmente portare dopo. A volte ci sono benefici nel passare del tempo con una persona che non sono chiari al secondo/terzo appuntamento e che poi spuntano fuori dopo, col tempo. È una sorta di investimento se vogliamo. Concordo, anche se ormai, parlando di me, deve proprio girarmi la testa. Ma penso che sia dovuto all'età e alla progressiva perdita di entusiasmo. Che sia chiaro, tu fai benissimo a conservare
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 7 Settembre 2023 Inviato 7 Settembre 2023 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Purtroppo non siamo sempre pronti, bisogna ammetterlo. Avoglia, ci stavo per aprire un thread una settimana fa su quanto questo punto sia importante (su quanto io personalmente debba migliorare) e su come le occasioni si moltiplichino quando siamo ricettivi a sufficienza. 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Concordo, anche se ormai, parlando di me, deve proprio girarmi la testa. Ma penso che sia dovuto all'età e alla progressiva perdita di entusiasmo. Stay hungry, stay young, si vive una volta sola e la vita è una scatola di cioccolatini.❤️ Sensei10 ha reagito a questo 1
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 7 Settembre 2023 Autore Inviato 7 Settembre 2023 14 ore fa, paolino21 ha scritto: Blasters non ha fatto il possibile a mio parere, gli è mancata la cazzimma necessaria per andare "oltre". Racconto un aneddoto, che ai fini statistici serve a nulla, però siamo qui anche per chiacchere no? Sono stato tre settimane in Francia in campeggio per questo progetto europeo. Conosco sta tipa messicana, riccia, occhi azzurri, forme latine. Veramente molto molto figa. Iniziamo a parlare, sento buone vibes, una cosa tira l'altra e al terzo giorno la invito nella mia tenda per vedere un film. Finiamo a limonare, la situazione si scalda, spingo per fare di più, ma visto che le tende di tutte le altre persone sono una di fianco all'altra, mi rendo conto che è impossibile fare qualcosa perché si sente tutto, per cui sono costretto a mollare. Il giorno dopo mento al capo, lo convinco a prendere il suo van per fare 10 km per andare in un altro paese e procurarmi un'altra tenda, il tutto di nascosto da tutte le persone del campeggio. Prendo la tenda, inizio a studiare tutto il perimetro intorno al campo, finché non becco a 3-400 metri un ottimo spot, ben appartato. Monto la tenda, prendo da un compagno una luce che fa effetto candela e poi sparo due colpi di profumo. La notte stessa la bendo, le dico di seguirmi perché ho una sorpresa e di soppiatto la porto alla tenda. Le tolgo la benda e le dico "Guarda, ho costruito un hotel solo per me e per te". A posteriori mi ha detto poi quanto le abbia fatto piacere questo gesto. Long story short, ci siamo divertiti parecchio "nell'hotel", al punto che mi ha invitato a stare da lei una settimana in Messico a casa sua e probabilmente ci vado a Novembre (praticamente vacanza con alloggio aggratis). Adesso, questo ovviamente è soltanto un aneddoto, non può essere valido per ogni occasione, però sono abbastanza sicuro che se non mi fossi "impegnato" a far succedere le cose, non credo sarebbe finita allo stesso modo e non credo mi si sarebbe aperta questa porta. Hai colto in centro il punto. Io personalmente credo che avrei potuto impegnarmi un pò di più per far accadere le cose, ma non penso sarei arrivato a studiarmela così tanto come nel tuo caso. Però ciò fa riflettere, credo che dalle prossime volte invece che cercare scuse sul perchè no, mi ricorderò di questo tuo anedotto. paolino21 ha reagito a questo 1
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 10 Settembre 2023 Autore Inviato 10 Settembre 2023 (modificato) Partendo dal presupposto che al momento sono in stand-by per quel che concerne la ricerca di relazioni e che sono entrato in modalità "Lavoro, Palestra & Tempo per me stesso", vorrei porvi un quesito ricitando il messaggio con il quale mi ha bidonato la tipa in questione. Vorrei chiedervi, quanto secondo voi è attendibile una frase del genere, che a mio modesto parere è una scusa velata per dirmi "Non mi hai preso abbastanza, non continuiamo più", se secondo voi, col senno di poi, sarà possibile un eventuale riapproccio da parte mia o se sia possibile che si rifaccia viva lei? Al momento è freezzata completamente, a quel messaggio le ho risposto che un pò ci sono rimasto ma che apprezzo la sincerità e che va bene così, da quel momento stop in toto. Io mi sto facendo i cazzi miei, esco abbastanza spesso e mi faccio vedere nelle storie in compagnia di altre ragazze, lei puntualmente me le guarda tutte (idem la sua migliore amica), io giusto per curiosità ogni tanto glie ne sbircio qualcuna in anonimo, da quel che vedo sta uscendo sempre e solo con le sue amiche, il che mi fa pensare che un briciolo di verità in quel messaggio potrebbe esserci, ossia che lei non ricercasse nulla da me, però siccome mi sono dimostrato interessato ed interessante all'inizio, abbia voluto provarci ugualmente per poi rimangiarsi tutto decidendo di non ricercare relazioni, ma non mi ci aggrappo minimamente. Da parte mia, questa ragazza può scordarsi un mio ricontatto finchè non avrò la carriera che desidero, i miei mezzi di autosufficienza di vita in generale che, mi permetterebbero di non farmi più seghe mentali col sesso opposto. Il discorso è diverso se potesse decidere di riscrivermi lei, ma sia in un caso che nell'altro, quante possibilità ci sono essendo realisti? Faccio prima a bloccarla ovunque così mi tolgo il pensiero? Il 5/9/2023 at 21:39, Blasters ha scritto: Dopo quasi 48h di freeze da parte sua, mi scrive ciò: Ehy "x" scusa se non ho risposto per tutto il giorno, ma ho avuto una giornata piena e sto con i dolori allo stomaco dato che mi sta per venire il ciclo. Inoltre volevo aprire un altro argomento e spero che tu non la prenda a male ma purtroppo non mi sento di portare avanti conoscenze con un secondo fine. Scusa se lo dico adesso, ma mi sembra giusto dirtelo prima invece di andare oltre perché poi non sarebbe giusto nei tuoi confronti Modificato 10 Settembre 2023 da Blasters
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 11 Settembre 2023 Inviato 11 Settembre 2023 20 ore fa, Blasters ha scritto: Vorrei chiedervi, quanto secondo voi è attendibile una frase del genere, che a mio modesto parere è una scusa velata per dirmi "Non mi hai preso abbastanza, non continuiamo più", se secondo voi, col senno di poi, sarà possibile un eventuale riapproccio da parte mia o se sia possibile che si rifaccia viva lei? Io vedo due scenari possibili dopo un simile messaggio, ciascuno con un paio di diramazioni: le rispondi qualcosa del tipo: "Ok, ma preferirei parlarne a tu per tu e/o salutarti di persona, in amicizia". Se lei accetta, quando la vedi ovviamente metti da parte quello che hai scritto e fai il tuo gioco; se dice di no, tanti saluti e a mai più rivederci. Lasci passare del tempo, con la recondita speranza che in futuro ti ricontatti lei. Se non lo fa, la storia è chiusa; se lo fa, le possibilità ci sono ma può essere che nel frattempo la voglia di rivederla sia passata a te. Va da sé che ormai per la 1 è un po' tardi, mentre la 2 con ogni probabilità non porterà a nulla (lei secondo me ti ha già derubricato a conoscenza occasionale). Blasters ha reagito a questo 1
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 11 Settembre 2023 Autore Inviato 11 Settembre 2023 1 ora fa, Seth44 ha scritto: Io vedo due scenari possibili dopo un simile messaggio, ciascuno con un paio di diramazioni: le rispondi qualcosa del tipo: "Ok, ma preferirei parlarne a tu per tu e/o salutarti di persona, in amicizia". Se lei accetta, quando la vedi ovviamente metti da parte quello che hai scritto e fai il tuo gioco; se dice di no, tanti saluti e a mai più rivederci. Lasci passare del tempo, con la recondita speranza che in futuro ti ricontatti lei. Se non lo fa, la storia è chiusa; se lo fa, le possibilità ci sono ma può essere che nel frattempo la voglia di rivederla sia passata a te. Va da sé che ormai per la 1 è un po' tardi, mentre la 2 con ogni probabilità non porterà a nulla (lei secondo me ti ha già derubricato a conoscenza occasionale). Grazie per il punto di vista. Purtroppo, un pò preso dal momento e dal giramento di cazzo, non mi è parso per la mente di chiederle spiegazioni o comunque approcciarmi nella maniera 1. , le ho semplicemente detto che un pò ci sono rimasto ma se per lei le cose stavano così, allora va bene, ciao e tanti saluti. Non ho idea se quella frase fosse veritiera oppure perchè la mia presenza l'abbia seccata li sotto, un pò ne dubito dato che durante la frequentazione si lanciava e accocolava a me di suo, anche molto spesso. Da domani sarà passata una settimana precisa, opterò per la 2. e semmai un giorno dovessi sentirmi sicuro di me, proverò a riapprocciarla chissà, tra mesi nel caso in cui non si dovesse fare viva lei.
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 23 Settembre 2023 Autore Inviato 23 Settembre 2023 (modificato) Sono passati 20 giorni da quando mi ha "scaricato", da quel momento silenzio stampa da ambe due le parti, tranne per il fatto che lei mi guarda ininterrottamente tutte le storie su IG mentre io le sue non me le filo appositamente, oppure una su 10. Domani danno un evento in un locale dove lei mi ha detto che lo frequenta assiduamente, a tale evento partecipa come ospite la sua migliore amica, ed ho ben pensato di andare a farci un salto dato che quasi sicuramente ci sarà anche lei (bene o male in sua assenza, ci sarà sempre la sua migliore amica), giusto per vedere cosa potrebbe succedere nel ripalesarmi casualmente senza chiederle nulla, non filandomela e chiacchierando con altre persone, magari anche con la sua stessa amica, senza menzionarla se non richiestomi. A tale proposito, io personalmente se dovessi beccarla, la saluterei dalla distanza con un cenno e non mi ci avvicinerei nemmeno a parlarle, giusto per mostrarmi non rancoroso ma nemmeno bisognoso. Voi invece come vi comportereste, cerchereste un approccio più "amichevole" (già la parola mi causa conati) e socievole? Modificato 23 Settembre 2023 da Blasters
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 10 ore fa, Blasters ha scritto: la saluterei dalla distanza con un cenno e non mi ci avvicinerei nemmeno a parlarle, giusto per mostrarmi non rancoroso ma nemmeno bisognoso Se il tuo obiettivo è non mostrarti rancoroso, ti avvicini e la saluti. Se il tuo obiettivo invece è l’esatto opposto, allora fai bene a non avvicinarti.
Thorns [Élite] 185 Inviato 24 Settembre 2023 Inviato 24 Settembre 2023 10 ore fa, Blasters ha scritto: Domani danno un evento in un locale dove lei mi ha detto che lo frequenta assiduamente, a tale evento partecipa come ospite la sua migliore amica, ed ho ben pensato di andare a farci un salto dato che quasi sicuramente ci sarà anche lei (bene o male in sua assenza, ci sarà sempre la sua migliore amica), giusto per vedere cosa potrebbe succedere nel ripalesarmi casualmente senza chiederle nulla, non filandomela e chiacchierando con altre persone, magari anche con la sua stessa amica, senza menzionarla se non richiestomi. Trovo sbagliato andare in quel locale solo per incontrarla, " e vedere che succede", è più facile che non ne cavi nulla di buono o ti faccia il sangue amaro. A meno che l'evento mi interessi, eviterei. vol-à-voile, Carnacki e Thunderzero ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati